Autore |
Discussione |
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 00:31:49
|
eleonora....in bocca al lupo e spero che non sia nulla per te e nemmeno per me!!! Per quello cheriguarda gli altri....sperando che non sia nulla, vi farò sapere... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 00:38:53
|
Per Marco: le due infermiere non sono ancora arrivate!?!? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 14:24:51
|
| alessandro troncatti ha scritto: ... sarebbe utile per te per una tua tranquillità personale anche un check presso un bravo ortopedico o fisiatra meglio se presso un c.t.o. Un buon medico sa valutare anche senza esami (RMN o RX) se ci potrebbe essere una qualsivoglia rottura, lesione o stiramento e quindi indicarti la terapia corretta da seguire e se è il caso fare accertamenti. |
esattamente quello che gli ho consigliato io (che sono medico e non tecnico dello sci )
PS: è vero che un buon medico (ortopedico, il fisiatra interviene dopo, quando si riabilita il ginocchio traumatizzato) può formulare una diagnosi anche molto precisa solo con la visita (a volte solo con l'anamnesi, cioè la descrizione dell'evento*), ma sta' sicuro che un buon medico non porrà mai una diagnosi definitiva senza la conferma di un esame strumentale, che oggi non può essere altro che una RMN
*vedi la mia risposta di prima
PPS: sono presuntuoso, ma sono convinto di essere un buon medico, molto più di quanto pensi di essere un discreto sciatore |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 14:25:54
|
| sten111 ha scritto:
Per Marco: le due infermiere non sono ancora arrivate!?!?
|
le ho trattenute io... prima lavorano sul mio polpaccio, così vedo se sono brave... poi te le mando |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 15:17:06
|
ah ah ah allora attendo tue notizie e valutazioni su come hanno trattao il tuo muscolo! |
|
|
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 15:41:38
|
salve Nexus,
io invece da modesto non so neanche se sono un praticante "della domenica". Dice che ho bisogno dello psicologo/a o solo di un maestro/a bravi per progredire (mannaggia quanto costano cari..!!). Comunque a parte gli scherzi e le battute, si può conoscere la sua specializzazione solo per curiosità? (non si sa mai). Di traumi a gin e spalla ne ho subiti un paio anch'io, per fortuna (almeno quelli..) guariti e quindi auguro a chi ne ha bisogno una veloce guarigione!
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 16:43:07
|
prima di tutto, chiarisco una cosa: ovviamente tutto il mio discorso era assolutamente umoristico ed amichevole, senza nessuna intenzione polemica o provocatoria...
ciò detto, faccio i radiologo in un ospedale di montgna, dove la traumatologia da sci è all'ordine del giorno sperando di non poter mai essere utile a te o ad alcuno degi altri forumisti |
|
|
|
alessandro troncatti
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 17:11:29
|
spero tu abbia inteso che anche il mio tono era scherzoso naturalmente, ma la mia domanda non era a caso, in quanto al momento soffro di una patologia importante e "grave", ma, ovviamente, non è questa la sede più appropriata per discuterne |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 17:33:04
|
in qualsiasi modo posso aiutarti, non hai che da mandare un MP
|
|
|
|
alessandro troncatti
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 17:41:54
|
cos'e' un "MP" e come te lo spedisco ?
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 17:44:29
|
un MP è un messaggio privato... e lo spedisci cliccando sull'icona della busta da lettere sopra un qualsiasi mio messaggio...
|
|
|
|
alessandro troncatti
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 18:15:33
|
ti ho inviato un PM, mi auguro correttamente, se no chi li sente i vari admin e moderatori, oltretutto sono "nuovo". |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 18:58:56
|
| Nexus 7 ha scritto:
| sten111 ha scritto:
|
le ho trattenute io... prima lavorano sul mio polpaccio, così vedo se sono brave... poi te le mando
|
non ti sei accorto, ma una delle due ero io sotto mentite spoglie non ti fa male niente? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
fernick
Marche
13 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 20:56:44
|
non ti preoccupare se hai rotto il crociato quando ti rialzi il ginocchio va giù di schianto alla prima curva... (esperienza provata purtroppo in prima persona) se il crociato non è rotto .. tutto il resto è noia... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 22:07:20
|
| brunodalla ha scritto:
| Nexus 7 ha scritto:
| sten111 ha scritto:
|
le ho trattenute io... prima lavorano sul mio polpaccio, così vedo se sono brave... poi te le mando
|
non ti sei accorto, ma una delle due ero io sotto mentite spoglie non ti fa male niente?
|
mi era venuto qualche sospetto, quando Luana mi ha offerto del Barbera Chinato dell'OrsoGigi al posto dell'anestetico...
|
|
|
|
Discussione |
|