Autore |
Discussione |
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2010 : 15:33:36
|
Tecnica diablo 2011:
Immagine:
101,68 KB
Immagine:
90,73 KB
Immagine:
100,05 KB
Molto ma molto simile al Nordica - Dobermann Cosa ne pensate?????
|
Modificato da - mirck2000 in data 18 mag 2010 00:53:56 |
|
Flax
Sequenza di curve di base
Lombardia
352 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2010 : 15:42:25
|
Ciao Mirk, molto bello, e sono curioso di vedere come sarà invece il Nordica Dobermann 2011... |
Modificato da - Flax in data 06 feb 2010 16:10:18 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2010 : 16:07:56
|
... un Dobermann arancione ... UGUALI IDENTICI!!! |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2010 : 20:19:06
|
Sembrano i miei TNT di 15 anni fa. |
MARCO |
|
|
bullnag
32 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 01:22:55
|
esteticamente sono regrediti, sono un sostenitore delle plastiche trasparenti, anche se alla tecnica la qualità regna sovrana! |
|
|
bullnag
32 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 01:49:08
|
Hai per caso qualche anedoto sulla gamma lange 2011? |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2010 : 12:53:42
|
Attenzione, l'irrobustimento sulla suola, in metallo, non ci sara' nella produzione in vendita, all'Ispo era ben scritto "not for sale, only for exibition". Per cui.....ancor più Dobermann..... Invece- e nella foto non si vede- lo scarpone presenta una evidente costolatura di irrigidimento nella parte posteriore che sale dal tallone verso lo spoiler. Una bella scarpa, ero entrato con Zorzi e me ne ha illustrato i particolari, nuovi anche per lui. Certo che Tecnica ne deve mettere, di benzina nel motore, per riacchiappare quelli che se se ne erano partiti prima..... Un po' come partire dai box..... |
Mauro B. |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2010 : 09:19:16
|
esteticamente bello
hanno finalmente abolito draghi, mostri e obbrobbri simili per tornare a un solo colore! |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2010 : 11:11:06
|
| magimail ha scritto:
Attenzione, l'irrobustimento sulla suola, in metallo, non ci sara' nella produzione in vendita, all'Ispo era ben scritto "not for sale, only for exibition". Per cui.....ancor più Dobermann..... Invece- e nella foto non si vede- lo scarpone presenta una evidente costolatura di irrigidimento nella parte posteriore che sale dal tallone verso lo spoiler.
|
.... concettualmente l'esatto contrario funzionale della "fisarmonica" sotto la suola del Garmont G_1 / G_2 ....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
tienigiù
Sequenza di curve di base
Lombardia
206 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2010 : 12:14:23
|
i "denti" del Garmont sembrano essere stati progettati in modo da accordare la flessione longitudinale dello scarpone con quella dello sci, con il vantaggio che nella maggior parte dei sistemi attacco piastra disponibili si mette meno sotto sforzo inutilmente gli attacchi quando gli sono in flessione, ed aumentare la resistenza torsionale; nelle gare la prima è inferiore in quanto sci e piastre sono molto più rigidi mentre la seconda è superiore e quindi vengono usati i rinforzi in metallo nella zona centrale della suola
in questo caso, come in quello Nordica EDT - con cui è stata aumentata la rigidità torsionale del 40% - la priorità sembra essere data esclusivamente alla rigidità torsionale con maggiore reattività e minore dispendio energetico |
|
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
Flax
Sequenza di curve di base
Lombardia
352 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2010 : 10:52:49
|
| magimail ha scritto:
Attenzione, l'irrobustimento sulla suola, in metallo, non ci sara' nella produzione in vendita, all'Ispo era ben scritto "not for sale, only for exibition". Per cui.....ancor più Dobermann..... Invece- e nella foto non si vede- lo scarpone presenta una evidente costolatura di irrigidimento nella parte posteriore che sale dal tallone verso lo spoiler. Una bella scarpa, ero entrato con Zorzi e me ne ha illustrato i particolari, nuovi anche per lui. Certo che Tecnica ne deve mettere, di benzina nel motore, per riacchiappare quelli che se se ne erano partiti prima..... Un po' come partire dai box.....
|
Ciao Magi, ma sei sicuro che non ci sarà l'irrigidimento metallico in produzione? E quali vantaggi avrebbero gli Scorpion rispetto a questi? |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2010 : 18:31:46
|
No, non son sicuro di niente, ormai le aziende espongono, poi aspettano le impressioni della campagna vendite.E aggiustano il tiro. Con la crisi, non puoi più sbagliare neanche un paio di skiboots, o di sci. Cosi' ci era stato spiegato a Monaco, ma si era ai primi di febbraio.... |
Mauro B. |
|
|
claudino8
Virata elementare
Lombardia
86 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2010 : 22:35:25
|
[quote]magimail ha scritto:
No, non son sicuro di niente,
E' certo c'è anche su quello da negozio |
Claudino carino e velocino |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2010 : 00:53:20
|
Diablo Inferno di Tecnica.
E’ lo scarpone racing di Tecnica per la prossima stagione disegnato per le prestazioni. Il nuovo progetto si presenta con nuove forme, nuovi volumi e l’elemento fondamentale: il Power Chassis.
Il Power Chassis è la piastra in acciaio completamente integrata nella suola. L’applicazione di questo elemento rende la suola il 20% più rigida, mantenendo il corretto allineamento tra scarpone e ginocchio, riducendo sensibilmente la perdita di trasmissione e migliorando il livello di precisione: 1° di torsione della suola causa 1 cm di perdita di trasmissione al ginocchio.
Minore deformazione torsionale, più precisione e maggior controllo. Anche con uno spessore minimo la massima rigidità è garantita, fornendo una risposta elastica che permette allo sciatore di sfruttare tutta la potenza durante la sciata. Il Power Chassis si estende fin dove lo scarpone è connesso con l’attacco, aumentando in questo modo la trasmissione degli impulsi allo sci.
Il nuovo Diablo Inferno sarà disponibile nella versione R con flex 150 e 130, forma stretta dedicato agli agonisti e a coloro che hanno un piede particolarmente magro; nelle versioni Inferno 130 (già disponibile), Inferno Force 130 dotate di Power Chassis e larghezza pianta di riferimento a 98 mm; con i medesimi volumi nelle versioni Diablo Inferno 110 e, per i giovani atleti, Diablo Inferno 90.
Immagine:
166,63 KB
Immagine:
154,89 KB
|
[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/ |
|
|
Discussione |
|