Autore |
Discussione |
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2009 : 17:25:32
|
ma chi parlava di abrasione? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Serafino
Virata elementare
58 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2009 : 20:49:44
|
Allora cosa voleva dimostrare tagliandolo? |
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2009 : 21:43:46
|
io uso un modello di qualche anno fa simile a questi
la mia versione ha anche l'interno in windstopper praticamente mai usato. dopo 6 anni sono ancora perfetti.niente tagli,caldi e comodi.
|
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
sten111
Cristiania
Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2009 : 23:25:45
|
[/quote] nei negozi più tecnici tali personaggi non si scorgono neppure....ci sono abbigliamenti tecnici per lo sci...per lo snow....e per l'alpiniscmo...(Montura, Mammut, ecc)...Salewa produce cose meno tecniche e più abbordabili.... [/quote]
Ma...su questo non sono esattamente d accordo...faccio alpinismo da un sacco di tempo...ed ho materiali della Salewa, The North Face e Montura...ed a mio avviso Salewa non è inferiore o meno tecnica alle altre...magari vende alcuni capi un po piu commerciali..... Vabbè...questione di opinioni... |
|
|
Serafino
Virata elementare
58 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2009 : 08:36:00
|
Ohhh esatto! povera Salewa!!! ... anche io l'apprezzo moltissimo, a parte che non è vero che è meno tecnica, anzi!!! alcune giacche costano anche 400 euro o più!!!, poi è produzione italiana!
|
|
|
Alessio
Sequenza di curve di base
Toscana
223 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2009 : 09:09:44
|
In compenso Montura sta entrando nella grande distrubuzione, un pò come NorthFace.. Se questo implicherà anche la nascita di linee meno "orientate" alla qualità e più al prezzo, non lo so.. |
Alessio ASF |
|
|
steb
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2010 : 14:28:13
|
| Mr.Magoo ha scritto:
Le moffole saranno anche calde ma zero manualità. è logico che cerco un compromesso e non posso pretendere moglie ubriaca ...
|
Scusa il ritardo,probabilmente i guanti nuovi li avrai già comprati(i Leki con l'anellina per l'aggancio ai bastoncini?),ma esistono delle moffole tecniche tutta pelle impostate per l'impugnatura,aderenti,ma comunque con le dita a reciproco contatto(e penso sia la cosa più efficace per evitare che gelino). Sono quelle che usava Bode Miller anche in gara,almeno fino a qualche anno fa. Purtroppo non ricordo la marca e non tutti i negozi le hanno,infatti le cercavo per mia sorella che come quasi tutte le donne sono più sensibili al freddo alle estremità.
P.S.)Andando a cercare in una discussione precedente ho trovato questo intervento(non so come si fa a creare il collegamento da cliccare) -------------------------------------------------------------------- Inserito il - 06 gen 2008 : 21:14:21 ------------------------------------------------------------------ Se sei freddoloso ti consiglio le moffole Reusch (quelle di Bode Miller), mai visto un guanto tecnico più caldo. Ciao
Max --------------------------------------------------------------------- |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
|
|
Mr.Magoo
Virata elementare
67 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2010 : 20:16:20
|
Grazie per le indicazioni ... per motivi vari non ho ancora comprato i guanti nuovi e continuo ad avere le mani gelate con i miei vecchi. Il problema comunque non è che soffro il freddo in modo estremo ma solo di volere un guanto che mi garantisca una buona manualità e quindi sottile ma che sia anche caldo ma non da polo intendiamoci. Ad oggi ho sciato con guanti in pail con wind stopper ma ho idea che crescendo/invecchiando sono diventato un po' più sensibile al freddo. Comunque oggi ho sciato per l'ultima volta con i guanti vecchi ... ho sofferto tanto e non c'era neanche vento o freddo particolare. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
|
robfran
Virata elementare
Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2010 : 22:12:49
|
Come guanti non solo caldi ma che tengono caldo anche il corpo e fanno risparmiare sull'acquisto del jacket mi hanno proposto questi, pensate siano un buon acquisto?
Immagine:
92,99 KB |
|
|
Discussione |
|