Autore |
Discussione |
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2009 : 16:01:28
|
sinceramente credo che chi si sbatte per fare i prezzi, per curare il funzionamento del gioco, le statistiche e tutto il resto...e per permetterci di giocare...abbia tutto il diritto di tirare in ballo anche il fantagioco... |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2009 : 16:07:47
|
| larousse ha scritto:
fratture multiple al braccio
|
Notizia di 13' fa:
| SCI: MEDICO CORREGGE VONN, NIENTE FRATTURE E SOLO EDEMA AL POLSO
ultimo aggiornamento: 28 dicembre, ore 15:50 Lienz, 28 dic. - (Adnkronos) - Lindsey Vonn non ha riportato fratture al braccio, come ha dichiarato dopo la caduta nella prima manche del gigante di Lienz, in Austria. "Non e' la classifica frattura al polso, si tratta di un edema", ha detto Eduard Sporer, il medico che ha sottoposto la 25enne statunitense ad una serie di accertamenti dopo l'incidente.
La Vonn, all'emittente austriaca ORF, aveva delineato un quadro ben piu' grave: "Gli esami hanno evidenziato una serie di piccole fratture al braccio sinistro e un ampio ematoma all'altezza del polso", aveva detto. |
Fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/SCI-MEDICO-CORREGGE-VONN-NIENTE-FRATTURE-E-SOLO-EDEMA-AL-POLSO_4148191425.html |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2009 : 16:16:23
|
|
|
|
mauri_63
Sequenza di curve di base
Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2009 : 16:20:54
|
... sembra ridimensionato l'infortunio : quoto comunque Magi! |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2009 : 16:21:43
|
Arriva l'ufficialità sulle condizioni fisiche di Lindsey Vonn. Il medico della squadra americana Richard Quincy ha dichiarato che le analisi effettuate all'ospedale di Lienz non hanno mostrato alcuna frattura, ma solamente una fortissima botta all'osso. L'americana dovrà portare un tutore ma il proseguo della sua stagione non è assolutamente in pericolo, anzi, l'atleta e i tecnici stanno addirittura valutando la possibilità di prendere il via nello slalom di domani.
|
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2009 : 16:23:29
|
| magimail ha scritto:
Resto sempre allucinato a vedere che c'è gente che trema per le sue "vendite" o "compere".....e che giudica "un disastro per il fantagioco" ! Scusate, ma a me NON piace giocare !, non è questo, lo sci.....
|
Condivido il pensiero di Mauro... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2009 : 16:24:37
|
Grazie o mio Generale, notizie confortanti. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2009 : 17:03:54
|
| GeneraleLee ha scritto:
sinceramente credo che chi si sbatte per fare i prezzi, per curare il funzionamento del gioco, le statistiche e tutto il resto...e per permetterci di giocare...abbia tutto il diritto di tirare in ballo anche il fantagioco...
|
Esatto, visto che oltretutto -se prima di far polemica ci si prendesse la briga di leggere attentamente- il buon Lothar prima esprime il suo dispiacere per l'accaduto (e pure in secondo momento) e SOLO DOPO tira in ballo il fantagioco, che, non dimentichiamolo, è all'orgine di questo sito e di questa comunità. Tra l'altro mi permetto di far notare che anche ci fosse stata qualche frattura a braccio o polso non si sarebbe trattato di infortunio di tale gravità (tipo Lanzinger o Albrecht) da impedire, per rispetto, di tirare in ballo un gioco. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2009 : 17:36:13
|
Mi scuso infinitamente se dopo 12 anni di Fantaski confondo la realtà con il gioco! Mi sorprende l'immediata solidarietà nelle questioni morali e la semplicità nel puntare il dito. Traspare del resto con evidenza che chi si è risentito del mio intervento non mi conosce affatto e ha preso subito spunto per polemizzare. Chi mi conosce sa perfettamente che ho sempre dato rilievo tanto agli infortuni quanto alle fantaimplicazioni e l'ho sempre fatto sia che si parli della ragazzina alle prime apparizioni che della Vonn. Quando l'infortunio è stato di entità tale da prevedere il peggio come per Buder, Svindal, Albrecht, Lanziger etc etc non mi sono mai permesso di sovrapporre il gioco alla realtà, in questo caso trattandosi di nulla di pericoloso per la vita dell'atleta ho pensato ovviamente anche al gioco. Personalmente mi intristice leggere certi interventi buttati lì senza considerare il contesto della discussione. Inoltre vorrei ricordare che il sito si chiama FANTASKI e non REALSKI perciò se vengono trattate fantaargomentazioni non ci trovo nulla di strano a prescindere dal sentimento comunune sulla morale di qualche fantaintervento. Sottointeso che non avendo 13 anni mi sento anche offeso da certe esternazioni. Per me non è un obbligo scrivere fantaca***te sul forum che danno tanto senso di immaturità, ho solo il piacere di aiutare da sempre lo Staff del Fantaski a fare divertire le persone con il fantagioco (che non è propriamente come bere un caffè) e a creare un ambiente forumistico piacevole dove la gente possa ritrovarsi e condividere il piacere per questo bellissimo sport. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2009 : 17:46:20
|
quoto in pieno lothar e l'ottimo intervetno di lucas. evidentemente a qualcuno è andato di traverso il panettone natalizio. siccome io lothar invece lo conosco personalmente non ho MAI LONTANAMENTE pensato, anche per un solo secondo, che abbia potuto fare gli orribili pensieri che gli sono stati attribuiti con così evidente malafede. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2009 : 19:52:58
|
COMPLETA SOLIDARIETA' A LOTHAR !
