Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2004 : 15:37:54
|
Citazione: Messaggio inserito da whiplash
....azz ! sto week end lavoro!!
ragazzi vi imploro !!! tirate 2 curvoni anche per me....e il prossimo week-end nulla mi potrà fermare !!!!
buona sciata a tutti !!!!
anche io devo lavorare ma il lunedi mattina non me lo deve sfiorare nessuno!!!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2004 : 15:38:35
|
Citazione: Messaggio inserito da whiplash
....azz ! sto week end lavoro!!
ragazzi vi imploro !!! tirate 2 curvoni anche per me....e il prossimo week-end nulla mi potrà fermare !!!!
buona sciata a tutti !!!!
P.S. bello il tuo avatar!!!!! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2004 : 14:16:07
|
Raga,
vi saluto...oggi alle 18 si parte per Bormio fino a Giovedìquindi mi stacco dal forum per qualche giorno (con Vostro piacere)
prometto report al ritorno...........
se c'è qualcuno da quelle parti... io sono quello che scende come "un sacco di patate senza controllo"
buon weekend |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2004 : 14:18:44
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Raga,
vi saluto...oggi alle 18 si parte per Bormio fino a Giovedìquindi mi stacco dal forum per qualche giorno (con Vostro piacere)
se c'è qualcuno da quelle parti... io sono quello che scende come "un sacco di patate senza controllo"
buon weekend
|
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2004 : 17:34:20
|
dai Franky non fare così................... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2004 : 18:28:32
|
dai Franky non fare così...................
OGGI PER NON RESTARE A SECCO,VISTO CHE TUTTI ANDATE A SCIARE SONO ANDATO A COMPRARE GLI SCI ALLA TIPA!!ALMENO MI SONO SFOGATO UN PELINO!!! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2004 : 18:29:32
|
Raga,
buon weekend
REPORT?!?!?!? QUANDO TORNI MI DEVI SCRIVERE UN LIBRO IN QUESTO POST!!!! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2004 : 10:46:18
|
x pcaimi. ho appena dato un occhiata all web-cam della carcentina ma non ti ho visto???come mai???non dirmi che era chiusa?!che la scusa non è valida!!! scommetto che non sei sceso con l'ovovia a fine giornata,ma sei sparato giu dalla stelvio!!!ho indovinato?!?!
|
|
|
|
whiplash
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2004 : 21:31:38
|
buone curve a tutti e due, io qs week non ce la facevo proprio! Il prossimo non me lo leva nessuno....e mi raccomando reports sulla situazione al ritorno !!!!!!
ciao
|
Grazie d'esistere !!!
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2004 : 15:21:04
|
HO APPENA PARLATO CON UN MIO AMICO REDUCE DA UNA DOMENICA A BORMIO. LA SITUAZIONE NON è CRITICA MA DISPERATA!!!!!C'ERANO APERTI DUE IMPIANTI,LA SEGGIOVIA APPENA DAVANTI AL 2000(LA TRIPOSTO)E QUELLA A 4 CHE TI PORTA A 2700.DAL 2700 IN SU FINO AL 3000 SI SCIA BENE,MA PER IL RIENTRO CARI MIEI.........SI RIPRENDE LA SEGGIOVIA PER TORNARE AL 2000 NON C'è UN FILO DI NEVE!!!STANNO BENE LE MUCCHE!! |
|
|
|
whiplash
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2004 : 15:53:40
|
Citazione: Messaggio inserito da franky .....MA PER IL RIENTRO CARI MIEI.........SI RIPRENDE LA SEGGIOVIA PER TORNARE AL 2000 NON C'è UN FILO DI NEVE!!!STANNO BENE LE MUCCHE!!
...stic***i !!!!!
|
Grazie d'esistere !!!
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 17:57:29
|
Come promesso eccovi il report della 5 giorni di Bormio…..spero sia di interesse…
BORMIO CITTA’…VERSO I MONDIALI: i lavori proseguono alla grande, quello che più colpisce è la tribuna (spero provvisoria) dello stadio di sci: in pratica si sono mangiati circa 50-100 mts della vecchia pista Stelvio…..non mi è ancora ben chiaro se alzeranno la partenza altrimenti di fatto si troveranno con una pista più corta.La tribuna è imponente ma “soffoca” la zona funivia. Invidio la postazione dei telecronisti ..spettacolare a 25 mts. dal suolo se anche qui si lamenteranno che non possono seguire bene la gara ……..è meglio che vadano da un oc**ista. Altro mistero è il collegamento dalla base della Stelvio alla partenza della cabinovia Bormio 2000……al momento è inesistente……..e non per mancanza di neve.
SCI………..
