Autore |
Discussione |
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 10:42:03
|
stefy... il grostè tiene ancora aperto per un paio di weekend |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 10:43:07
|
| kaiser ha scritto:
Franz...per il prossimo realski invece che il solito gigante che ha stufato, intreoduciamo una DH! Ho detto!
|
ottima idea... basta che la facciamo girare un po'... che ne so... raggio 18 ? |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 14:37:50
|
mettete direttamente il km lanciato!
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 15:40:02
|
Bella Seba.......giù dritti e via! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 17:16:51
|
| franz62 ha scritto:
Azz...in effetti fatta ultima sciata, un vero peccato, due giorni di condizioni molto belle a Madesimo per tutti i canalini, tutti fattibili con condizioni di neve differenti da uno all'altro, divertente davvero. Quest'anno mi sono divertito tutte le volte che ho sciato, anche con la pioggia e neve a Colfosco, lo sci largo ha avuto il maggior numero di giornate visto il meteo e insieme a quelli da slalom e da gigante direi che non potrei più farne a meno... Ci si diverte come dei bambini..ieri ho incontrato un mio vecchio amico avversario di discese che trovo sempre agli aggiornamenti, (Istruttore) faceva il corso con caschetto e black diamond con avalung in spalla... Mi ha detto che fa tutto il freeride possibile e immaginabile, ha due anni meno di me...non è proprio sbarbato (come data di nascita)
|
dovresti salire anche tu sto weekend per il freeride....si stan divertendo come matti!!!!!!!!!!!! basta guardar ste foto.. http://www.freeridefestival.it/photo.html invidia..
|
Don't worry, be happy! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 18:39:35
|
Belle, beati loro....stagione finita, sono a Perugia questo weekend. |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 23:21:21
|
belle foto! un ragazzo che conosco mi ha detto che ha prenotato,con dei suoi amici tavolari,per il primo maggio l'elicottero e la guida in quel di la thuile per 120€! non è poi cosi caro!
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2010 : 11:32:38
|
mmmmm...anch'io pensavo costasse molto di più...magari prima o poi ci provo sperando anche di sopravvivere |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2010 : 14:19:26
|
Stefy....fe vuoi andiamo col mio di elicottevo cava....pevò io mi cimento solo a Covtina non a La Thuile dove è pieno di cafonazzi....tze |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6160 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2010 : 14:19:51
|
| Kicca ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Azz...in effetti fatta ultima sciata, un vero peccato, due giorni di condizioni molto belle a Madesimo per tutti i canalini, tutti fattibili con condizioni di neve differenti da uno all'altro, divertente davvero. Quest'anno mi sono divertito tutte le volte che ho sciato, anche con la pioggia e neve a Colfosco, lo sci largo ha avuto il maggior numero di giornate visto il meteo e insieme a quelli da slalom e da gigante direi che non potrei più farne a meno... Ci si diverte come dei bambini..ieri ho incontrato un mio vecchio amico avversario di discese che trovo sempre agli aggiornamenti, (Istruttore) faceva il corso con caschetto e black diamond con avalung in spalla... Mi ha detto che fa tutto il freeride possibile e immaginabile, ha due anni meno di me...non è proprio sbarbato (come data di nascita)
|
dovresti salire anche tu sto weekend per il freeride....si stan divertendo come matti!!!!!!!!!!!! basta guardar ste foto.. http://www.freeridefestival.it/photo.html invidia..
|
Belle foto, invidia! Con quella giornata Ermes si sarà scottato la "melunera" Però nel gruppo di maestri non ho visto nè il chierichetti e neppure il sacrestano |
Franco |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2010 : 17:03:58
|
| kaiser ha scritto:
Stefy....fe vuoi andiamo col mio di elicottevo cava....pevò io mi cimento solo a Covtina non a La Thuile dove è pieno di cafonazzi....tze
|
ok cavo ti aspetto sul mio jot pvivato mi vaccomando pavcheggia bene l'elicottevo |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2010 : 17:55:49
|
non potete continuare a farci soffrire così... |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2010 : 21:27:55
|
| eugenio ha scritto:
| kaiser ha scritto:
Franz...per il prossimo realski invece che il solito gigante che ha stufato, intreoduciamo una DH! Ho detto!
|
ottima idea... basta che la facciamo girare un po'... che ne so... raggio 18 ?
|
GIRAREEE????? ma siamo matti? il mio ginocchio ha "girato" già abbastanza... voto per la libera...giù dritti e via andare... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2010 : 21:31:51
|
| seba92r ha scritto:
non potete continuare a farci soffrire così...
|
...concordo... quasi quasi mi "scancello" dal forum...
(così poi mi iscrivo con un altro nick) |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Discussione |
|