Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lieta novella
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 13:08:47   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carissimi come state?

3 anni or sono avevo scritto qui sul forum per condividere con voi il peggior momento della mia vita.

Beh oggi scrivo perchè voglio condividere con voi uno dei più bei momenti della mia vita, vi comunico che il 30/04/2011 il sottoscritto ha un appuntamento davanti al prete alle ore 11.30 con la sua dolce fidanzata!!!!

mi stanno già passando per la testa mille cose da fare, preparare, organizzare!!!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 13:39:07   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caspita...hai deciso di fare le cose in anticipo ehhh ?

Congratulazioni, è sicuramente un passo importante.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 13:41:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Congratulazioni!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 13:46:12   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Congratulazioni e ottima scelta per la data... Si tratta del mio compleanno ed e' una garanzia!!!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 13:56:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CONGRATULAZIONISSIME

io però non le farei leggere la tua firma...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 14:08:31   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE AUGURI ma per quel giorno ci saranno condizioni neve freeride perfette......

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 14:11:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimo Alberto !!!! Congratulazioni !!!!!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 14:36:46   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che bello avvertire la felicità di un uomo che si sposa... congratulazioni di cuore

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6160 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 15:26:04   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con tanto anticipo auguro a te ed alla tua Squaw tanta felicità!
Franco

Franco

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 15:29:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 16:08:17   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mmmmmmmmmm...........
Quindi per quella data presumo che gli impianti, dalle tue parti, saranno chiusi, vero?

A parte gli scherzi, a me la vita è cambiata in meglio.
Congratulazioni, mitico!

giò

VPAH

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 16:09:28   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin, inserisci la data tra le ricorrenze come i compleanni

giò

VPAH

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 16:37:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Congratulazioni !!!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 18:21:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande canadien!! auguri!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 23:14:28   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vacca boia....sei matto?!?!?!?

scherzi a parte, complimenti, felicitazioni, congratulazioni...cosa si dice in queste occasioni? vi auguro ogni bene!

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1737 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2010 : 10:46:57   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che bella notizia! Congratulazioni!

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Snitz Forums 2000