Luisa ha scritto: [...] Sicuramente vi divertirete tanto!!!!!
"VI"????
Non ci provare...
E lo so.. ho sentito anche Ghedo ma non riesco a venire li dato che già il we dopo sono a Monza!!! Però vi penserò lo stesso dai... al max mi farete una telefonata hi hi
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi
Inserito il - 10 mar 2010 : 15:28:53
Fatobi ha scritto:
....allora parto con 5 sec d'abbuono. Miiiiiiii............!!!!!!
...che dire...anche con defezioni illustri...il nord-est continua a difendersi alla grande ...dovremmo istituire una "CoppaRegionalePresenze" che ne dici Mago?
come già anticipato non potrò proprio essere dei vostri....davvero troppo lontano per quest'anno! Buon divertimento e buone mangiate!!!! non dico buone sciate perchè è la parte meno importante del realski (e cosi rosico meno)
Mitico Andrea,nientepopò di meno che il Ghedo.....very compliments...........allora come scriveva Tex la gara da gigante diventerà DH????........devo procurarmi un paio di sci da discesa allora,solo che poi non sarei in grado di condurli.....comunque forza piemontesi e non,iscriviamoci...io ovviamente ho approfittato della vicinanza di quest'anno e l'ho fatto....e sarà lamia prima volta.....speruma........
Luisa ha scritto: [...] Sicuramente vi divertirete tanto!!!!!
"VI"????
Non ci provare...
E lo so.. ho sentito anche Ghedo ma non riesco a venire li dato che già il we dopo sono a Monza!!! Però vi penserò lo stesso dai... al max mi farete una telefonata hi hi
passando per Saluzzo son si e no 80km... ingiustificabile!!!!!!!!!
....io punto su tex per tenere alto l'onore del nord-ovest nel real-ski.......(sempre che non si sia completamente specializzato solo sui pattini)
...comunque sabato (solo in giornata e senza family) io ci sarò ma solo a piedi.....senza sci per via degli mati tendinucci...(proprio eiri l'ennesima ricaduta dell'infiammazione....)
....io punto su tex per tenere alto l'onore del nord-ovest nel real-ski.......(sempre che non si sia completamente specializzato solo sui pattini)
...comunque sabato (solo in giornata e senza family) io ci sarò ma solo a piedi.....senza sci per via degli mati tendinucci...(proprio eiri l'ennesima ricaduta dell'infiammazione....)
ciao
Si è molto specializzato a magnare ultimamente Al massimo può tenere alto l'onore del nord ovest nel banchetto post gara Peccato per famiglia e per l'infiammazione
ecco che i piemontesi iniziano a farsi vedere .... facendo il pacco !!!!!!!
.....mago.....se dici ad uno che è fermo da 13 mesi (che non può guidare e calzare delle scarpe normali.....che ha saltato interamente questa stagione e buona parte parte della scorsa stagione) che tira il pacco per la gara.....c'è il rischio che ti tiri uno sci in testa.....comunque per tua fortuna gli sci li lascio a casa e porterò un bel pacco di vini delle langhe per tenere alto l'onore sabaudo almeno a tavola
ciao
Modificato da - dan_bond in data 10 mar 2010 19:29:27