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
leo85
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
22972 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2009 : 20:06:59
|
| Lothar ha scritto:
Mi scuso infinitamente se dopo 12 anni di Fantaski confondo la realtà con il gioco! Mi sorprende l'immediata solidarietà nelle questioni morali e la semplicità nel puntare il dito. Traspare del resto con evidenza che chi si è risentito del mio intervento non mi conosce affatto e ha preso subito spunto per polemizzare. Chi mi conosce sa perfettamente che ho sempre dato rilievo tanto agli infortuni quanto alle fantaimplicazioni e l'ho sempre fatto sia che si parli della ragazzina alle prime apparizioni che della Vonn. Quando l'infortunio è stato di entità tale da prevedere il peggio come per Buder, Svindal, Albrecht, Lanziger etc etc non mi sono mai permesso di sovrapporre il gioco alla realtà, in questo caso trattandosi di nulla di pericoloso per la vita dell'atleta ho pensato ovviamente anche al gioco. Personalmente mi intristice leggere certi interventi buttati lì senza considerare il contesto della discussione. Inoltre vorrei ricordare che il sito si chiama FANTASKI e non REALSKI perciò se vengono trattate fantaargomentazioni non ci trovo nulla di strano a prescindere dal sentimento comunune sulla morale di qualche fantaintervento. Sottointeso che non avendo 13 anni mi sento anche offeso da certe esternazioni. Per me non è un obbligo scrivere fantaca***te sul forum che danno tanto senso di immaturità, ho solo il piacere di aiutare da sempre lo Staff del Fantaski a fare divertire le persone con il fantagioco (che non è propriamente come bere un caffè) e a creare un ambiente forumistico piacevole dove la gente possa ritrovarsi e condividere il piacere per questo bellissimo sport.
|
QUOTO QUOTO E ANCORA RIQUOTO! Tranquillo Lothar, alcune cose le pensano solo certe persone...io apprezzo infinitamente chi si sbatte da morire a tenere in piedi una cosa immensa come lo è il Fantaski....e pensare cose come quelle che sono uscite, di una cattiveria e acidità tale...beh...non commeto altro. Tranquillo Lothar che ti stringiamo forte noi! Continuiamo a divertirci e ad essere persone semplici e solari come sempre! Ti stringo forte la mano e andiamo avanti! Non vedo l'ora di vedere Lindasy al cancelletto domani...ha già gareggiato con un bel pollicione ingessato...no? Hihihihihihii |
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!! |
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2009 : 20:45:56
|
| magimail ha scritto:
Resto sempre allucinato a vedere che c'è gente che trema per le sue "vendite" o "compere".....e che giudica "un disastro per il fantagioco" ! Scusate, ma a me NON piace giocare !, non è questo, lo sci.....
|
Ti meriti una statua! finalmente qualcuno che si accorge che è meglio pensare agli atleti piuttosto che ad un gioco. Tante, troppe volte, su questo forum, si è letto : peccato! l'avevo schierato, l'ho comperato o l'ho venduto. NON STATE GIOCANDO CON LE FIGURINE PANINI.E se dev'essere "fantaski" e non "realski", allora non siate così spesso "saputi" su tutto |
Modificato da - larousse in data 28 dic 2009 20:49:29 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2009 : 21:50:10
|
...... rimane sempre la libera scelta ..... se non vi piace , e questo per voi non è lo sci ... potete sempre trovare qualche altro sito .....
non mi pare che nessuno vi obblighi con un fucile a rimanere qui ....
solo una cosa , da anni scrivo e partecipo alle attività extra internet .... forse prima di dare giudizi in questo modo bisognerebbe conoscere le persone .... oppure fare critiche un pò più pacate ....
|
Modificato da - andrea_ilmago in data 28 dic 2009 21:52:19 |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2009 : 22:21:22
|
Lothar sono con te, non c'era neanche bisogno che tu replicassi. La realtà è una cosa e il gioco un altra ma è inevitabile che in questo sito si parli anche del gioco. Mi dispiace per chi si è sentito costernato e lo invito a riflettere, oltretutto sembra che per la Vonn non si tratti di nulla di grave e alla fine è quello che conta. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Discussione |
|