Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Realski 2010 - 19/21 Marzo 2010 Limone Piemonte
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 12:04:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea, controlla se ti è arrivata la mia iscirzione. ho compilato il form, ho cliccato su invia e mi è andato in crash tutto il sito per un paio d'ore......

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 12:14:45   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, per adesso non è arrivato nulla ....

pensavo di essere stato io ad aver mandato in crash il sito inserendo il messaggio per le prenotazioni ....

invece è andato in crash quando ti sei iscritto ....

comunque in definitiva a me non è arrivata ancora nessuna mail ....

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 12:16:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
provo a rifare l'iscrizione......quindi non è capitato solo a me. bisognerà avvertire l'admin.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 12:17:57   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, il sito è andato in crash per più di 1 ora a tutti ... ma non so se è dovuto alla tua iscrizione !!!

non penso che tu abbia poteri così smisurati !

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 12:20:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
so soltanto che appena ho cliccato su invio è sparito tutto.....
adesso l'ho mandata e non è successo niente.....controlla se è arrivata.

brunodalla

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 12:21:29   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi è arrivata !

tutto ok !

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 12:23:50   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

ho dato un'occhiata al modulo di iscrizione...
ho alcuna domande:
la prima è se i bimbi (francesca 4 anni) pagano la stessa quota degli adulti;
la seconda è se c'è l'opzione della camera matrimoniale con un letto in più;
la terza è se avete pensato ad una convenzione per gli impianti di risalita;
la quarta è se bisogna mandare un modulo per ciascun partecipante o si può fare una prenotazione "famiglia".

ti faccio sapere il tutto più in fretta che posso .....

per i giornalieri ho contrattato un ottimissimo prezzo ! li paghiamo 18 € al giorno al posto di 33 € !

per il resto ti faccio sapere a breve.

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 12:25:16   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
QUINDI POSSO COMUNICARE LA PRIMA ISCRIZIONE UFFICIALE !!!!

Il mitico BrunoDalla , il nostro Cesoia è il primo iscritto !

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 12:27:17   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

so soltanto che appena ho cliccato su invio è sparito tutto.....
adesso l'ho mandata e non è successo niente.....controlla se è arrivata.

non hai scritto con chi vuoi andare a letto , cioè con chi vuoi stare in stanza !

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 12:41:21   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io ho avuto l'accesso negato per un paio d'ore... ho pensato che le domande che avevo fatto erano troppo difficili e che invece di rispondere era più semplice spegnere il sistema

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 12:42:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè va bene chiunque. non ho preferenze.
certo, ci fosse la Maze o la Mancuso......

brunodalla

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 12:42:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco, basta che chi sarà in stanza con me non russi, altrimenti non arriva vivo a mattina

brunodalla

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 12:45:43   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

perchè va bene chiunque. non ho preferenze.
certo, ci fosse la Maze o la Mancuso......

se venissero la Maze o la Mancuso , potrei fare in modo che alla Maga venga un'influenza e che non possa venire , in quel caso potremo prenderci una bella quadrupla , che ne dici ?

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1737 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 18:01:32   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io se riesco a venire (aspetto a dare conferma) farei solo i due pernottamenti più la cena del sabato

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 18:09:26   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
niente gara di sci ?
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000