Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lo chalet estivo 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 91

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2010 : 21:10:56   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a canazei ce n'è un metro di fresca
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2010 : 08:19:05   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:

@ kaiser,
hai mica fatto un salto alla halti per provare il completo?
a occhio e croce dovremmo avere la solita taglia,ero curioso di sapere quale taglia ti stava meglio!

No, ma domani spero di trovare 10 minuti per farlo.....c'è un negozio qui a San Vigilio che tratta Halti....se combino ti faccio sapere!!!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2010 : 10:23:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buona Pasqua per ieri..

Francesca fallo correre il Papi

Cavo Kaiser almeno tu sarai una L...

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2010 : 18:30:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Kicca ha scritto:

ma noooo avete aperto lo chalet primaverile troppo presto rispetto al solito!!!

Sicura Erikicca?

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16919&whichpage=1&SearchTerms=chalet

questo è l'unico chalet primavera che era stato aperto fino ad ora (nel 2008 era nato da poco il primo ) come vedi già il 24 marzo del 2009
Qui comunque oggi 18 gradi

eh non ero andata a cercare ..andavo a memoria (sbagliando) convinta che per noi chalettari l'inverno finisse ad aprile inoltrato!!
Ieri sembrava Natale da quanto nevicava ..anzi ancor meglio visto che quest'anno a Natale pioveva..

Modificato da - Kicca in data 05 apr 2010 18:33:59

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2010 : 18:32:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Kicca ha scritto:

Ravattina ha scritto:
Ma perchè non ti inventi un lavoro? Autrice di sonetti per matrimoni! Fatti pagare!!

ti rispondo di qua ..non penso mi convenga come lavoro poi io li personalizzo in base ad aneddoti divertenti o non sulle persone quindi devo conoscerle..non tutti posson permettersi i miei super () sonetti
anzi..se ti sposi ne preparo uno anche a te..

Allora puoi pure appendere la penna al chiodo

ma va la stessa cosa la diceva da anni una mia amica..che a settembre si sposa!! in fondo in fondo è il sogno di tutte per cui mai dire mai!!

Don't worry, be happy!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2010 : 18:33:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

bellissimo!!!

mi ha fatto morire francesca quando guardava il bob.
sembrava pensasse "e adesso chi lo riporta fin lassù?"

si troppo bella quella scena fortissima!!!!
bel video Eugenio..brava Francesca!!!

Don't worry, be happy!

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2010 : 00:00:29   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

@ kaiser,
hai mica fatto un salto alla halti per provare il completo?
a occhio e croce dovremmo avere la solita taglia,ero curioso di sapere quale taglia ti stava meglio!

No, ma domani spero di trovare 10 minuti per farlo.....c'è un negozio qui a San Vigilio che tratta Halti....se combino ti faccio sapere!!!!!

se mi fai sapere.....te ne sarò mooolto grato!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2010 : 00:10:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Kicca ha scritto:

Ravattina ha scritto:
Ma perchè non ti inventi un lavoro? Autrice di sonetti per matrimoni! Fatti pagare!!

ti rispondo di qua ..non penso mi convenga come lavoro poi io li personalizzo in base ad aneddoti divertenti o non sulle persone quindi devo conoscerle..non tutti posson permettersi i miei super () sonetti
anzi..se ti sposi ne preparo uno anche a te..

Allora puoi pure appendere la penna al chiodo

ma va la stessa cosa la diceva da anni una mia amica..che a settembre si sposa!! in fondo in fondo è il sogno di tutte per cui mai dire mai!!

Sul mai dire mai posso essere d'accordo...non si sa mai nella vita...magari prendo un cocco in testa e perdo la ragione
Sul fatto che è il sogno di tutte...avrei parecchio da obiettare però, siccome è sempre stato l'ultimo dei miei pensieriInfatti non ho detto che non mi sposerò per essere pessimista ma perchè proprio non voglio sposarmi perchè non ne sento la necessità, perchè sono contenta così E' banale ma per fortuna il mondo è bello perchè è vario e non la pensiamo tutti allo stesso modo e non abbiamo tutti gli stessi sogni
L'unica cosa che mi piace molto sono i vestiti da sposa ma non penso veramente che ne indosserò mai uno magari mi metterò a disegnarli per le altre

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 06 apr 2010 00:21:35

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2010 : 08:22:59   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti avete smaltito il pranzo di Pasqua....
ieri mi sono data al fuoripista...spettacolo

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2010 : 10:37:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Primavera...

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2010 : 10:49:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz....nn si vede un cappero!!!!!!!
...o forse è la mia retina che si rifiuta causa moderata nostalgia delle piste...

"....ama la vita...vivi per amare..."

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2010 : 14:19:53   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma le traccie sono di peter?

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2010 : 16:15:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

L'unica cosa che mi piace molto sono i vestiti da sposa ma non penso veramente che ne indosserò mai uno

intendevo proprio quello!! riguardo al matrimonio in sè è giusto che ognuno la pensi come vuole..io intendevo solo il sogno di un giorno ..dell'essere per una volta principessa al centro delle attenzioni di tutti!!!..quindi vestito, musica, fiori, foto, festa, "principe azzurro" ecc ecc...immagino siano un bel sogno per tutte ste cose io lo rivivo ancora!!
ok vi siete cariati abbastanza i denti?

Modificato da - Kicca in data 06 apr 2010 16:20:20

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2010 : 16:28:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

Ravattina ha scritto:

L'unica cosa che mi piace molto sono i vestiti da sposa ma non penso veramente che ne indosserò mai uno

intendevo proprio quello!! riguardo al matrimonio in sè è giusto che ognuno la pensi come vuole..io intendevo solo il sogno di un giorno ..dell'essere per una volta principessa al centro delle attenzioni di tutti!!!..quindi vestito, musica, fiori, foto, festa, "principe azzurro" ecc ecc...immagino siano un bel sogno per tutte ste cose io lo rivivo ancora!!
ok vi siete cariati abbastanza i denti?

ma proprio oggi!??! stasera devo andare dal dentista!!!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2010 : 16:35:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Erika io la vedo...per quanto faccia schifetto la foto..
Seba...si, ero in giro con la videocamera e ho fatto qualche foto con quella anche alle mie tracce.
Pagina: di 91 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,08 secondi. Snitz Forums 2000