Autore |
Discussione |
|
Capocontrollo
Piemonte
1 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 14:35:23
|
Ciao sono un Capo controllo di un gruppo di guardiaporte, siamo in confusione prima della nuova stagione invernale. I guardiaporte a chi fanno capo : Alla stazione di sci? Alla federazione FIS ? Agli sci club?
|
|
Space
Sequenza di curve di base
Trentino Alto-Adige
217 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2009 : 16:43:30
|
dipende.....ci sono delle convenzioni, ovvero dei contratti per questo tipo di servizi! al tempo del militare lo facevo per le gare di coppa Italia e coppa Europa....con il gruppo delle fiamme gialle, e venivamo ingaggiati dalle stazioni sciistiche! credo che sia il comitato organizzatore a cercare volontari per questo tipo di servizio....
siccome non è piacevole.....se uno si offre è ben accolto!!!! si prende freddo, tanto freddo....e non si guadagna un becco di un quattrino!! |
Modificato da - Space in data 21 nov 2009 16:45:22 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2009 : 16:20:14
|
guarda credo che dipendiate dalla società organizzatrice... se non altro per le fisi per le gare più importanti tipo coppa italia, Italiani o coppa Europa, prendevano i giudici di gara disponibili per il periodo e li mettevano a fare i guardiaporte poi aggiungevano maestri o chi era un pò competente... almeno in friuli, quando ero giudice ho fatto parecchie volte la guardia porte |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2009 : 10:46:21
|
a Bormio c'era un gruppo, ora non lo sò più, di gente soprattutto di Bormio, non sò quanto competente, e se non sbaglio venivano pure pagati.. |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2009 : 10:49:43
|
Il gruppo dei guardiaporte a Bormio c'è ancora, ed anche a me dicevano che venivano pagati, mentre i lisciatori niente...però non saprei se c'è qualcosa di vero a me l'avevano riferito altri volontari |
|
|
|
Discussione |
|