Autore |
Discussione |
silvia1973
Conduzione
Toscana
1291 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2010 : 11:07:36
|
Auguri di cuore, Ray
L'appuntamento all'altare con il mio Amore si è svolto il 2 maggio scorso, ed è stata la decisione migliore che abbia preso in vita mia! Vi auguro sin da ora tanta felicità |
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2010 : 11:43:41
|
| eleonora ha scritto:
Che bello avvertire la felicità di un uomo che si sposa... |
ehhh, sfido io ... il giovine ancora non sospetta quello che lo attende da qui a poco ....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2010 : 17:34:36
|
| giò ha scritto:
Mmmmmmmmmm........... Quindi per quella data presumo che gli impianti, dalle tue parti, saranno chiusi, vero?
A parte gli scherzi, a me la vita è cambiata in meglio. Congratulazioni, mitico!
|
Caro Giò gli impianti saranno apertissimi..ma per quel fine settimana non mi sarà tanto duro abdicare dalle piste per un paio di giorni!!!! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2010 : 17:36:08
|
| CornoalleScaleForever ha scritto:
| eleonora ha scritto:
Che bello avvertire la felicità di un uomo che si sposa... |
ehhh, sfido io ... il giovine ancora non sospetta quello che lo attende da qui a poco ....
|
Caro il mio Avvocheto tu sai sempre come sollevare il morale...imbattibile |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
|
|
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2010 : 17:37:42
|
Grazie mille a tutti quanti!!
ah una cosa che non vi avevo detto..la mia dolce metà è anche lei una malata di sci e adora la montagna...ora dovrò far iscrivere anche lei sul forum!!!!
posso solo dire che è stata una decisione presa con serenità e con un entusiasmo incredibile da entrambi!!!
|
HOKA HEEEEEYYYYY
|
|
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2010 : 17:16:28
|
| silvia1973 ha scritto:
Auguri di cuore, Ray
L'appuntamento all'altare con il mio Amore si è svolto il 2 maggio scorso, ed è stata la decisione migliore che abbia preso in vita mia! Vi auguro sin da ora tanta felicità
|
Grazie mille Sandy!!! |
HOKA HEEEEEYYYYY
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2010 : 23:32:23
|
Egregio, tante angurie anche da parte mia, ma di mesi davanti ce ne sono ancora abbastanza per ripensarci! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6202 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2010 : 14:10:59
|
| canadien ha scritto:
ah una cosa che non vi avevo detto..la mia dolce metà è anche lei una malata di sci e adora la montagna...ora dovrò far iscrivere anche lei sul forum!!!!
posso solo dire che è stata una decisione presa con serenità e con un entusiasmo incredibile da entrambi!!!
|
Complimentissimi Canadien... così potrai subito litigare in "Lega Mista" |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2010 : 07:51:55
|
Augurissimi!!! Per la questione stagione aperta...e dopo la cerimonia tutti a sciare!!! |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2010 : 14:14:51
|
| Codarroc ha scritto:
| canadien ha scritto:
|
Complimentissimi Canadien... così potrai subito litigare in "Lega Mista"
|
UHMMM...già!!...per ora non si è ancora iscritta....adora sciare ma segue poco le gare di coppa...dovrò cercare di redimerla!! |
HOKA HEEEEEYYYYY
|
|
|
Discussione |
|