Autore |
Discussione |
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2010 : 11:26:31
|
X truddo: Probabilmente o a far sciare i boccia o a fare qualche serata sugli sci la faccio al penice. Ci conosciamo?
XCornoallescale: Esatto, 2 sono le cose fastidiose: che ti prendono in giro e che devi pagare una cosa che non ti serve e poi fare un'ulteriore assicurazione. Io sarei disposto anche a pagarla 50 euro la tessera FISI ma se poi ho dei reali benefici cioè un'assicurazione che mi copra se mi faccio male e quando arrivo a una qualsiasi stazione sciistica lo ski-pass mi costa almeno il 20% meno........dove il mio sci club si allena ha lo stagionale che costa 240 euro in prevendita invece che 400 e il giornaliero il 30% meno....perchè la FISI non riesce ad avere una convenzione seria con tutte le stazioni sciistiche? Poi mettiamoci delle convenzioni con riviste di sci, abbigliamento(il 10% te lo fanno sempre) ecc...ripeto convenzioni utili agli sciatori e non a chi vola spesso mi sembra la tessera di turisti per caso!!!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2010 : 11:36:50
|
Prendere a stipendio un vecchio marpione come Brunner si! Rivolgersi ad un Broker serio o semplicemente fare un'analisi fai da te attraverso internet per verificare che la via indicata dal relatore dell'ordine del giorno era semplicemente sbagliata, invece nisba! Il che rappresenta di per se un paradosso. Ricordiamo, infatti, che dalle precedenti elezioni ne è uscito un C.F. di non diretta promanazione dell'attuale Presidente, ovvero esisterebbe in seno allo stesso Consiglio una nutrita minoranza, che dovrebbero stare li per rappresentare anche e soprattutto quel 50% dei tesserati che non avevano confermato la fiducia a Morzenti. Da ciò sembra assurdo che nessuno di questi si sia alzato ed abbia proferito una legittima obiezione, che sia UNA. Stessa cosa nel consiglio dei comitati regionali. Nessuno che abbia suggerito che tale strada era foriera di ulteriori diminuzioni del tesseramento, che anche l'anno scorso non ha invertito il suo trend. Posso capire gli atleti che di questioni come numeri, marketing e politica amministrativa non sono preparati, ma gli altri che si pregiano del titolo di dirigenti sportivi? Tutti supini sulle posizioni portate in consiglio?
Qualcuno sul sito di RACE (che tra l'altro scrive saltuariamente anche qui) commentava inveendo sulla classe politica, facendo la solita equazione FISI=CONI=ROMA...ladrona! Non è questione di Politichese né tanto meno di malaffare più o meno legato a temi tanto cari ad una certa parte dell'opinione pubblica, quanto invece del gerontocomio mentale che caratterizza certi dirigenti nazionali. Vale a dire l'assoluta mancanza di coraggio e della prontezza di riflessi necessaria per cogliere gli errori del vertice della piramide per segnalarli e difendere anche a costo mettersi di traverso gli interessi di tutta la comunità, piuttosto che ratificare con il complice silenzio gli interessi e le decisioni del direttivo. Invece del coraggio e della passione, assistiamo all'esercizio da parte di costoro nella più diffusa arte italica. Il trasformismo. Ovvero il dolce, rassicurante e per certi versi camaleontico piacere nel mimetizzarsi nella massa di un consesso lasciando che sia solo il legale rappresentante ad essere il parafulmine e l'oggetto degli strali del volgo - bruto ed ignorante - salvo aspettare la scadenza elettorale per rivendicare la propria poltrona e vendersi a colui che sarà in grado di riconfermargliela. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2010 : 11:50:54
|
@ Marco: no, ma ho preso casa dalle tue parti (per rilassarmi dalle fatiche lavorative), magari vengo a conoscerti
|
Prego conferire... |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2010 : 11:53:03
|
per i più anzianotti: vi ricordate quando le convenzioni fisi erano racchiuse in un librone da tante che erano? alberghi, impianti, abbigliamento e chi più ne aveva più ne metteva... questo è un modo di attrarre tesserati, altro che storie... |
Prego conferire... |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2010 : 12:03:49
|
Mi piacerebbe sentire quelli che difendevano Morzenti su questo sito in tempo di elezioni. Ottima analisi di Enrico sul C.F. erano in 21 e 19 hanno votato a favore, mi piacerebbe che quei 19 andassero a spiegare agli sci club della loro regione (che li hanno votati) le fantastiche nuove condizioni e agevolazioni della nuova tessera. Non era meglio, senza prenderci per i fondelli, dire: le cose stanno così punto e basta. |
|
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2010 : 12:08:14
|
Giusto Bicco! |
Prego conferire... |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2010 : 12:34:00
|
| CornoalleScaleForever ha scritto:
assoluto spregio dei diritti dei tesserati
|
esatto, e che il rispetto verso i tesserati sia pari a zero è dimostrato anche dalla vicenda del blocco dei tesseramenti, in seguito all'invio della circolare con i prezzi pre-aumento, senza nemmeno degnarsi di fornire spiegazioni.. |
Modificato da - jos235 in data 29 set 2010 12:34:35 |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2010 : 13:54:51
|
| bicco ha scritto:
... sul C.F. erano in 21 e 19 hanno votato a favore, mi piacerebbe che quei 19 andassero a spiegare agli sci club della loro regione (che li hanno votati) le fantastiche nuove condizioni e agevolazioni della nuova tessera... |
... almeno mi fa piacere che 2 di loro abbiano avuto l'onestà di opporsi (ma forse si sono semplicemente astenuti). |
Modificato da - Enrico in data 29 set 2010 13:55:34 |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2010 : 13:57:44
|
| Enrico ha scritto:
| bicco ha scritto:
... sul C.F. erano in 21 e 19 hanno votato a favore, mi piacerebbe che quei 19 andassero a spiegare agli sci club della loro regione (che li hanno votati) le fantastiche nuove condizioni e agevolazioni della nuova tessera... |
... almeno mi fa piacere che 2 di loro abbiano avuto l'onestà di opporsi (ma forse si sono semplicemente astenuti).
|
Da quello che ho letto solo astenuti, forse votare contro sarebbe stato troppo |
|
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2010 : 14:20:03
|
astenuti, astenuti... cosa non si fa per una giacchetta e una poltroncina... |
Prego conferire... |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2010 : 11:22:20
|
Ho dato un'altra occhiata all'assicurazione sul sito della FISI....rimborso spese trasporto 200 euro e se con elicottero 1500.....ma sono sufficenti ad esmpio in svizzera o italia dove il recupero è a pagamento? |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
Discussione |
|