Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Casco Briko Kimera Comp
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ulle





45 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2009 : 14:48:46   Permalink alla discussione Invia a Ulle un Messaggio Privato Aggiungi Ulle alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Possibile che non ci sia da nessuna parte? Qualcuno ne ha avvistato uno mis.56 mod. Green Superfund/Bode Miller?
Me lo volevo regalare per il mio compleanno, ma sembra impossibile...

Si accettano dritte...Grazie e Buone Festività natalizie a tutti.

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2009 : 15:43:00   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ornello sport ad asola?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ulle





45 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2009 : 16:02:07   Permalink al post Invia a Ulle un Messaggio Privato Aggiungi Ulle alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli ho mandato una mail e mi ha detto che sono "SOLD OUT" e anche in Briko sono esauriti... non se ne parla fino alla prossima stagione...
Speravo che qualcuno ne avesse avvistato uno...

Modificato da - Ulle in data 28 dic 2009 16:03:56
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2009 : 16:12:48   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il modello superfund lo hanno tolto di produzione ..........non andava più di moda

scherzi a parte è un casco bellissimo ne vale la pena aspettare: se non lo trovi da MArk sarà difficile


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Ulle





45 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2009 : 16:28:04   Permalink al post Invia a Ulle un Messaggio Privato Aggiungi Ulle alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

il modello superfund lo hanno tolto di produzione ..........non andava più di moda

scherzi a parte è un casco bellissimo ne vale la pena aspettare: se non lo trovi da MArk sarà difficile


Lo so...

p.s. Mia sorella è a Ginevra pe un Master di studi...dite che in Svizzera lo trovo? "Dani1965"!!!...ne hai avvistato uno????
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2010 : 15:13:41   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
QUI a Bormio ho visto in vetrina il modello UNIQA di Benni


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

chip63
Scio come Franz

FantaReporter


Lombardia


1811 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 12:09:54   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Ulle
non so quanto la notizia sia ancora attuale ma il Kimera che cerchi l'ho visto prima di Natale sia da Livio Sport a Moena che da Sport Walter a Canazei
non so nè se ci sia ancora ne' se questi negozi vendano per corrispondenza o via internet....
in piu' da Livio Sport costava la bellezza di 225€....

ti posto comunque il sito del secondo:

http://www.sportwalter.net/Home.html

e una pagina web con i recapiti del primo....

http://www.hotfrog.it/Societa/LIVIO-SPORT


Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 12:36:48   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a quel prezzo fai prima a chiedere a Miller di vendertene uno dei suoi


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

chip63
Scio come Franz

FantaReporter


Lombardia


1811 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 12:55:10   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono d'accordo Paolo ma per quello ci vogliono le tue entrature, i tuoi contatti, le tue credenziali....
non e' una cosa alla portata di tutti....

peraltro sono noti i tuoi rapporti privilegiati con il cowboy del New Hampshire...

privilegiati e preferenziali quasi quanto i miei con le pernici bianche del Gavia....


Torna all'inizio della Pagina

chip63
Scio come Franz

FantaReporter


Lombardia


1811 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 13:07:21   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di meno costoso ci sarebbe questo...

http://www.maxisport.com/a/briko-013211-phenix-bode- Miller-8-018898901-nj-a.htm

io ne ho uno simile e mi ci trovo bene...
ma ammetto di essere piu' scarso....

un race come il kimera va bene per gente + tosta...

no
non come crapa
intendo sciisticamente parlando...


Torna all'inizio della Pagina

Ulle





45 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 13:53:26   Permalink al post Invia a Ulle un Messaggio Privato Aggiungi Ulle alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chip63 ha scritto:

di meno costoso ci sarebbe questo...

http://www.maxisport.com/a/briko-013211-phenix-bode- Miller-8-018898901-nj-a.htm

io ne ho uno simile e mi ci trovo bene...
ma ammetto di essere piu' scarso....

un race come il kimera va bene per gente + tosta...

no
non come crapa
intendo sciisticamente parlando...


A me piace il modello e la grafica del Kimera Comp... non faccio pali, ne tantomeno scendo a 130 km/h, cerco di divertirmi sciando e so che dal punto di vista "protettivo" un Phoenix andrebbe più che bene... solo che mi è presa la classica fittonata!

P.s. Non capisco come un'azienda come Briko possa rimanere a magazzini vuoti a Natale e non sia previsto nessun tipo di rientro del casco in questione fino alla stagione prossima...
Posso capire che la richiesta abbia superato le aspettative di vendita, ma che non si faccia niente fino ad anno prossimo mi sembra proprio, ad esser buono, controproducente.
Torna all'inizio della Pagina

Ulle





45 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 13:58:26   Permalink al post Invia a Ulle un Messaggio Privato Aggiungi Ulle alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=65O3eaXk2E0

Torna all'inizio della Pagina

chip63
Scio come Franz

FantaReporter


Lombardia


1811 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 14:12:08   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro Ulle nessuno meglio di me puo' capirti su quelle che chiami fittonate (anche non so nemmeno che voglia dire....)
peraltro il kimera e' veramente un gran bel casco....

allo stesso tempo tuttavia il kimera (che a questo punto si potrebbe
ribattezzare anche "chimera") non e' l'unico esempio al riguardo....
e' incredibile come a volte si faccia veramente fatica a.....spendere i soldi....

circa il phoenix l'ho tirato in ballo piu' che altro per l'osservazione di paolo sul prezzo (a parte il fatto che ce l'ho veramente anch'io....)


Torna all'inizio della Pagina

chip63
Scio come Franz

FantaReporter


Lombardia


1811 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 14:15:04   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per la verità il mio e' uno Stratos...
e per me basta e avanza anche perche' a mio avviso i caschi tipo "race" attutendo molto di piu' i rumori di quelli turistici per certi aspetti possono anche risultare un filino pericolosi non facendoti percepire certi pericoli....


Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 14:22:22   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io su 2 cose che non risparmio sono di certo il casco e il paraschiena



Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

chip63
Scio come Franz

FantaReporter


Lombardia


1811 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 14:23:32   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x curiosita' che paraschiena stai usando adesso Paolo?


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,59 secondi. Snitz Forums 2000