Autore |
Discussione |
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 09:16:17
|
Ciao a tutti! ho bisogno di chiedervi un parere tecnico...e visto che tra voi ci sono molti esperti ne approfitto. La settimana scorsa durante una gara ho fatto una scivolatasul lato sx, per fermarmi ho messo lo sci dx perpendicolare alla pista per frenare ed ho sentito un dolore al gin dx, come un piccolo contraccolpo, ma senza subire torsioni o distorsioni allo stesso. La situazione attuale è questa, il gin non si è mai gonfiato ne tantomeno ha segni di ematomi, ho continuato a sciare senza problemi e cammino senza fastidi, mi fa solo un po male in compressione e se provo a saltarci sopra. Domanda, potrebbe essere comunque qualcosa di serio? Grazie mille in anticipo
|
Modificato da - brunodalla in data 29 gen 2010 23:49:39 |
|
Bill
Cristiania
Piemonte
583 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 09:47:32
|
Menisco? |
Bill Apres Ski Olympic Team |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 09:53:32
|
Quoto Bill...ma stai tranquillo non è un gran problema |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 10:17:28
|
per saltarci sopra è meglio che aspetti che il trauma, anche se minore, si sia assorbito. Di qualsiasi cosa si tratti, delle applicazioni di ghiaccio faranno bene al tuo ginocchio; forse è menisco, forse non è menisco... nel secondo caso ti dovrebbe passare tutto in breve tempo. |
|
|
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 10:48:38
|
ok! grazie mille delle info...al momento sto andando avanti a voltaren e\o artrosilene.....ma la situazione è migliorata di poco. Mi auguro davvero che non ia nulla di grave o che per lo meno sia risolvibile solo con un po di riposo. Grazie a tutti! |
|
|
Nexus 7