Possibile che non ci sia da nessuna parte? Qualcuno ne ha avvistato uno mis.56 mod. Green Superfund/Bode Miller? Me lo volevo regalare per il mio compleanno, ma sembra impossibile...
Si accettano dritte...Grazie e Buone Festività natalizie a tutti.
Gli ho mandato una mail e mi ha detto che sono "SOLD OUT" e anche in Briko sono esauriti... non se ne parla fino alla prossima stagione... Speravo che qualcuno ne avesse avvistato uno...
ciao Ulle non so quanto la notizia sia ancora attuale ma il Kimera che cerchi l'ho visto prima di Natale sia da Livio Sport a Moena che da Sport Walter a Canazei non so nè se ci sia ancora ne' se questi negozi vendano per corrispondenza o via internet.... in piu' da Livio Sport costava la bellezza di 225€....
io ne ho uno simile e mi ci trovo bene... ma ammetto di essere piu' scarso....
un race come il kimera va bene per gente + tosta...
no non come crapa intendo sciisticamente parlando...
A me piace il modello e la grafica del Kimera Comp... non faccio pali, ne tantomeno scendo a 130 km/h, cerco di divertirmi sciando e so che dal punto di vista "protettivo" un Phoenix andrebbe più che bene... solo che mi è presa la classica fittonata!
P.s. Non capisco come un'azienda come Briko possa rimanere a magazzini vuoti a Natale e non sia previsto nessun tipo di rientro del casco in questione fino alla stagione prossima... Posso capire che la richiesta abbia superato le aspettative di vendita, ma che non si faccia niente fino ad anno prossimo mi sembra proprio, ad esser buono, controproducente.
caro Ulle nessuno meglio di me puo' capirti su quelle che chiami fittonate (anche non so nemmeno che voglia dire....) peraltro il kimera e' veramente un gran bel casco....
allo stesso tempo tuttavia il kimera (che a questo punto si potrebbe ribattezzare anche "chimera") non e' l'unico esempio al riguardo.... e' incredibile come a volte si faccia veramente fatica a.....spendere i soldi....
circa il phoenix l'ho tirato in ballo piu' che altro per l'osservazione di paolo sul prezzo (a parte il fatto che ce l'ho veramente anch'io....)
per la verità il mio e' uno Stratos... e per me basta e avanza anche perche' a mio avviso i caschi tipo "race" attutendo molto di piu' i rumori di quelli turistici per certi aspetti possono anche risultare un filino pericolosi non facendoti percepire certi pericoli....