Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 omaggio bici da spinning
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 07 set 2010 : 17:35:36   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso anch'io, anche se con il tuo baule rialzato le operazioni di carico e scarico saranno più laboriose,,, tieni presente che solo il "volano" pesa circa 20 kg...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mrtflv

10 Messaggi

Inserito il - 10 set 2010 : 15:49:47   Permalink al post Invia a mrtflv un Messaggio Privato Aggiungi mrtflv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non viene a recuperare la bici da spinning brunodalla, e vuoi ancora disfartene sono disponibile a prenderla dando in cambio opportune bottiglie di ringraziamento.
Flavio

Modificato da - mrtflv in data 10 set 2010 15:50:23

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 12:55:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio, la settimana prossima vengo a prendere la bici, dimmi solo tu il giorno e più o meno l'ora.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 16:40:17   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salvo conferma dopo aver verificato problemi organizzativi famigliari dell'ultima ora, azzarderei un martedì o un giovedì nel pomeriggio/sera ... pensavi di fare un blitz andata e ritorno o sei in viaggio per altre destinazioni ? perchè se non sei di fretta possiamo slittare verso l'ora di cena, magari coinvolgendo il buon perlu, con il quale abbiamo in sospeso da tempo qualche tipo di iniziativa gastronomica

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 16:42:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, è un blitz andata e ritorno ma sai che quando si tratta di iniziative enogastronomiche io sono sempre disponibile. martedì per me andrebbe benissimo

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 16:44:27   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi do da fare e ti confermo appena posso...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 16:55:32   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perlu mi chiede se per noi va bene il giovedì...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 17:03:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va bene anche giovedì.

brunodalla

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 15 set 2010 : 17:05:21   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aggiudicato !!!!

(in linea di massima...)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,37 secondi. Snitz Forums 2000