Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Infortunio al braccio sinistro per Lindsey Vonn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2009 : 22:41:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con le ottime cose scritte da frenk, che quoto, direi che non è più il caso di continuare oltre con questa inutile polemica, che proprio non ha il minimo senso di esistere.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22972 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 00:11:22   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

con le ottime cose scritte da frenk, che quoto, direi che non è più il caso di continuare oltre con questa inutile polemica, che proprio non ha il minimo senso di esistere.

ben detto! la polemica non esiste proprio. Quindi chiudiamola qui. Siamo qui per giocare e divertirci! Godiamoci lo slalom e la libera di domani...come sempre

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 09:02:01   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sento in dovere di precisare una cosa:

pur non essendo mai stato interessato al fantagioco che sta dietro questo sito credo di intuirne l'importanza al punto che una delle prime cose che ho pensato anch'io nel momento in cui sono entrato nel sito per leggere qualche info di prima mano e' stata proprio l'impatto di una simile defezione sul gioco

personalmente però, dopo aver visto le immagini della caduta e non potendo intuire come ha fatto qualcuno che le conseguenze fossero per fortuna limitate (e comunque a prescindere da ciò), ha prevalso il fastidio per una considerazione forse anche banale (meglio: di servizio....) ma che mi ha ricordato quegli impresari di pompe funebri che litigano davanti alla camera mortuaria per il cadavere del morto ancora caldo....

normale che ci sia chi dà priorita' al gioco.....magari in quel 52% di squadre che non hanno la Vonn c'e' qualcuno che ha puntato proprio su un suo infortunio....anche questo farebbe parte del gioco del resto...
io ho sempre in mente la morte di Ulrike Maier, quella di Regine Cavagnoud, cadute disastrose come quella di Picabo Street a Bormio, il pianto in diretta di Deborah ad Albertville ed ogni caduta "pesante" mi provoca comunque un fastidio viscerale che mi riesce perfino difficile descrivere....

al di là delle esigenze del gioco per me e' soprattutto una questione di bon ton, di rispetto per atlete che rischiano seriamente di farsi male...
ma dall'autorevolezza degli interventi successivi ne deduco che evidentemente sono io quello fuori posto....
ne prendo atto

buon gioco a tutti

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 10:10:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto Lindsey é presente nella lista di partenza dello slalom odierno: dovrebbe scendere tra una decina di minuti con il numero 4.

Live Timing a partire dall 10.15: http://live.fisski.com/live5225.htm

;)

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 11:17:45   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chip63 ha scritto:
ha prevalso il fastidio per una considerazione forse anche banale (meglio: di servizio....) ma che mi ha ricordato quegli impresari di pompe funebri che litigano davanti alla camera mortuaria per il cadavere del morto ancora caldo....

il bon ton è non scrivere queste cose.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3913 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 11:21:55   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' NATALE ......... godiamoci le gare in serenità .......

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 17:01:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sinceramente continuo a non capire da dove nasca l'esigenza di una polemica che, come ha detto Bruno, appare del tutto inutile e gratuita.
Questo sito si chiama Fantaski, e basterebbe il nome per definirne l'origine, anche se poi si è allargato sino a diventare il portale di riferimento per lo sci alpino in Italia (e non solo). Mi sembra quindi del tutto naturale che qui si parli anche del gioco, fermo restando che in situazioni di particolare gravità la nostra comunità in generale ha dato prova di grande sensibilità! Ma l'infortunio di Lindsey non sarebbe comunque rientrato in questa casistica e non mi pare che servisse un genio per capirlo... e non riesco a realizzare come si possa minimamente accostare detto episodio alla morte delle povere Maier e Cavagnoud!!
Detto questo, mi pare palese che non siamo tutti uguali, ma certe lezioni di stile e morale sono sicuramente offensive non solo per Lothar, ma pure per tutti quegli utenti (la maggior parte) che si sono sempre comportati entro i limiti della decenza. Tutto ciò per qualcuno non è sufficiente: benissimo, nessuno è obbligato con la forza a rimanere qui (come diceva il Mago)!! Ma se lo si fa forse bisognerebbe riflettere prima di sparare a casaccio, anche questa in fondo è una forma di rispetto e "bon ton"!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 18:32:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh ragazzi qui si gioca anche, anche se mi pare che chi commentato non lo faccia.... comunque ragazzi a me spiace per Lindsey, ma sinceramente è il suo lavoro... può succedere e lo mettono in conto.... a me spiace molto di più se a sciare si fa male un mio amico, sinceramente e non viene nemmeno pagato

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 18:34:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e un' altra cosa... la mano è sua e fa quello che vuole, ma il fatto che sia partita in sl oggi, se per caso cadeva, se l' era andata a cercare... tanta pena non mi avrebbe più fatto

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 18:53:08   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Blo sono daccordissimo con te penso che sia grande e vaccinata per decidere quello che vuole...e poi come hai detto tu se fosse caduta oggi se la sarebbe andata a cercare quindi non alimentiamo un fuoco che secondo me è stato alimentato più del dovuto soprattutto dai media...è vero è stato un bel botto ma, come ha detto Blo, è il suo lavoro e un botto ogni tanto va messo in conto

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

vincenzo87

5 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2009 : 10:51:43   Permalink al post Invia a vincenzo87 un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono in dubbio le olimpiadi x la vonn??

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2009 : 12:42:03   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho riletto a mente fredda quello che ho scritto.
Anche se - dicono- scrivo benino, non sono pero' cosi' bravo da trasferire il senso ironico, o "leggero" delle parole, allo scritto.
E mi scuso con i Giocatori che si sono sentiti offesi, davvero.

