Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Oro per Razzoli in slalom, rotto l''''incantesimo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

apreski

25 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 21:17:14   Permalink al post Invia a apreski un Messaggio Privato Aggiungi apreski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK ONORE a Razzoli grande slalomista, del quale sono grande tifoso, ma...allora visto che gli emiliani sono i più forti perchè fanno più sacrifici..leviamo tutti i nostri trentini e altotesini e vediamo cosa resta degli sport invernali, della coppa del mondo in particolare, coppa europa e giù.
Cosa fate aspettate tutti 8 anni per vedere ancora un altro atleta italiano sul podio ? che si allena sempre in trentino perchè i trentini (Dellai) mettono a disposizione piste strutture alberghi etc a spese nostre(trentine) o si alleneranno sull'appennino con i soldi di Morzenti ?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 21:25:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
apreski, visto che hai avuto una cattiva digestione, ti consiglio di prendere un digestivo e farti un giretto. a parte che a dir la verità qui si tratta di ITALIANI, con strutture ITALIANE, il discorso che fai non ha senso, ed è la seconda volta che ti dico di cambiare i toni

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 21:33:27   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto mi scuso con Steb perchè qualche giorno fa sul forum scrivevo che secondo me Razzoli era sopravvalutato e mi auguravo di essere smentito e così per fortuna è stato......ma vorrei riflettere su una cosa,anzi 2:partiamo dal presupposto che nonostante l'exploit del "razzo" di ieri le olimpiadi degli atleti italiani sono state un'enorme delusione,e la seconda è appunto questa:atleti italiani,e quindi vuol dire di tutte le regioni,non capisco questo campanilismo che viene fuori qua sul forum,gli appennini di qua,gli appennini di là e prima della gara di ieri non ricordo alcun commento di molti di quelli che adesso salgono sul carro dei vincitori.Io sono piemontese,per ricordarlo a qualcuno,la terra di Stefania Belmondo,ma non mi sognerei mai di denigrare altre regioni della nostra splendida nazione per cui per favore piantiamola con questi stupidi campanalismi,io sono il primo a gioire per la vittoria di Razzoli anche se da me non pronosticata ed il primo ad essere deluso da Blardone,mio conterraneo e così vorrei che fosse anche per gli altri,se ad esempio Heel o la Schnarf avessero vinto una medaglia,invece del 4°posto scommetto che anche "gli appeninici"avrebbero gioito così come dovrebbe essere,nello spirito sportivo........e poi per favore,prima di scrivere sul forum,informiamoci un attimo,come già sottolineato da brunodalla la Ceccarelli è piemontese solo d'adozione ma è nata a Frascati,in provincia di Roma.........

numero uno nello ski-bar

apreski

25 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 21:34:53   Permalink al post Invia a apreski un Messaggio Privato Aggiungi apreski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quilodico, sono d'accordo con te la spedizione è stata 3/4 un disastro (ci salva il Razzo altrimenti...), mi sento di dire una cosa sono completamente d'accordo con i commentatori di SKI in particolare Carlo Vanzini , lo sport va fatto a scuola. Nella scuola gli atleti devono rappresentare un valore aggiunto come in America e non dei bersagli di professori falliti e figli della disoccupazione per i quali se uno fa sport e quindi sacrifici diventa un cattivo esempio sul quale scaricare tutte le loro frustrazioni.
Sport nelle scuole e scuole in competizione tra loro, mi spiace dirlo ma il modello Americano mi pare migliore nonostante la sua durezza piuttosto di quest'italia, CUT.
Vi ricordo che abbiamo fatto CUT anche alle olimpiadi estive..lo sport italiano è lo specchio della sua società...

Modificato da - brunodalla in data 28 feb 2010 21:46:09

apreski

25 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 21:52:50   Permalink al post Invia a apreski un Messaggio Privato Aggiungi apreski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:

Intanto mi scuso con Steb perchè qualche giorno fa sul forum scrivevo che secondo me Razzoli era sopravvalutato e mi auguravo di essere smentito e così per fortuna è stato......ma vorrei riflettere su una cosa,anzi 2:partiamo dal presupposto che nonostante l'exploit del "razzo" di ieri le olimpiadi degli atleti italiani sono state un'enorme delusione,e la seconda è appunto questa:atleti italiani,e quindi vuol dire di tutte le regioni,non capisco questo campanilismo che viene fuori qua sul forum,gli appennini di qua,gli appennini di là e prima della gara di ieri non ricordo alcun commento di molti di quelli che adesso salgono sul carro dei vincitori.Io sono piemontese,per ricordarlo a qualcuno,la terra di Stefania Belmondo,ma non mi sognerei mai di denigrare altre regioni della nostra splendida nazione per cui per favore piantiamola con questi stupidi campanalismi,io sono il primo a gioire per la vittoria di Razzoli anche se da me non pronosticata ed il primo ad essere deluso da Blardone,mio conterraneo e così vorrei che fosse anche per gli altri,se ad esempio Heel o la Schnarf avessero vinto una medaglia,invece del 4°posto scommetto che anche "gli appeninici"avrebbero gioito così come dovrebbe essere,nello spirito sportivo........e poi per favore,prima di scrivere sul forum,informiamoci un attimo,come già sottolineato da brunodalla la Ceccarelli è piemontese solo d'adozione ma è nata a Frascati,in provincia di Roma.........

