Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2004 : 18:07:59
|
inauguro qs. discussione finalizzata a raccogliere tutte le notizie/curiosità relative alla'Alta Valtellina da qui ai mondiali del 2005.
tanto per iniziare...............Frankyyyyyyy ma quando aprono a Bormio & Santa??
ce la fanno per il 4/12...........cosa dicono le tue fonti??
saluti
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
whiplash
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2004 : 20:50:29
|
ciao ! io sono stato su questo week end e devo dirti che per quello che si può vedere da giù sembrano piuttosto indietro! L'autosilo che stanno costruendo agli ovetti nuovi è un cantiere a cielo aperto ed inoltre hanno costruito una gradinata per il pubblico a dir poco obrobriosa davanti al cristal! Sulle piste da giù (quindi poco attendibile) oltre alla poca neve si vedono ancora le gru. Volevo fare un giro al 2000 con la macchina ma non ho avuto tempo. Voci....non so quanto attendibili mi dicono che forse a livigno dovrebbero aprire nel giro di una 15na di giorni !
spero di esserti stato utile!
ciao |
Grazie d'esistere !!!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2004 : 01:33:39
|
Citazione: Messaggio inserito da whiplash
ciao ! io sono stato su questo week end e devo dirti che per quello che si può vedere da giù sembrano piuttosto indietro! L'autosilo che stanno costruendo agli ovetti nuovi è un cantiere a cielo aperto ed inoltre hanno costruito una gradinata per il pubblico a dir poco obrobriosa davanti al cristal! Sulle piste da giù (quindi poco attendibile) oltre alla poca neve si vedono ancora le gru. Volevo fare un giro al 2000 con la macchina ma non ho avuto tempo. Voci....non so quanto attendibili mi dicono che forse a livigno dovrebbero aprire nel giro di una 15na di giorni !
spero di esserti stato utile!
ciao
Grazie e benvenuto.......dopo il tuo messaggio ho deciso di tagliarmi le vene........
scherzi a parte ho sentito che livigno apre .qs sabato con una giornata di sci gratuito..........ma posso sbagliarmi |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 26 nov 2004 01:34:22 |
|
|
whiplash
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2004 : 08:55:53
|
ho avuto conferma anch'io ieri sera che sabato livigno apre,....sul fatto che sia gratuito però non ne sapevo nulla !
ciao e grazie per il benvenuto ! |
Grazie d'esistere !!!
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2004 : 20:39:14
|
tutti gli anni la prima è gratuita a Livigno!!!non siamo mica alla scala eh!questa è l'A.V.e da un paio di anni a questa parte anche l'ultima giornata di sci! per quanto riguarda l'apertura degli impianti a Bormio,spero il più tardi possibile,in quanto io devo lavorare tutti i week and!!spero di farmi qualche fuga in settimana a madesimo,ma anche li con la neve sono messi male |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2004 : 19:10:15
|
allora Franky cosa dicono le tue fonti???
aprono o no l'1 Dicembre a Bormio?????
devo sapere se andare su venerdì sera oppure no |
|
|
whiplash
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2004 : 19:25:23
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
allora Franky cosa dicono le tue fonti???
aprono o no l'1 Dicembre a Bormio?????
devo sapere se andare su venerdì sera oppure no
spero di sbagliarmi ma temo che l'1 sia un pò prestino !....spero che qualcuno mi contraddica !
ciao
|
Grazie d'esistere !!!
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2004 : 09:10:14
|
che delusione la webcam stamattina................in paese è tutto pelato ancora |
|
|
whiplash
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2004 : 09:13:00
|
che delusione la webcam stamattina................in paese è tutto pelato ancora
....sì e anche al 2000 non è che sia molto meglio....con il maltempo che c'è stato speravo di vedere qualcosa di meglio! |
Grazie d'esistere !!!
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2004 : 13:38:16
|
che delusione la webcam stamattina................in paese è tutto pelato ancora
SEMBRA CHE GIOVEDì ARRIVI UN ALTRA PERTURBAZIONE!!!SPERIAMO IN BENE!!
....sì e anche al 2000 non è che sia molto meglio....con il maltempo che c'è stato speravo di vedere qualcosa di meglio!
|
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2004 : 14:11:22
|
****************BREAKING NEWS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!***********
si è messo a nevicare seriamente!!!
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2004 : 17:14:46
|
ho appena chiamato la società funivie di Bormio:
DOMANI APRONO IL 2000, MARMOTTA E STELLA ALPINA....DA SABATO SE NEVICA.......IL 3000
EVVVVVVVVVVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2004 : 12:31:03
|
ho appena chiamato la società funivie di Bormio:
DOMANI APRONO IL 2000, MARMOTTA E STELLA ALPINA....DA SABATO SE NEVICA.......IL 3000
EVVVVVVVVVVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
whiplash
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2004 : 12:49:01
|
....azz ! sto week end lavoro!!
ragazzi vi imploro !!! tirate 2 curvoni anche per me....e il prossimo week-end nulla mi potrà fermare !!!!
buona sciata a tutti !!!!
|
Grazie d'esistere !!!
|
|
|
whiplash
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2004 : 12:50:34
|
....PS:vogliamo commentare questo scempio?? |
Grazie d'esistere !!!
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2004 : 14:25:50
|
....PS:vogliamo commentare questo scempio??
vomitevole ma per fortuna provvisorio,,,,,,,,,,,, |
|
|
Discussione |
|