E' vero, sono arrivato sul sito molto dopo chi ci gioca da anni.
Ma- francamente- ne avete fatto una polemica esagerata, a mio avviso.
Solo,mi aveva fortemente colpito che davanti ad un possibile serio infortunio, qualcuno lo definisse "un disastro" per il gioco.Tutto qua. Me lo potete concedere, no?

E, Blo, (ma cerchero' di convincerti alla "Cervino" davanti ad un "piatto Rolle"), non mi piace -solo perche' uno è professionista, sia motociclista, pilota di auto, sciatore, ecc ecc, che dato che fa un mestiere pericoloso, debba accettare per forza la possibilità di farsi male.
Sai come diremmo in veneto, no? " Che el se Cia va !". Mmmmm, no, non mi convinci e non mi trovi d'accordo.Baci.

Mauro B.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2009 : 19:20:37   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si Magimail, ma quel "qualcuno" che ha definito l'infortunio un disastro per il gioco è uno solo e sono io.
Sono colui che ho scritto il secondo messaggio su questo forum dopo Admin e di accuse e polemiche ne ho lette e subite centinaia. Sono colui che da 12 anni impiega molto del suo tempo per far si che il fantagioco sia avvincente e che funzioni correttamente di gara in gara insieme a tutti gli altri ragazzi che inserisco starting list, i risultati pochi minuti dopo il termine della gara e che scrivono bellissime news praticamente in tempo reale....è ovvio che una volta constatato l'entità reale dell'infortunio, un pensiero possa andare al fantagioco, penso che possa essere concesso senza essere travolto da tali manifestazioni di dissenso. Sinceramente dal tuo primo scritto non si vince il senso leggere e ironico, anzi forse il contrario. La reazione di alcuni forumisti, che hanno preso le mie difese, è stata una logica conseguenza anche perchè altri che la pensano come te e che sono stati ugualmente colpiti dalle mie affermazioni, non sono stati teneri teneri nelle loro affermazioni (vedi il richiamo al bon ton...e alle palle che cascano...). Probabilmente NON era tua intenzione fare polemica, hai scritto quello che hai scritto per impulso e fastidio che posso comprendere...era anche appena accaduto il fattaccio alla Vonn, non comprendo lo sciame successivo di adesione al tuo pensiero manifestato con un tono piuttosto acido. Non nego che ci sia rimasto male come del resto altre volte, questo a fronte del fatto che ho sempre cercato di comportarmi decentemente e non mai accusato nessuno se non quando il comportamento era completamente contrario allo spirito del forum. Del resto credo che chi di più di un membro dello Staff Fantaski può avere a cuore che tutto vada bene, sia realmente alle atlete/atleti che al fantagioco e ancora alla comunità del forum.

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22972 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2009 : 20:33:16   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

si Magimail, ma quel "qualcuno" che ha definito l'infortunio un disastro per il gioco è uno solo e sono io.
Sono colui che ho scritto il secondo messaggio su questo forum dopo Admin e di accuse e polemiche ne ho lette e subite centinaia. Sono colui che da 12 anni impiega molto del suo tempo per far si che il fantagioco sia avvincente e che funzioni correttamente di gara in gara insieme a tutti gli altri ragazzi che inserisco starting list, i risultati pochi minuti dopo il termine della gara e che scrivono bellissime news praticamente in tempo reale....è ovvio che una volta constatato l'entità reale dell'infortunio, un pensiero possa andare al fantagioco, penso che possa essere concesso senza essere travolto da tali manifestazioni di dissenso. Sinceramente dal tuo primo scritto non si vince il senso leggere e ironico, anzi forse il contrario. La reazione di alcuni forumisti, che hanno preso le mie difese, è stata una logica conseguenza anche perchè altri che la pensano come te e che sono stati ugualmente colpiti dalle mie affermazioni, non sono stati teneri teneri nelle loro affermazioni (vedi il richiamo al bon ton...e alle palle che cascano...). Probabilmente NON era tua intenzione fare polemica, hai scritto quello che hai scritto per impulso e fastidio che posso comprendere...era anche appena accaduto il fattaccio alla Vonn, non comprendo lo sciame successivo di adesione al tuo pensiero manifestato con un tono piuttosto acido. Non nego che ci sia rimasto male come del resto altre volte, questo a fronte del fatto che ho sempre cercato di comportarmi decentemente e non mai accusato nessuno se non quando il comportamento era completamente contrario allo spirito del forum. Del resto credo che chi di più di un membro dello Staff Fantaski può avere a cuore che tutto vada bene, sia realmente alle atlete/atleti che al fantagioco e ancora alla comunità del forum.

Non devi dare giustificazioni...sappiamo che sei una persona sempre molto corretta e ci tieni...ma non devi dare giustificazioni perchè non ce n'è bisogno!
Hanno aderito alla polemica (anche se non era nello spirito di chi ha lanciato il sasso) solo una piccolissima percentuale (rispetto a tutti quelli che ti sostengono e che appartengono alla famiglia Fantaski) che forse non è il caso nemmeno di considerare. Avanti tutta Lothar Un abbraccio forte!
Andrea

leo85

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22972 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2009 : 20:50:16   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di Lindsay guardate quello che ho trovato su Eurosport news...

"Lindsey Vonn potrebbe prendersi un periodo di pausa in attesa delle Olimpiadi di Vanocuver, dal 10 al 28 febbraio. La fenomenale statunitense, regolarmente al via nello slalom di Lienz nonostante la caduta del giorno precedente, ha fatto sapere che i dolori si sono fatti insopportabili. La Vonn non parteciperà dunque al prestigioso quanto ricco appuntamento sulla collinetta di Zagabria. "

Un vero peccato...avrebbe potuto fare bene perchè su quella pista ce la vedevo bene (oltre al fatto che le piace!)

leo85
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,32 secondi. Snitz Forums 2000