Questo è un ragionamento sensato che condivido in pieno, io ho digerito alla grande dopo una grande sciata e una grande gara se dò fastidio con la mia esplicità sincerità devi solo dirmelo che mi ritiro e non ti darò più fastidio

Modificato da - apreski in data 28 feb 2010 21:57:27

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 22:09:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
voglio essere anche io esplicitamente sincero, apreski, così non potrai dire che c'è del buonismo. la tua non è esplicita sincerità, è fastidiosa arroganza. quello che da fastidio è il tuo tono, non i pensieri che stanno dietro. siccome sei capace di scrivere cose ragionate, fallo con un tono normale, così che possiamo ragionare meglio, ne trarrai beneficio tu e anche il forum.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

mauri_63
Sequenza di curve di base

Lombardia

465 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 22:26:17   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono felicissimo per Razzo mi sono commosso dopo aver visto la 2a manche in apnea.... VAI SUPER RAZZO E RIPETTINALI TUTTI !!!!

Modificato da - mauri_63 in data 01 mar 2010 21:14:09

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20200 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 22:38:27   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gigi71 ha scritto:

@ per draghetto:

chiedo venia, e' vero, ho messo a fuoco solo il maschile, ma c'e' anche la mitica Daniela.

chiedo scusa anche a Lei....

quindi sono la bellezza di 6 ori olimpici degli appenninici.!!!!!!!!

ha ragione vanzini quando dice " spostiamo la FISI a Bologna"

La verita penso che sia un po' di tutto di quello che avete gia' detto su questo Forum :
I nostri appenninici quando arrivano sono piu' pronti di testa
perche hanno fatto il doppio di fatica per emergere.
I nostri appenninici vivono lo sport forse con pressioni meno forti
rispetto agli altri ragazzi.

comunque, a parte le battute, viva l'italia dello sci, viva l'appennino ..... !!!!!!!!!!

Gli alpini ci fanno un baffo!

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20200 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 22:39:20   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

la Ceccarelli abita a cesana, ma è laziale di nascita.

Rocca Priora per l'esattezza

Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20200 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 22:44:11   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

[i]C'è anche Daniela Ceccarelli che è appenninica

Ma non è romana de roma?

Rocca Priora si trova dalle parti dei Colli Albani, facenti parte dell'Antiappennino laziale

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2010 : 23:38:29   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì Rocca Priora provincia di Roma.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 00:25:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra: sono di milano per cui non sono ne per alpi ne per appennini però mi sembra giusto che, proprio perchè spesso risultati ed atleti arrivano dalle alpi, quando un ragazzo emiliano conquista un'oro olimpico ci sia un po' di giusto e sano orgoglio appenninico. mi sembra normale, ed onore al merito!

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 08:02:37   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

batmangra: sono di milano per cui non sono ne per alpi ne per appennini però mi sembra giusto che, proprio perchè spesso risultati ed atleti arrivano dalle alpi, quando un ragazzo emiliano conquista un'oro olimpico ci sia un po' di giusto e sano orgoglio appenninico. mi sembra normale, ed onore al merito!

Appunto come dici tu,un conto è il sano orgoglio,un conto è lo stupido campanilismo.Se per caso Blardone o qualcun'altro "alpino"avesse vinto l'oro io sarei stato contento come italiano e non certo come alpino.
E poi concedimi una cosa,è troppo facile adesso scrivere commenti come quelli che ho letto dopo aver taciuto per tutte le olimpiadi,così son bravi tutti e soprattutto non mi sembra che prima della vittoria di Razzoli qualche "alpino"avesse rivendicato la prpria supremazia sciistica sugli appenninici...correggetemi se sbaglio...

numero uno nello ski-bar

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 08:23:49   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

lbrtg ha scritto:

[i]C'è anche Daniela Ceccarelli che è appenninica

Ma non è romana de roma?

Antiappennino laziale

Che sottigliezze!

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 09:32:54   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma si dai un moderato orgoglio appenninico ci vuole e che diamine!
E' stata una delle più emozionanti vittorie olimpiche dello sci alpino, qualcosa di magico e annunciato, come il servizio trasmesso la mattina da Dribling: il paese sugli appennini, un mondo contadino e arcaico, la famiglia riunita la domenica in cucina a mangiare i tortellini in brodo, una tavolata di anziani dove spiccava il volto del pargolo d'oro, dell'orgoglio di famiglia. Immagini che hanno ricordato film capolavoro come "L'uomo che verrà" di Giorgio Diritti o "Storia di ragazzi e di ragazze" di Pupi Avati, entrambi ambientati nelle stesse zone dove è nato Giuliano. E finalmente, e non me ne vogliano gli altoatesini, un campione con un cognome italiano col quale si può identificare un intero paese, un cognome al quale i commentatori austriaci non potranno far seguire "Sud Tirol"...come a dire che è roba loro.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,47 secondi. Snitz Forums 2000