Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2010 : 21:10:56
|
a canazei ce n'è un metro di fresca |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2010 : 08:19:05
|
| BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:
@ kaiser, hai mica fatto un salto alla halti per provare il completo? a occhio e croce dovremmo avere la solita taglia,ero curioso di sapere quale taglia ti stava meglio!
|
No, ma domani spero di trovare 10 minuti per farlo.....c'è un negozio qui a San Vigilio che tratta Halti....se combino ti faccio sapere!!!!! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2010 : 10:23:45
|
Buona Pasqua per ieri..
Francesca fallo correre il Papi
Cavo Kaiser almeno tu sarai una L... |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2010 : 18:30:09
|
eh non ero andata a cercare ..andavo a memoria (sbagliando) convinta che per noi chalettari l'inverno finisse ad aprile inoltrato!! Ieri sembrava Natale da quanto nevicava ..anzi ancor meglio visto che quest'anno a Natale pioveva.. |
Modificato da - Kicca in data 05 apr 2010 18:33:59 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2010 : 18:32:33
|
| Ravattina ha scritto:
| Kicca ha scritto:
| Ravattina ha scritto: Ma perchè non ti inventi un lavoro? Autrice di sonetti per matrimoni! Fatti pagare!!
|
ti rispondo di qua ..non penso mi convenga come lavoro poi io li personalizzo in base ad aneddoti divertenti o non sulle persone quindi devo conoscerle..non tutti posson permettersi i miei super () sonetti anzi..se ti sposi ne preparo uno anche a te..
|
Allora puoi pure appendere la penna al chiodo
|
ma va la stessa cosa la diceva da anni una mia amica..che a settembre si sposa!! in fondo in fondo è il sogno di tutte per cui mai dire mai!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2010 : 18:33:16
|
bellissimo!!!
mi ha fatto morire francesca quando guardava il bob. sembrava pensasse "e adesso chi lo riporta fin lassù?"
|
si troppo bella quella scena fortissima!!!! bel video Eugenio..brava Francesca!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2010 : 00:00:29
|
| kaiser ha scritto:
@ kaiser, hai mica fatto un salto alla halti per provare il completo? a occhio e croce dovremmo avere la solita taglia,ero curioso di sapere quale taglia ti stava meglio!
|
No, ma domani spero di trovare 10 minuti per farlo.....c'è un negozio qui a San Vigilio che tratta Halti....se combino ti faccio sapere!!!!!
|
se mi fai sapere.....te ne sarò mooolto grato! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2010 : 00:10:21
|
| Kicca ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
| Kicca ha scritto:
| Ravattina ha scritto: Ma perchè non ti inventi un lavoro? Autrice di sonetti per matrimoni! Fatti pagare!!
|
ti rispondo di qua ..non penso mi convenga come lavoro poi io li personalizzo in base ad aneddoti divertenti o non sulle persone quindi devo conoscerle..non tutti posson permettersi i miei super () sonetti anzi..se ti sposi ne preparo uno anche a te..
|
Allora puoi pure appendere la penna al chiodo
|
ma va la stessa cosa la diceva da anni una mia amica..che a settembre si sposa!! in fondo in fondo è il sogno di tutte per cui mai dire mai!!
|
Sul mai dire mai posso essere d'accordo...non si sa mai nella vita...magari prendo un cocco in testa e perdo la ragione Sul fatto che è il sogno di tutte...avrei parecchio da obiettare però, siccome è sempre stato l'ultimo dei miei pensieriInfatti non ho detto che non mi sposerò per essere pessimista ma perchè proprio non voglio sposarmi perchè non ne sento la necessità, perchè sono contenta così E' banale ma per fortuna il mondo è bello perchè è vario e non la pensiamo tutti allo stesso modo e non abbiamo tutti gli stessi sogni L'unica cosa che mi piace molto sono i vestiti da sposa ma non penso veramente che ne indosserò mai uno magari mi metterò a disegnarli per le altre |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 06 apr 2010 00:21:35 |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2010 : 08:22:59
|
Buongiorno a tutti avete smaltito il pranzo di Pasqua.... ieri mi sono data al fuoripista...spettacolo |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2010 : 10:37:09
|
Primavera...
|
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2010 : 10:49:47
|
Franz....nn si vede un cappero!!!!!!! ...o forse è la mia retina che si rifiuta causa moderata nostalgia delle piste... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2010 : 14:19:53
|
ma le traccie sono di peter? |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2010 : 16:15:30
|
| Ravattina ha scritto:
L'unica cosa che mi piace molto sono i vestiti da sposa ma non penso veramente che ne indosserò mai uno
|
intendevo proprio quello!! riguardo al matrimonio in sè è giusto che ognuno la pensi come vuole..io intendevo solo il sogno di un giorno ..dell'essere per una volta principessa al centro delle attenzioni di tutti!!!..quindi vestito, musica, fiori, foto, festa, "principe azzurro" ecc ecc...immagino siano un bel sogno per tutte ste cose io lo rivivo ancora!! ok vi siete cariati abbastanza i denti? |
Modificato da - Kicca in data 06 apr 2010 16:20:20 |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2010 : 16:28:43
|
| Kicca ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
L'unica cosa che mi piace molto sono i vestiti da sposa ma non penso veramente che ne indosserò mai uno
|
intendevo proprio quello!! riguardo al matrimonio in sè è giusto che ognuno la pensi come vuole..io intendevo solo il sogno di un giorno ..dell'essere per una volta principessa al centro delle attenzioni di tutti!!!..quindi vestito, musica, fiori, foto, festa, "principe azzurro" ecc ecc...immagino siano un bel sogno per tutte ste cose io lo rivivo ancora!! ok vi siete cariati abbastanza i denti?
|
ma proprio oggi!??! stasera devo andare dal dentista!!!!! |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2010 : 16:35:03
|
Erika io la vedo...per quanto faccia schifetto la foto.. Seba...si, ero in giro con la videocamera e ho fatto qualche foto con quella anche alle mie tracce. |
|
|
Discussione |
|