Autore |
Discussione |
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2009 : 17:25:32
|
ma chi parlava di abrasione? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Serafino
Virata elementare
58 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2009 : 20:49:44
|
Allora cosa voleva dimostrare tagliandolo? |
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2009 : 21:43:46
|
io uso un modello di qualche anno fa simile a questi
la mia versione ha anche l'interno in windstopper praticamente mai usato. dopo 6 anni sono ancora perfetti.niente tagli,caldi e comodi.
|
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2009 : 23:25:45
|
[/quote] nei negozi più tecnici tali personaggi non si scorgono neppure....ci sono abbigliamenti tecnici per lo sci...per lo snow....e per l'alpiniscmo...(Montura, Mammut, ecc)...Salewa produce cose meno tecniche e più abbordabili.... [/quote]
Ma...su questo non sono esattamente d accordo...faccio alpinismo da un sacco di tempo...ed ho materiali della Salewa, The North Face e Montura...ed a mio avviso Salewa non è inferiore o meno tecnica alle altre...magari vende alcuni capi un po piu commerciali..... Vabbè...questione di opinioni... |
|
|
Serafino
Virata elementare
58 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2009 : 08:36:00
|
Ohhh esatto! povera Salewa!!! ... anche io l'apprezzo moltissimo, a parte che non è vero che è meno tecnica, anzi!!! alcune giacche costano anche 400 euro o più!!!, poi è produzione italiana!
|
|
|
Alessio
Sequenza di curve di base
Toscana
223 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2009 : 09:09:44
|
In compenso Montura sta entrando nella grande distrubuzione, un pò come NorthFace.. Se questo implicherà anche la nascita di linee meno "orientate" alla qualità e più al prezzo, non lo so.. |
Alessio ASF |
|
|
steb
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2010 : 14:28:13
|