Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Realski 2010 - 19/21 Marzo 2010 Limone Piemonte
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 15:16:41   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luisa ha scritto:
[...] Sicuramente vi divertirete tanto!!!!!

"VI"????

Non ci provare...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 15:23:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea_ilmago ha scritto:

propongo 1 sec di abbuono nella gara a chi porta amici !!!!!

Questo ovviamente non vale per Camilla !

"....ama la vita...vivi per amare..."

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 15:27:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pgfiore ha scritto:

Luisa ha scritto:

"VI"????

Non ci provare...

E lo so.. ho sentito anche Ghedo ma non riesco a venire li dato che già il we dopo sono a Monza!!! Però vi penserò lo stesso dai... al max mi farete una telefonata hi hi

www.ghedina.com

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 15:28:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fatobi ha scritto:

....allora parto con 5 sec d'abbuono. Miiiiiiii............!!!!!!

...che dire...anche con defezioni illustri...il nord-est continua a difendersi alla grande
...dovremmo istituire una "CoppaRegionalePresenze"
che ne dici Mago?

"....ama la vita...vivi per amare..."

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 15:45:48   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci penserò ....

anche se continuo a sperare che il piemonte e la liguria si sveglino alla fine e si icrivano numerosi ....

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 15:59:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come già anticipato non potrò proprio essere dei vostri....davvero troppo lontano per quest'anno!
Buon divertimento e buone mangiate!!!! non dico buone sciate perchè è la parte meno importante del realski (e cosi rosico meno)

Don't worry, be happy!

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1737 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 16:59:04   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:
capisco che corno alle scale, bormio e san vigilio fossero lontani, ma sto giro giocate in casa per la miseria

Devo dedurre che c'è stato un raduno al Corno e me lo sono perso??

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 18:20:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 18:37:42   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mitico Andrea,nientepopò di meno che il Ghedo.....very compliments...........allora come scriveva Tex la gara da gigante diventerà DH????........devo procurarmi un paio di sci da discesa allora,solo che poi non sarei in grado di condurli.....comunque forza piemontesi e non,iscriviamoci...io ovviamente ho approfittato della vicinanza di quest'anno e l'ho fatto....e sarà lamia prima volta.....speruma........

numero uno nello ski-bar

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 18:45:42   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luisa ha scritto:

pgfiore ha scritto:

Luisa ha scritto:

"VI"????

Non ci provare...

E lo so.. ho sentito anche Ghedo ma non riesco a venire li dato che già il we dopo sono a Monza!!! Però vi penserò lo stesso dai... al max mi farete una telefonata hi hi

passando per Saluzzo son si e no 80km... ingiustificabile!!!!!!!!!

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 18:47:51   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....io punto su tex per tenere alto l'onore del nord-ovest nel real-ski.......(sempre che non si sia completamente specializzato solo sui pattini)

...comunque sabato (solo in giornata e senza family) io ci sarò ma solo a piedi.....senza sci per via degli mati tendinucci...(proprio eiri l'ennesima ricaduta dell'infiammazione....)

ciao

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 18:57:08   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco che i piemontesi iniziano a farsi vedere .... facendo il pacco !!!!!!!

Modificato da - andrea_ilmago in data 10 mar 2010 18:57:32

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 19:10:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dan_bond ha scritto:

....io punto su tex per tenere alto l'onore del nord-ovest nel real-ski.......(sempre che non si sia completamente specializzato solo sui pattini)

...comunque sabato (solo in giornata e senza family) io ci sarò ma solo a piedi.....senza sci per via degli mati tendinucci...(proprio eiri l'ennesima ricaduta dell'infiammazione....)

ciao

Si è molto specializzato a magnare ultimamente Al massimo può tenere alto l'onore del nord ovest nel banchetto post gara
Peccato per famiglia e per l'infiammazione

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 19:12:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dan_bond ha scritto:

...comunque sabato (solo in giornata e senza family) io ci sarò ma solo a piedi.....

ciao

Se hai bisogno di un passaggio abbiamo posto eh...a piedi è un po' lunghina

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 19:23:43   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea_ilmago ha scritto:

ecco che i piemontesi iniziano a farsi vedere .... facendo il pacco !!!!!!!

.....mago.....se dici ad uno che è fermo da 13 mesi (che non può guidare e calzare delle scarpe normali.....che ha saltato interamente questa stagione e buona parte parte della scorsa stagione) che tira il pacco per la gara.....c'è il rischio che ti tiri uno sci in testa.....comunque per tua fortuna gli sci li lascio a casa e porterò un bel pacco di vini delle langhe per tenere alto l'onore sabaudo almeno a tavola

ciao

Modificato da - dan_bond in data 10 mar 2010 19:29:27
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,92 secondi. Snitz Forums 2000