Primo giorno (sabato):
Gente poca, tempo fantastico:gli unici impianti aperti erano però:funivie 2000-3000,BORMIO 2000-CIMINO & VALBELLA BORMIO3000, il problema era che dal 3000 al 2000 bisognava scendere con gli impianti dato che i collegamenti non erano accessibili (qualche imbecille però ci ha provato lo stesso).Ma comunque le piste aperte (poche) erano ben tenuto e ben preparate (se amate il duro....) Bella e comoda la nuova seggiovia
Neve molto bella e molto dura specie sulla Stella Alpina dove le barelle hanno avuto da lavorare a causa della neve artificiale durissima (e bellissima!) Tra l’altro ho avuto occasione di collaudare la protezione Dainese…….efficace di sicuro. Come “ferro” ho utilizzato un FISHER RC4 worldcup RC (175 cm) nuovo di pacca; premetto che non sono un grande tester come “Alcuni” di Voi ma non mi è piaciuto: sono alto 187 cm peso 85 kg, non sono potentissimo ma scio da 30 anni ( con la tecnica da mettere a posto) e amo tirare curvoni veloci: su neve così dura mi sembravano troppo corti ed instabili specie su grumi di neve e facevo “fatica” a farlo curvare nelle curve strette e ripide…a mio modesto parere uno sci troppo duro per la sciata in campo libero ma forse con gambe opportunamente potenti il discorso è diverso……
Secondo giorno (domenica):
nuovo “ferro”: Volkl P60 GC Racing (178 cm) anche questo nuovo di pacca....il mio preferito Tempo non male….già sulle piste alle 8,30 (per evitare la folla domenicale) scopro con piacere che è stata aperta una parte della Stelvio, quella dalla Rocca giù per il canalino Sertorelli……purtroppo i curvoni dell’Ermellino non erano ancora “disponibili”. Neve sempre dura ma qs. Volta il ferro ha supportato meglio. La libidine è stata sciare nel Sertorelli fino a quando non si è sparsa la voce……fino ad allora c’era in pratica pista privata dove provare a fare (senza rischio per me e per gli altri) qualche bello sparone……il GPS dell’orologio (se non sballato) mi ha segnalato una punto di velocità di 105 Km/hr (ma sarà vero….boh???!!....mi sembra un pò ecessiva), ma purtroppo la pacchia è durata solo un paio di discese….o forse è stato meglio così
Terzo giorno (Lunedì):
stesso “ferro” del giorno prima Tempo fantastico ma purtroppo i Bormini non hanno aperto nuove piste ma devo dire che le poche aperte erano ancora ben tenute (non ho beccato un sasso..e a Bormio è tutto dire).
quarto giorno (martedì):
nuovo “ferro”: Dynastar Speed Course 66 (178 cm) . stesse piste del giorno prima ma con l’aggiunta della pista degli ermellini che ti consentiva di fare un tratto niente male nel bosco ( e soprattutto poco affollato). Bello il Dynastar anche se quello che ho fatto con qs. Sci lo facevo con il Volkl ma con più facilità e rilassatezza, mi ha dato l'idea di uno sci su cui ci "devi stare" continuamente e non appena ti distrai è pronto a castigarti
Una nota finale: ho avuto occasione (per me la prima volta) di vedere una sciatrice non vedente che sciava assistita da un maestro con interfono sulla stella alpina, non posso che avere una grande ammirazione per la forza di volontà che hanno queste persone e anche per la grande professionalità che deve avere l’istruttore a cui si affidano
Spero di non avervi annoiato troppo
|
|
|
whiplash
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 18:10:21
|
....complimenti ! Ottima recensione ! Grazie !
Dopo domani parto anch'io....non vedo l'ora !
ciao
|
Grazie d'esistere !!!
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 20:53:15
|
1 anche io mi sono chiesto come faranno a collegare la stelvio con la cabinovia di bormio 2000
2 scii a più di cento all'ora???beh se ci becchiamo io al massimo ti accompagno con gli sci a prendere la seggiovia o il caffe!!!!ma cosa fai il km lanciato!?!?!?montagna!!!!!
3 ti sei sparato al volo tre giorni di sci non stop?!?!??!?!ma con chi hai fatto la preparazione?stallone???io mi sono sparato un mattiniero lunedì a madesimo e a distanza di due giorni faccio ancora fatica a fare le scale!!!!e non parliamo dei glutei!!
4 azz.. mi fai un invidia della madonna!!!solo a pensare che prima di vedere bormio devo aspettare ancora un mese mi viene voglia di spararmi!
ciao e bentornato,si sentiva la tua mancanza nel forum! |
|
|
|
filippo
Sequenza di curve di base
Lombardia
197 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 09:20:44
|
Bella recensione. Anch'io non vedo l'ora di farmi una sciata a Bormio |
|