Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Stelvio Sci Estate Spring-Summer 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 20:19:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto: metà giugno! toc toc ingegné!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 20:57:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma va franky, non vado a fare la valle dei vitelli!
preferisco una bella fiorentina da 8 etti..

comunque mi sono fatto le mie 40 giornate di sci tra allenamenti e gare, per me va bene così..
a fine giugno lo sci club fa la settimana a les 2 alpes, ma con l'uni non riesco, l'anno scorso ero riuscito a fare gli ultimi 3 giorni, vedremo quest'anno..

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 21:41:10   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche il mio va a les 2 alpes...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 22:06:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mio và a Milano marittima.

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 22:51:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si beh noi poi mirabilandia!

comunque se capita qualche giorno allo stelvio me lo faccio, è dal 98 che non ci scio, avevo fatto sempre le settimane bianche su, poi mi ha un pò stufato..

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 08:36:03   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

esatto: metà giugno! toc toc ingegné!

dovei allora scrivere 5*10^(-1)

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 09:01:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 15:12:05   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma avete visto il passo...........la ruspa passa ed il creatore ricopre il tutto

gruppo AV io vado all'apertura per la valle chi si aggrega

peccato che c'è quel caxxo di giro a rompere le palle ma dovrebbero andarsene via il sabato gisuto?

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 15:43:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se continua cosi e con tutta la neve che c'è..chissà che gelata si prenderanno al Gavia!!!

Don't worry, be happy!

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 15:52:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sisi il giro è il sabato..

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2010 : 14:28:10   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
be non molti anni fa mi ricordo che passavano sul gavia e ai lati c'era ancora non si sa quanta neve.....

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2010 : 21:46:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
verso il 95 ci fu la tappa fece gavia e arrivò a bormio, su al passo c'erano 2 o 3 gradi, i ciclisti arrivarono a bormio davvero congelati..

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2010 : 08:16:16   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

se continua cosi e con tutta la neve che c'è..chissà che gelata si prenderanno al Gavia!!!

Però, mancano ancora più di due settimane alla tappa. L'aria farà tempo a scaldarsi..... Speriamo.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2010 : 08:45:33   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo un corno ...........che gelino pure ...tanto con tutte le porcherie che prendono campano lo stesso

freddo glaciale fino alla prima di giugno per avere la valle dei vitelli in condizioni strepitose

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2010 : 09:03:13   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
loro spalano e la natura ricopre

IMG]http://img257.imageshack.us/img257/5770/stelviolive047749553.jpg[/IMG]

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,25 secondi. Snitz Forums 2000