Autore |
Discussione |
|
goi
21 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 18:51:55
|
Ciao a tutti, sapete dirmi qualcosa in merito a questo scarpone?
un'altra cosa... l'ho provato in negozio e non mi sembra male, almeno per le mie caratteristiche (soprattutto per la pianta stretta del piede)... ma nn mi ricordo il colore: mi ricordo che era nero e verde (credo)! ma da una ricerca ho visto che sia il modello di quest'anno che quello dello scorso anno sono nero e giallo! Possibile che mi sbagli o esiste un modello 2007-08 non nero e giallo!
Grazie
|
|
goi
21 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2010 : 21:23:19
|
nessuno sa darmi un consiglio? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2010 : 21:27:45
|
| goi ha scritto:
nessuno sa darmi un consiglio?
|
Guarda che quel giallo è particolare e può sembrare verdino. Il competion degli ultimi anni me lo ricordo sempre nero con inserti gialli ma potrei essere traditi dalla memory |
MARCO |
|
|
goi
21 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2010 : 22:39:46
|
grazie... ma qualche consiglio? come marca, non mi sembra così venduta... nel senso che vedo pochissimi fischer in giro... da cosa dipende? |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2010 : 22:48:01
|
Diciamo che è il tuo piede che deve dire se uno scarpone è di tuo gradimento o no. TI potrei dire di marche o scarponi da me preferiti ma se poi il tuo piede non si trova bene è un nulla di fatto.
Se ti trovi bene con quel scarpone scegli quello. |
MARCO |
|
|
goi
21 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2010 : 00:05:54
|
si hai perfettamente ragione... mi chiedevo solo del motivo per cui si vedono una "valanga" di nordica e tecnica e poco degli altri e pochissimo dei fischer. per questo chiedevo il parere di qualcuno... |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2010 : 10:54:45
|
Mah.. dipende anche da dove scii. Di Nordica ne vedo molti anche io ma di Tecnica molto meno. Poi vedo molti Head e Atomic. Ma dipende da che comprensori frequenti. Poi va a sapere se c'è molta roba a nolo o no. Comunque ripeto ascolta solo il tuo piede senza farti influenzare da quello che vedi. |
MARCO |
|
|
goi
21 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2010 : 19:38:40
|
grazie... oggi ho provato gli head raptor 115 e i lange fluid 10. credo che la mia scelta cadrà su head! |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2010 : 19:49:27
|
Vuoi che ti dica io perche' ne vedi pochi? Semplice, perche' ormai di negozianti veri ed appassionati ne restano pochi, e sono cresciuti a dismisura i "Porgitori di Marchio", come li chiamo io. Cioè quelli che vendono cio' che è piu' facile vendere, quello che la gente chiede, senza perdere tempo.Magari hanno ragione loro O scelgono per il negozio la Casa che da' più scala sconti,o pagamenti all'anno dopo... vero cancro del settore.(( E adesso mi aspetto le reazioni dei vari Manager che leggono - sempre di più!!!- Fantaski)). Effettivamente Nordica ultimamente ha acceso il booster, come Head. Politiche di vendita aggressive, buoni prezzi, e sorpasso dei concorrenti in difficoltà. Tornando alla domanda di Goi, lo scarpone Fischer - se hai il piede per la sua forma- è un bellissimo prodotto, sviluppata dapprima in Italia (lo ha studiato, sviluppato e prodotto Garmont....Si' si', fate pure quella faccia...), poi definitivamente emigrato a casa sua. Partito sbandierando il rivoluzionario disassamento del piede, lo ha poi "normalizzato" nel corso delle collezioni. Per me resta un ottimo scarpone.Peccato che non lo trovi, poi...... |
Mauro B. |
|
|
goi
21 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2010 : 19:57:28
|
alla fine ho preso head raptor 115. erano quelli che calzavo meglio. grazie dei consigli.
|
|
|
|
Discussione |
|