Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 omaggio bici da spinning
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 set 2010 : 16:41:16   Permalink alla discussione Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho deciso di postare qui, perchè non è argomento da mercatino...
tuttavia gli effetti sono simili: oggi ho dovuto fare spazio nella stanza/palestra e chi ne ha fatto le spese è stata la bici da spinning, che per la verità ho usato parecchio per riabilitare il ginocchio dopo l'intervento di LCA, ma poi è rimasta inutilizzata.
Quindi la regalo a chiunque abbia voglia di venire a prendersela a Trento (o mi offra un valido motivo per portargliela).
Ho smontato solo le appendici, ma telaio, trasmissione e pedali restano assemblati...

a voi

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 05 set 2010 : 17:26:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
posto anche qui....
potrebbe interessarmi. se me lo dicevi settimana scorsa.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 set 2010 : 17:38:45   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bruno mi spiace... è una decisione dell'ultima ora e non ne avevo idea sabato scorso

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 05 set 2010 : 17:47:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma regalata proprio? non vuoi neanche ricavarci una pizza?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 set 2010 : 18:07:27   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
regalata, regalata... casomai potrei pensare di recapitartela a domicilio, ma allora la pizza è d'obbligo

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 05 set 2010 : 18:39:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, sto pensando che verso fine mese ho una settimana di ferie, potrei venire io. la pizza te la pago lo stesso

brunodalla

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 set 2010 : 19:15:18   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok... bada che (a parte il peso non indifferente del telaio) devi calcolare un certo ingombro.
Ti farò avere le dimensioni esatte

per chi fosse interessato informo che ho intenzione di liberare la cantina dal superfluo e userò lo stesso metodo "venite e vi verrà regalato".
Ci sono attrezzature che voi umani .....

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 05 set 2010 : 21:19:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
moooolto interessante come cosa che devi svuotare la cantina!!

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 05 set 2010 : 21:26:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

ok... bada che (a parte il peso non indifferente del telaio) devi calcolare un certo ingombro.
Ti farò avere le dimensioni esatte

per chi fosse interessato informo che ho intenzione di liberare la cantina dal superfluo e userò lo stesso metodo "venite e vi verrà regalato".
Ci sono attrezzature che voi umani .....

..a me servirebbe una cantina intera...va bene a che una stanza uso lavanderia/ripostiglio te ne avanza una ?!?!?

"....ama la vita...vivi per amare..."

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 set 2010 : 18:46:17   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
potremmo barattare, anche se ad essere sincera da buona feticista tendo ad accumulare senza buttare

inizio a pensare cosa può contenere la tua cantina....sci....scarponi....vino....puzzone....salumi....

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 06 set 2010 : 18:49:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè un paio di bottiglie di barolo del '99 le prendo io...non vorrei ti occupassero troppo spazio

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 06 set 2010 : 18:50:03   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dimenticavo i distillati!!!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 06 set 2010 : 20:03:11   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco... l'idea non era quella di disfarsi della riserva di brunello di montalcino, ma di "evaporare" l'attrezzatura tecnica un po' datata.
attendo al varco gli amatori, i collezionisti e i semplici curiosi che per esempio vogliono farsi un giro sui "prime" verdi e gialli di 10 anni fa... ammesso che riescano a starci dietro
quando ho tempo farò un reportage fotografico ...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 06 set 2010 : 20:46:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io prendevo il brunello e lasciavo pedalare Bruno

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 06 set 2010 : 20:49:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda che posso pedalare anche con in mano la bottiglia

brunodalla

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 07 set 2010 : 15:14:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque, eugenio, dopo consulto con la mia padrona, la bici te la ritiro io, e vengo a prendermela, in macchina dovrebbe starci.

brunodalla

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,98 secondi. Snitz Forums 2000