Ciao a tutti. Ho acquistato da poco degli sci Volkl, usati ma come nuovi, approfittando di una buona occasione. Montano dei Marker LT 10 Motion, montati e regolati dal precedente proprietario. Ora mi trovo nella necessita' di adattarli ai miei scarponi, lunghi 349 mm. Ho infatti 46 di piede (corrisponde ad un 30) mentre il precedente proprietario probabilmente aveva un 42/43. Ebbene, mentre la talloniera si regola con la vite, non mi riesce di far avanzare il puntale. Possibile che non sia possibile spostare il puntale in avanti? Cé'un trucco? Oppure mi devo rassegnare a dover far ribucare gi sci per adattarli alla nuova misura dei miei scarponi? Dai, aiutatemi, son davvero abbacchiato per questa cosa, anche perche' gli sci son come nuovi... e mi spiacerebbe sforacchiarli... Mi sta sfiorando l'idea di rimetterli in vendita... Grazie anticipatamente
Volevo aggiungere che ho cercato gia' nel forum, ma non ho trovato nulla. Ho girato molto anche nella rete, anche su youtube per vedere se c'erano delle demo, ma nulla.... non mi restate che voi