Luisa ha scritto: [...] Sicuramente vi divertirete tanto!!!!!
"VI"????
Non ci provare...
E lo so.. ho sentito anche Ghedo ma non riesco a venire li dato che già il we dopo sono a Monza!!! Però vi penserò lo stesso dai... al max mi farete una telefonata hi hi
passando per Saluzzo son si e no 80km... ingiustificabile!!!!!!!!!
In effetti Lu quest'anno ce l'hai sotto casa...anzi, già che passeremo sotto casa tua proveremo a rapirti sabato mattina
ma io non dicevo per la gara .... ma almeno alla cena ... e che mi dispiace che dopo anni siamo riusciti ad organizzare dalle nostre parti e quelli che mancano sono proprio i locali ....
mi piacerebbe vedere più gente possibile ....
ma non volevo offenderti assolutamente, è lo stress da organizzazione !!!!!
SCUSAMI !
dan_bond ha scritto:
andrea_ilmago ha scritto:
ecco che i piemontesi iniziano a farsi vedere .... facendo il pacco !!!!!!!
.....mago.....se dici ad uno che è fermo da 13 mesi (che non può guidare e calzare delle scarpe normali.....che ha saltato interamente questa stagione e buona parte parte della scorsa stagione) che tira il pacco per la gara.....c'è il rischio che ti tiri uno sci in testa.....comunque per tua fortuna gli sci li lascio a casa e porterò un bel pacco di vini delle langhe per tenere alto l'onore sabaudo almeno a tavola
Dai che quando sarete la faccio uno squillo a Ghedo e vi saluto in diretta... Tu mandami poi un sms e io vi chiamo NE???????? Poi Paoletta grazie per il mex dell'altro giorno poi ti scrivo e passo a trovarti...
Ravattina ha scritto:
pgfiore ha scritto:
Luisa ha scritto:
pgfiore ha scritto:
"VI"????
Non ci provare...
E lo so.. ho sentito anche Ghedo ma non riesco a venire li dato che già il we dopo sono a Monza!!! Però vi penserò lo stesso dai... al max mi farete una telefonata hi hi
In effetti Lu quest'anno ce l'hai sotto casa...anzi, già che passeremo sotto casa tua proveremo a rapirti sabato mattina
ma io non dicevo per la gara .... ma almeno alla cena ... e che mi dispiace che dopo anni siamo riusciti ad organizzare dalle nostre parti e quelli che mancano sono proprio i locali ....
mi piacerebbe vedere più gente possibile ....
ma non volevo offenderti assolutamente, è lo stress da organizzazione !!!!!
SCUSAMI !
....mago...io per la cena di sabato ci sono!!!....
.....il realski in casa era un occasione buona per provare a portare finalmente il titolo nel nord-ovest.....(poi c'era l'interesse per il derby Carpani-Duel)....io però non sono della partita...
...(il mio infurtunio è parecchio serio ed il mio stop previsto è lungo -i tendini sono una brutta bestia.....non solo per lo sci ma anche per ogni tipo di attività sportiva)....
....però volendo i carpani li posso sempre portare (come arma non sono male....struttura rinforzata e delle belle lamine affilate a 87°)
Ragazzi!!!! Visto che Kristian sarà con voi... fareste cosa gradita "venire a trovarlo" anche sul blog www.ghedo.splinder.com lasciandogli un messaggio sulla lavagnetta, dal momento che anche lui lo segue.
E colgo l'occasione per ricordarvi che il sito ufficiale di Kristian è in continuo aggiornamento...
Ricevuto (comunque non ricrodo se ti ho detto che la promozione è fino al 14 marzo)
Luisa ha scritto:
Dai che quando sarete la faccio uno squillo a Ghedo e vi saluto in diretta... Tu mandami poi un sms e io vi chiamo NE???????? Poi Paoletta grazie per il mex dell'altro giorno poi ti scrivo e passo a trovarti...
Ravattina ha scritto:
pgfiore ha scritto:
Luisa ha scritto:
pgfiore ha scritto:
"VI"????
Non ci provare...
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09