Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 11:04:50
|
Stanotte mentre dormivamo sono entrati i ladri... hanno fatto un bel buco nella finestra, hanno aperto e si sono portati via un po' di sodi, due cellulari, un paio di orologi e un anello che avevo regalato alla mia compagna quando la cosa si è fatta seria...
danno economico relativamente piccolo rispetto a quel che poteva essere... coperto aleìmeno in parte dall'assicurazione
documenti e carte di credito recuperati a 10 metri dal giardino di casa
ma la sensazione è indescrivibile, impossibile far capire cosa si prova... non è nemmeno paura per quello che poteva succedere se mi svegliavo
e vivo in un paesino in Trentino, un posto tranquillo, con criminalità vicino allo zero...
magari mi capitassero tra le mani ripetuta ed oculata applicazione di un adeguato randello sulle rotule potrebbe forse fungere da valida terapia per la mia ulcera
|
Modificato da - Nexus 7 in data 25 mag 2010 11:05:11 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 11:15:06
|
Assurdo pensando a dove abiti... Può anche essere che ti abbiano addormentato un pochino, almeno non ti svegli e fila tutto liscio. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 11:15:31
|
successe anche a me....alle 6 di sera però. in inverno, io ero al lavoro, ma mia moglie era a casa, la curarono, appena uscì si misero in azione. e mi ha descritto le tue stesse sensazioni, quel senso proprio quasi di impotenza, quasi impossibile da descrivere. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 11:17:54
|
no Franz, non si sono allontanati più di due metri dalla porta... hanno arraffato quello che era lì a portata |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 11:18:30
|
fortunatamente non mi è mai successo e spero non mi succeda mai .....
sinceramente a parte tutte le sensazioni orrende che si possano provare ,
sono contento per te che tu non ti sia svegliato, perchè al posto di brutte sensazioni poteva succedere molto di peggio di quello che è realmente accaduto !!!! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 11:24:16
|
dopo quello che hai raccontato comincio a pensare che qualche losco individo stia girando il trentino facendo razzia...sabato al capo di mio cugino che ha una ditta edile hanno rubato tutte le attrezzature nascoste in cantiere e, sempre la stessa sera, in un bar li vicino hanno rubato tutto quello che hanno trovato.... Comuque come ha detto il mago fortunatamente non ti sei svegliato |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 11:24:51
|
maledetti figli di p*****a. è assurdo che anche in comunità come le nostre si debbano verificare fatti del genere. tutta la mia solidarietà doc, se hai bisogno di qualcosa chiama pure che una mano (ma anche due) la trovi. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 11:30:35
|
Strano comunque che stiano a fare un furto con scasso per non entrare e buttar via carte e documenti, pare una roba da tossici. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 11:33:38
|
hanno fatto un raid in un bel po' di case della zona... un lavoro da professionisti (foro col trapano sul battente della finestra, gancio per aprire la maniglia, presi soldi cellulari recenti anelli lasciato cellulare vecchio orologio swatch) |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 11:41:53
|
| Nexus 7 ha scritto: ....e un anello che avevo regalato alla mia compagna quando la cosa si è fatta seria...
|
...secondo me li ha mandati Lei perchè è arrivata l'ora del brillantozzo "impegantivo"
battute a parte...ti capisco... a me è successo in baita!!! chi c'è stato sa quanto sia in un luogo sperduto eppure hanno spaccato uno stipite in sasso (del '700!!!) e sono entrati, hanno gozzovigliato...mangiato..bevuto e poi se ne sono andati!!! ...io sono arrivata li due ore dopo e nn ho avuto il coraggio di entrarci finchè nn sono arrivati "rinforzi"!!! quindi nn oso pensare cosa si provi ad essere dentro "nel mentre"!!!
forza Doc... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 11:46:34
|
Cavolo senza mai svegliare nessuno? Abili senza gas... Vabbè Doc....checcivuoifare, capitato anche a me in un monolocale dove non avevo praticamente nulla, piuttosto che niente mi han fregato un paio di abiti grigi...ti giran le palle per la violazione più che per il furto. |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 11:56:52
|
...è proprio così Franz...la cosa più "fastidiosa" è la violazione dell'area privata! ...è pensare che abbiamo "toccato" oggetti a te cari o semplicemente "tuoi"!!!! (tralasciando ovviamente le implicazioni giurico- legali )
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 11:59:43
|
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 12:10:36
|
comunque, il brillante era già in programma... e meno male che ancora non glie l'ho preso, altrimenti magari s'involava pure quello |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 12:18:19
|
gli sci ci sono ancora tutti?
Anche a mè è successo, per la precisione negli ultimi 365 giorni ben 3 volte!!!! una in casa, solo danni rubato nulla......2 volte in negozio, danni allucinanti alle strutture e 30.000 € di merce rubata in 2 incursioni! |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 13:11:36
|
| franky ha scritto:
gli sci ci sono ancora tutti? |
ho detto "danno economico relativamente piccolo"...
|
Modificato da - Nexus 7 in data 25 mag 2010 13:12:00 |
|
|
Discussione |
|