Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scioline VOLA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Much forever
Sequenza di curve di base

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 16:47:40   Permalink alla discussione Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao qualcuno usa o ha usato queste scioline dal nome così beneaugurante ?
da quello che so, nonostante il nome, sono francesi...sapete dove trovarle ?

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 19:16:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai usata ce l'hanno ai vari Decathlon

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 15:24:03   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto molto buone !
Devi usarle in gara o per sciarci tuti i giorni?
Perchè diventare matto per trovare una sciolina - nell'uso normale simile alle altre- non so...
Per quanto riguarda il Racing, invece, loro hanno usato un approccio diverso da tutti gli altri: hanno diviso le scioline in base alle specialità, Sl, GS, SG/DH, in base
all'attrito = calore = usura sviluppato nella sciata. Non puoi sbagliare. (Non esiste la sciolina migliore, ricordalo, nonostante quello che sbandierano tutti.Poi vanno tutti a farsele fare dalla MIteni/Mitsubishi Group di Trissino/Vicenza.... Esiste quella che conosci meglio e che si adatta a "Quel" Giorno,,,).
Le distribuiva - fino alla fine del 2009, la SPM, quella dei pali snodati. Dico "distribuiva", perche' si erano fatti avanti altri distributori....

Mauro B.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 15:30:49   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora una cosa: Sono Francesi.

Qui devo dire anche un'altra chicca: ho detto una bugia: la miglior sciolina che abbia MAI USATO in vita mia, e' la DOMINATOR americana. Tutte le altre.... : Dilettanti!
L'aveva provata ad importare un imprenditore veneto per una sola stagione, dieci anni fa.
Costava un botto, ma chi l'aveva provata- quando lo vedo a qualche partenza- mi corre incontro a chiedere se nei bauletti ho ancora qualche campione.
Anche l'odore quando la stendevi, era diverso da tutte. E se lasciavi l'accelerante in macchina, al caldo del sole, aprivi la scatoletta e...Puff! Evaporata senza traccia!!!
E' la sciolina più usata alle Olimpiadi nel salto. E chissenefrega, direte voi.
Beh, prova ad immaginare cosa vuol dire sviluppare accelerazione superiore sul trampolina, prima del Jump......

Mauro B.

Much forever

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 17:33:12   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Magi...la mia idea è di usarla in gara. Onestamente pensavo di usare quella liquida per rifinire lo sci prima della partenza, Mi sembrava tuttavia che la sciolina Vola andasse in base a temperatura/condizioni della neve come le altre.
Provo a guardare sul sito SPM.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 21:43:00   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Amici che la usano ne sono soddisfatti.
Azz!!! Non sapevo della distinzione in base alla specialità

giò

VPAH

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 21:50:39   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DOMINATOR di nome e di fatto!
Senza eguali, io ne ho ancora 2 panetti che custodisco con gelosia maniacale nella borsa delle scioline, regalate da Giorgio R. che, come ricordavi, per un po’ le ha distribuite, anche se con poco successo, in Italia; a quei tempi andava di moda la Briko.
Le aveva provate anche Marion e da allora fino a quando non ha smesso di correre in CdM ha usato per le sue tavole sempre e solo DOMINATOR.
Anche per me la numero 1.
Bei tempi.
P.S. pensandoci bene che cavolo le conservo a fare, la prox volta che sciolino le colo e poi faccio a gara a chi arriva primo al … bar!

http://www.dominatorwax.com/

Modificato da - Ciclone in data 21 gen 2010 22:02:01

Much forever

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 15:11:52   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sul loro sito c'è lo store online...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,67 secondi. Snitz Forums 2000