Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 maledettissimi bast*ardi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 11:04:50   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stanotte mentre dormivamo sono entrati i ladri... hanno fatto un bel buco nella finestra, hanno aperto e si sono portati via un po' di sodi, due cellulari, un paio di orologi e un anello che avevo regalato alla mia compagna quando la cosa si è fatta seria...

danno economico relativamente piccolo rispetto a quel che poteva essere... coperto aleìmeno in parte dall'assicurazione

documenti e carte di credito recuperati a 10 metri dal giardino di casa

ma la sensazione è indescrivibile, impossibile far capire cosa si prova... non è nemmeno paura per quello che poteva succedere se mi svegliavo

e vivo in un paesino in Trentino, un posto tranquillo, con criminalità vicino allo zero...

magari mi capitassero tra le mani
ripetuta ed oculata applicazione di un adeguato randello sulle rotule potrebbe forse fungere da valida terapia per la mia ulcera

Modificato da - Nexus 7 in data 25 mag 2010 11:05:11

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 11:15:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Assurdo pensando a dove abiti...
Può anche essere che ti abbiano addormentato un pochino, almeno non ti svegli e fila tutto liscio.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 11:15:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
successe anche a me....alle 6 di sera però. in inverno, io ero al lavoro, ma mia moglie era a casa, la curarono, appena uscì si misero in azione. e mi ha descritto le tue stesse sensazioni, quel senso proprio quasi di impotenza, quasi impossibile da descrivere.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 11:17:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no Franz, non si sono allontanati più di due metri dalla porta... hanno arraffato quello che era lì a portata

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 11:18:30   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fortunatamente non mi è mai successo e spero non mi succeda mai .....

sinceramente a parte tutte le sensazioni orrende che si possano provare ,

sono contento per te che tu non ti sia svegliato, perchè al posto di brutte sensazioni poteva succedere molto di peggio di quello che è realmente accaduto !!!!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 11:24:16   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dopo quello che hai raccontato comincio a pensare che qualche losco individo stia girando il trentino facendo razzia...sabato al capo di mio cugino che ha una ditta edile hanno rubato tutte le attrezzature nascoste in cantiere e, sempre la stessa sera, in un bar li vicino hanno rubato tutto quello che hanno trovato....
Comuque come ha detto il mago fortunatamente non ti sei svegliato

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 11:24:51   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
maledetti figli di p*****a.
è assurdo che anche in comunità come le nostre si debbano verificare fatti del genere.
tutta la mia solidarietà doc, se hai bisogno di qualcosa chiama pure che una mano (ma anche due) la trovi.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 11:30:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Strano comunque che stiano a fare un furto con scasso per non entrare e buttar via carte e documenti, pare una roba da tossici.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 11:33:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hanno fatto un raid in un bel po' di case della zona... un lavoro da professionisti (foro col trapano sul battente della finestra, gancio per aprire la maniglia, presi soldi cellulari recenti anelli lasciato cellulare vecchio orologio swatch)

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 11:41:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:
....e un anello che avevo regalato alla mia compagna quando la cosa si è fatta seria...

...secondo me li ha mandati Lei perchè è arrivata l'ora del brillantozzo "impegantivo"

battute a parte...ti capisco...
a me è successo in baita!!! chi c'è stato sa quanto sia in un luogo sperduto eppure hanno spaccato uno stipite in sasso (del '700!!!) e sono entrati, hanno gozzovigliato...mangiato..bevuto e poi se ne sono andati!!!
...io sono arrivata li due ore dopo e nn ho avuto il coraggio di entrarci finchè nn sono arrivati "rinforzi"!!!
quindi nn oso pensare cosa si provi ad essere dentro "nel mentre"!!!

forza Doc...

"....ama la vita...vivi per amare..."

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 11:46:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo senza mai svegliare nessuno? Abili senza gas...
Vabbè Doc....checcivuoifare, capitato anche a me in un monolocale dove non avevo praticamente nulla, piuttosto che niente mi han fregato un paio di abiti grigi...ti giran le palle per la violazione più che per il furto.

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 11:56:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...è proprio così Franz...la cosa più "fastidiosa" è la violazione dell'area privata!
...è pensare che abbiamo "toccato" oggetti a te cari o semplicemente "tuoi"!!!!
(tralasciando ovviamente le implicazioni giurico- legali )

"....ama la vita...vivi per amare..."

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 11:59:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 12:10:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque, il brillante era già in programma...
e meno male che ancora non glie l'ho preso, altrimenti magari s'involava pure quello

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 12:18:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli sci ci sono ancora tutti?

Anche a mè è successo, per la precisione negli ultimi 365 giorni ben 3 volte!!!! una in casa, solo danni rubato nulla......2 volte in negozio, danni allucinanti alle strutture e 30.000 € di merce rubata in 2 incursioni!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 13:11:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

gli sci ci sono ancora tutti?
ho detto "danno economico relativamente piccolo"...

Modificato da - Nexus 7 in data 25 mag 2010 13:12:00
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,16 secondi. Snitz Forums 2000