Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2010 : 12:58:09
|
Nadia Fanchini in clinica a St. Moritz di Silvia Sardi
LIVE DA ST. MORITZ Non sono confortanti le notizie che arrivano dal centro medico all'estito al parterre della pista Corviglia. Nadia Fanchini, caduta dopo poche porte dalla partenza del SuperG di St. Moritz, lamenta forti dolori ad entrambe le ginocchia. I primi accertamenti effettuati anche dal medico delle azzurre parlano di problemi a tutte due le ginocchia, ma solo la risonanza magnetica che la bresciana effettuerà nei prossimi minuti chiarirà la situazione. Ricordiamo che Nadia si era già rotta il legamento crociato nel 2007 e lo scorso anno si era infortunata la sorella Elena. Sembra proprio che la sfortuna non voglia lasciare le sorelle di Montecampione.
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2010 : 14:33:01
|
la vedo grigia, anche se si è rimessa in piedi, la caduta è stata brutta e a sentire le urla anche il dolore doveva essere insopportabile. Speriamo bene, ma il fatto che siano interessate entrambe le ginocchia non è di buon auspicio. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2010 : 14:41:32
|
Forza Nadia!!! |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2010 : 14:48:34
|
Sul sito della Gazzetta si parla già di rottura dei legamenti di entrambe le ginocchia. |
|
|
matly
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
150 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2010 : 14:59:34
|
che amarezza ragazzi.. una sfortuna bestiale a pochi giorni dai giochi,mi spiace davvero tantissimo,il grido di dolore di Nadia mi ha ricordato quello di Debora Compagnoni ad Albertville e mi ha davvero gelato se quello che è scritto sulla Gazzetta a proposito della chiamata radio tra Nadia ed Elena è vero (e non ho motivo per dubitarlo) c'è davvero da farle i complimenti per lo spirito che ha dimostrato Forza Nadia,non può piovere per sempre |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2010 : 19:12:02
|
Certo che le sorelle Fanchini hanno un conto aperto con la sorte:forza Nadia,rimettiti in fretta e torna più forte che mai per la stagione 2010-2011..... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
|
|
Discussione |
|