Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 14:58:15
|
E io che mi son incacchiato con i punk a bestia perchè i cani mi avevano pisciato sullo scooter...... Nexus......che brutta cosa ..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 14:59:58
|
sei sicuro che ci abbiano pisciato solo i cani e non anche loro? |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 15:11:30
|
basta assaggiare.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 15:56:13
|
'Azz Nexus... mi spiace un sacco, per fortuna il danno è poco però fa specie che avvengano in piccole comunità. L'anno scorso derubati 15000 euro dalla cassaforte di un albergo a san vigilio, il giorno degli incassi e non ancora depositati in banca... albergo piccolo e a conduzione familiare...
In ogni caso capisco la sensazione di impotenza e di spavento per il mancato pericolo. Un anno e mezzo fa è successo a mia cugina (marina) in centro a milano, a casa solo con sua mamma... sono entrati e hanno rubato a caso quello che trovavano, pezzi spaiati di argenteria, un pc portatile e gli scarponi di mio cugino :-) poi hanno trovato le chiavi delle macchine e hanno preso anche quelle. tutto senza sonniferi! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 22:33:00
|
fortunatamente a me non è mai successo, ma è capitato ad una ragazza che conosco. hanno addormentato lei e suo marito con il gas e oltre aver rubato ogni cosa le hanno lasciato un bigliettino con su scritto:"complimenti hai un bel cu lo!" giuro è vero! oltre alla stessa sensazione che hai descritto tu,lei era piuttosto angosciata per quel biglietto e per il fatto che degli estranei possono averla toccata mentre dormiva1 |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Geze
Sequenza di curve di base
Umbria
338 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 08:54:16
|
Nexus sei sicuro che non ti hanno addormentato e durante il "sonno" si sono divertiti un po' con te? Non è che al risveglio ti faceva male il sederino? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 13:55:42
|
no ciccio... sono ancora illibato |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 14:38:31
|
girano troppo le palle quando qualcuno entra in casa tua, non tanto per il valore delle cose che ti rubano ma per il semplice fatto che violano una proprietà che noi vediamo come il nostro nido, a casa nostra ci sentiamo sicuri o almeno dovremmo sentirci sicuri come in nessun altro luogo.. da me sono entrati un 12 anni fa, io ero a bormio, hanno spaccato la finestra e sono entrati in camera; fortunatamente è partito subito l'allarme e sono scappati, però per due volte sono entrati in garage e hanno rubato attrezzi e radio.. sono entrati in cantiere quando ho ristrutturato e hanno rubato un bel pò di attrezzi, e davvero in quel momento se li prendi non ragioni, rischiando poi di andare anche nei casini per una giustizia che premia i ladri.. |
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 14:54:48
|
| Geze ha scritto:
Nexus sei sicuro che non ti hanno addormentato e durante il "sonno" si sono divertiti un po' con te? Non è che al risveglio ti faceva male il sederino?
|
In realtà era sveglio e ha fatto finta di dormire...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 15:12:34
|
| BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto: ...giuro è vero!... |
...che ha un bel cu lo? ti capisco dotto' a me è capitato più volte, l'ultima a mia madre due mesi fa, è una tecnica rodata, arraffano quel che trovano contando che uno si toglie portafoglio cellulare e orologio appena entra in casa, buchino nella finestra e un filino di gas, non ci si fa nemmeno caso...in genere stanno dentro due tre minuti, anche se ti svegli la sorpresa ti blocca quel che basta per farli scappare al volo, la stessa sera del furto a mia madre hanno fatto sei case, ed in una di queste hanno trovato sveglia una signora che ne ha pistato uno, ma poi essendo un ragazzotto si è divincolato e si è dato.... che fai gli spari dietro? così ti fai vent'anni per due trecento euro di danni... ce vo' pazienza..... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 16:57:53
|
Capite perchè è meglio non avere armi in casa? Non per la solita storia "...e poi tu avresti remore ad usarle, mentre loro ecc ecc..", ma perchè gli sparo, e poi mi faccio dieci anni! O forse no, ormai son fuori sempre tutti, mafiosi, assassini, ladri [(A parte i Serenissimi di S.Marco,ricordate? Beppin Segato si fece più anni di Curcio, la Ronconi e ..."compagni"](che termine appropriato, eh?).
E, Bakunen, la tua amica sei sicuro fosse angosciata solo per il bigliettino?
Scusate, la butto in ridere, ma conoscendo la zona, dico che ormai le cimici son arrivate dappertutto.
Pensate,sabato pomeriggio alle 15, in piena zona centrale, a Padova, due ragazzotti in scooter davanti ad un bancomat, hanno fatto un "prelievo" ad un professionista quarantenne che aveva a sua volta appena prelevato 500 €, premendogli sulla pancia un coltellaccio da macellaio da 30 cm....
Bisogna che mi riguardi i vari "Giustizieri della Notte (1,2,3), col vecchio Bronson.Ormai è ora, ci siamo arrivati anche noi! |
Mauro B. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 17:18:59
|
poveri.. immagino le vostre sensazioni!!!
anche a me è successo qualche anno fà... ( quando eravamo a casa, lasciavamo spesso le porte aperte), veramente era a casa solo mio papà, tra l' altro girava con le stampelle per il mal di schiena, quindi lo sentivano arrivare.... da allora siamo sempre con le chiavi in mano. e mi sono accorta perchè avevo il portagioie, per terra... e ho pensato ai gatti... ma i gatti non si portano via la roba!!!
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 18:02:07
|
Caro nexus ti capisco perchè è successo anche a me...
a me successe di peggio, casa buttata in aria, orologio in oro di mia madrer sparito, ma busta con ben 300€ ben in vista dove potevano prenderla, nemmeno sfiorata...per entrare sono passati dal vicino ma guarda caso il vicino non gli hanno fregato nulla...e io ci devo credere...ma vaffan...(con il vicino non c'erano affatto buoni rapporti, anzi peggio) quindi ancora oggi son convinto che lo scherzetto me lo fece il vicino!!!ma non ho prove!
Cmq d'accordo con te unica cura, mazza da baseball applicata in più sedute sulle rotule e la noce del capocollo!!
|
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 18:58:59
|
Azzz.....ma allora posso ritenermi fortunato che a me non è successo........ Ma roba da matti........ |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 19:39:12
|
| magimail ha scritto: ...[(A parte i Serenissimi di S.Marco,ricordate? Beppin Segato si fece più anni di Curcio, la Ronconi e ..."compagni"]
|
Breve O.T. Beppin Segato - atteso che venne considerato "quale pericolo terrorista" - ebbe una pena, se non ricordo male, di 3 anni e 6 mesi in qualità di ideologo del gruppo. A quelli "buoni", invece, (mi riferisco a coloro che oltre a non essersi mai dissociati da certi movimenti, vivono liberi in paesi come Francia, Brasile, etc.), il nostro paese non riesce a far scontare la pena definitiva ormai passata in giudicato. Scusate la digressione
Doc, riguardo all'episodio, hai tutta la mia solidarietà.
|
Modificato da - levis in data 26 mag 2010 19:55:44 |
|
|
Discussione |
|