Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Oro per Razzoli in slalom, rotto l''''incantesimo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

apreski

25 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 21:09:46   Permalink al post Invia a apreski un Messaggio Privato Aggiungi apreski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz 62 non riesco a capire quel continuo "mezzo "(mezzo uomo volevi dire anche?forse mi conosci?) nei miei confronti, spero non sia offensivo perchè fino a prova contraria io non ho offeso nessuno.
Adessso cerco di spiegarmi meglio poi chiudo, rovesciando la medaglia. Se ci sono, ma a quanto pare non ce ne sono più ragazzi che hanno voglia di sciare o di fare atletica o il tennis o altri sport, perchè invece di rendergli la vita più difficile, dovendo necessariamente rivolgersi a srutture esterne pagando fior di quattrini, non si agevolano creando una scuola diversa che vada incontro alle esigenze di quelle famiglie che vorrebbero che i loro figli facessero qualsivoglia attività sportiva "seria" che non sia il quadrato svedese" ?dal mio punto di vista sarò noioso lo sport dovrebbe essere fatto nelle scuole(per chi ne ha voglia) come diceva il mio amico vanzini, tutto qui ma vedo che in molti non sono d'accordo quindi ne prendo atto.
Cordiali saluti.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 21:13:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io mezzo....non tu, mi sembrava si capisse.

apreski

25 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 21:22:05   Permalink al post Invia a apreski un Messaggio Privato Aggiungi apreski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa, avevo letto in fretta sai i figli a queste ore sono incontenibili...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 21:57:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
apreski ha scritto:

Franz 62 non riesco a capire quel continuo "mezzo "(mezzo uomo volevi dire anche?forse mi conosci?) nei miei confronti, spero non sia offensivo perchè fino a prova contraria io non ho offeso nessuno.
Adessso cerco di spiegarmi meglio poi chiudo, rovesciando la medaglia. Se ci sono, ma a quanto pare non ce ne sono più ragazzi che hanno voglia di sciare o di fare atletica o il tennis o altri sport, perchè invece di rendergli la vita più difficile, dovendo necessariamente rivolgersi a srutture esterne pagando fior di quattrini, non si agevolano creando una scuola diversa che vada incontro alle esigenze di quelle famiglie che vorrebbero che i loro figli facessero qualsivoglia attività sportiva "seria" che non sia il quadrato svedese" ?dal mio punto di vista sarò noioso lo sport dovrebbe essere fatto nelle scuole(per chi ne ha voglia) come diceva il mio amico vanzini, tutto qui ma vedo che in molti non sono d'accordo quindi ne prendo atto.
Cordiali saluti.
discorso molto logico, ma nella situazione italiana di oggi impossibile da realizzare, primo perchè, appunto, logico, e poi perchè sono 30 anni che sento parlare di riforme della scuola, ne fanno anche, ma ognuna è sempre peggio della precedente. ai miei tempi si faceva sport nelle scuole, lo si insegnava, adesso mi dite che i ragazzini portano la giustificazione (generalizzando molto).
fa tutto parte di un declino lento ma progressivo.
per attuare nella pratica quello che dice apreski ci vuole una radicale riorganizzazione del sistema scolastico italiano, per avere un modello simile a quello anglosassone. attualmente irrealizzabile. ma non vuol dire che non sia quello giusto.
quindi? temo che per svariati anni ci dovremo affidare sempre allo stellone, al Razzoli di turno, che per passione e sacrifici dei genitori, oltre che per doti innate, è riuscito ad emergere.

Modificato da - brunodalla in data 03 mar 2010 21:59:10

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 22:04:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo sia con il messaggio di apreski sia con la considerazione di Bruno.

apreski

25 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 20:46:46   Permalink al post Invia a apreski un Messaggio Privato Aggiungi apreski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo Bruno credo sia propio così..
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,44 secondi. Snitz Forums 2000