Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2010 : 12:50:54
|
La Riesch vince la libera a St. Moritz. Recchia 6a di Silvia Sardi
LIVE DA ST. MORITZ Maria Riesch, amica e rivale di Lindsey Vonn, ha finalmente messo fine allo strapotere dell'americana che qui a St. Moritz sta mostrando di non essere più la marziana invincibile. Ed è proprio l'amica Riesch a togliere alla Vonn il dominio nella discesa libera, dopo 5 libere vinte consecutivamente. La tedesca è stata una delle poche che non ha commesso grossi errori di linea e non ha subito una pista che si è rovinata sin da subito creando non pochi problemi di conduzione e stabilità alle atlete. Nella sesta libera di stagione quindi, ultimo test prima di Vancouver, non è solo la tedesca ad impensierire i sogni olimpici della Vonn. C'è anche Ingrid Jacuemod seconda a 79 centesimi, c'è la svizzera Suter a 96 centesimi e c'è una strepitosa Anja Paerson, quarta, che sta ritrovando smalto, giusto in tempo per le Olimpiadi. Solo quinta quindi Lindsey Vonn, che non aveva certo l'aria serena al parterre. Chi invece è serena e felice è Lucia Recchia, ottima sesta. Che l'azzurra delle Fiamme Gialle fosse in netta crescita nessuno lo dubitava, ma di questo passo la Recchia potrebbe davvero darci delle grandi soddisfazioni. L'altra nota felice per l'Italia è il 15° posto di Verena Stuffer che è stata brava soprattutto nell'ultimo tratto di gara. Verena ha condiviso la 15a posizione con Nadia Fanchini la quale invece non era per niente soddisfatta del suo risultato. Daniela Merighetti ha chiuso in 24a posizione, 25a la Schnarf, 30a Elena Fanchini, 37a Wendy Siorpaes, 42a Enrica Cipriani. Da segnalare che non tutte le italiane sono scese con la stessa visibilità, visto che il sole andava e veniva e che dopo la trentesima concorrente in partenza si è alzato un discreto vento. Domani ultimo giorno con il superg, e le speranze italiane sono affidate a Lucia Recchia e a Nadia Fanchini.
|
|
capriolo
Sequenza di curve di base
439 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2010 : 13:24:37
|
le vittorie consecutive della vonn considerando anche l'anno scorso erano 6 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2010 : 17:36:12
|
Grande Lucia! |
|
|
matly
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
150 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2010 : 18:34:00
|
finalmente una Vonn umana certo che la Riesch deve davvero mangiarsi le mani per l'erroraccio di ieri,la coppa poteva riaprirsi.. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2010 : 19:32:13
|
Contento per la Recchia Anche per la mia...adesso che Klammer è salvo posso ricominciare a tifarla |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2010 : 22:23:55
|
Io molto contenta per Maria |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2010 : 01:42:25
|
non si può di certo dire che la Riesch non sia una degna avevrsaria della kildow. io sinceramente non immaginavo che a questo punto sarebbe stata ancora attaccata alle code dell'americana. c'è solo da dirle brava. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2010 : 10:22:27
|
brava lucia!! |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2010 : 23:19:08
|
Riesch
Suter
Recchia
|
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 11:25:42
|
Finalmente!!!!!!!!! ha dimostrato che se non fà erroracci come quello di ieri (per un attimo ho pensato che si sarebbe fatta davvero male)se la gioca con la Vonn...Quindi fino alla fine, se tutto va bene, sarà una bella lotta!!! |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
|
Discussione |
|