Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2009 : 14:51:13
|
Lienz: Denise c'è! di Luca Perenzoni
Inizia con una buona, buonissima notizia la tre giorni femminile di Lienz. Dopo la sciata mattutina sulla pista dello Schlossberg, Denise Karbon ha infatti sciolto positivamente le riserve sul suo ritorno anticipato in gara. "Non ho più male - ha detto Denise -, sto troppo bene per stare a guardare e quindi ho deciso di provare a gareggiare. Parto senza grandi aspettative, ma è importante esserci per riprendere il feeling con le gare e lasciare alle spalle l'infortunio. Di certo non scendo solo per scendere, proverò a fare il meglio possibile. Dipenderà da come mi sentirò al cancelletto. Oggi, nella sciata, la neve era grumosa e scivolosa e il ginocchio non mi ha dato fastidio, domani potrebbe essere più dura e ghiacciata e sarà tutto da vedere. Sono molto soddisfatta per il recupero molto veloce e desidero ringraziare Franz Erschbaumer, il mio medico che ha lavorato a stretto contatto con la commissione Fisi, e i fisioterapisti dell'Europa center che mi hanno seguito tutti i giorni, Natale compreso"
Domani mattina quindi, al cancelletto di partenza ci sarà anche la Fatina di Castelrotto, vincitrice dell'ultima edizione della gara disputata su questa pista, nel dicembre 2007. Allora Lienz si tinse del tricolore, sventolato dalla stessa Karbon e da Chiara Costazza, trionfatrice nello slalom del giorno successivo. La speranza è che la cittadina dell'Oesttirol, già sede di un insediamento romano, possa ancora regalare molte soddisfazioni al team condotto da Stefano Costazza e Christian Thoma. Intanto in mattinata, anche la bresciana Dada Merighetti ha potuto saggiare il tracciato di gara: "Stamattina ho fatto 3 giri in pista da gara, l'hanno allargata rispetto agli altri anni, e hanno "smussato" un po' i dossi, insomma - commenta Dada- è diventata più facile. C'è poca pendenza,muri non ce ne sono più, anche nel finale è tutto largo e meno ripido. La neve fino al primo cambietto è compatta, bella poi cambia fino all'arrivo dove è scivolosa a grumi e pallini. Spero che per domani la sisitemino sennò col mio numero non sarà facile qualificarsi e fare una bella prova - dice sorridendo la bresciana .Io sto bene,e questo è importante".
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2009 : 15:16:58
|
Non ho capito se sarà al cancelleto anche in slalom? Immagino di no. Forza Denise |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
leo85
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
22972 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2009 : 15:33:27
|
Beh...spero proprio per lei non faccia lo slalom...troppo presto e poco allenamento in quella disciplina credo...Meglio un passo alla volta...il gigante le si addice di più e può avere sicuramente più possibilità! Grande Deni |
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2009 : 16:05:48
|
Comunque vada.... Vai Denise, siamo tutti con te!! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2009 : 20:01:58
|
No, niente slalom per Denise. Il gigante basta e avanza....
|
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |