Autore |
Discussione |
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 16:32:24
|
Le mie probabilità di partecipazione sono sul 1% scarso , facendo una stima ottimistica. Serie vicissitudini lavorative stanno intaccando pure i week end ...
Mai visto uno lavorare in banca di sabato, dite voi ? Se la banca è in vendita e bisogna ristrutturare alcuni stabili... Si lavora anche di sabato !
Che |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 16:37:06
|
non ti avevo ancora chiamato per scaramanzia .....
ne parlavamo con la Maga ieri mattina ,
è un colpo bruttissimo, veramente non ci sono possibilità ? |
|
|
lukinen
Cristiania
Veneto
871 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 17:44:22
|
L'anno scorso era vicino, ma molto più vicina era la nascita della mia piccolina . Quest'anno è logisticamente impossibile per me, e mi spiace tanto. Vediamo un po' l'anno prossimo |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 18:07:28
|
ti spaventi per un pò di km ,,,
non sai cosa ti perdi ! |
|
|
lukinen
Cristiania
Veneto
871 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 19:11:16
|
| andrea_ilmago ha scritto:
ti spaventi per un pò di km ,,,
non sai cosa ti perdi !
|
Posso immaginare cosa mi perdo, purtroppo Ma è un mese da paura dal punto di vista lavorativo, contando il tempo di viaggio, non ci sto proprio dentro, sob |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 21:11:46
|
AGGIORNAMENTO
.... la macchina organizzativa prosegue a pieno ritmo , oggi sono stato a Limone sacrificandomi per voi per controllare la neve ..... devo dire ottima, e soprattutto tanta .... buone notizie quindi su questo fronte .....
su fronte prenotazioni aspetto con ansia che l'Admin inserisca il link ,
ho letto di qualche defezione davvero importante, noi aspettiamo e speriamo fino all'ultimo giorno un posto per il mitico Ottopiedi ci sarà sempre !
e contemporaneamente un in bocca la lupo per altri problemi più seri che la partecipazione al Realski !
Continuano comunque a mancare adesioni ....
forza liguri, piemontesi , lombardi per parlare solo di quelli vicini , un Realski vicino a casa non so quando ricapiterà, se non sfruttiamo l'occasione quest'anno. !!!!
|
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 22:28:43
|
io purtroppo sono ancora ben confusa su dove sarò localizzata quel weekend.... |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2010 : 23:53:44
|
Io mi sono astenuto dallo scrivere per non alimentare speranze (soprattutto a me stesso), però oggi ho avuto la tragica conferma.... Giovedì Venerdì e sabato mattina arriva l'arredamento del nuovo ufficio di Verona (dove sto per trasferirmi..) e lunedì mattina arrivano gli informatici dalla germania a configurare tutto l'ambaradan.... Ergo quel weekend sarò a Verona purtroppo...
Ormai sembra una maledizione ogni anno il lavoro mi crea dei problemi sempre nel weekend del realski!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 11:25:47
|
NOTIZIA UFFICIALE !
Al Realski 2010 di Limone ci sarà lo
SKI TEST DI BOTTERO SKI !
Un produttore locale di ottimi sci e sponsor ufficiale del 7° Realski !
www.botteroski.com
un altro motivo per non mancare a questa edizione !
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 13:34:54
|
Pista Gorba dove si svolgerà la gara REALSKI 2010 splendidamente innevata e pronta ad ospitare l'evento !
[/URL]
|
Modificato da - andrea_ilmago in data 25 feb 2010 13:35:24 |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1737 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2010 : 10:18:45
|
Ma esiste un programma? Mi piacerebbe venire ma ho le ore abbastanza contate |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2010 : 10:35:40
|
ti ho mandato una mail proprio adesso .... |
|
|
Luisa
Conduzione
Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2010 : 12:40:31
|
Pr chi mi ha chiesto se ci sono ... purtroppo sarà molto difficile perchè sarò già via il we dopo per l'apertura del campionato Superstars per seguire Ghedo! Però vi farò sempre! Bacioni |
www.ghedina.com
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2010 : 09:51:21
|
FINALMENTE POSSIAMO ISCRIVERCI UFFICIALMENTE AL VII TROFEO REALSKI DI LIMONE PIEMONTE
qui di seguito troverete il link con la presentazione dell'evento e il form per la registrazione ricordo a tutti che è possibile creare qualsiasi combinazione al di fuori dei pacchetti standard proposti. Per qualsiasi domanda o dubbio mi potete contattare sul forum o all'indirizzo e-mail segnato nel form della registrazione.
Ricordatevi di segnare i nickname e di scrivere le esigenza particolari ( tipo voglio dormire con ...)
http://www.fantaski.it/realski2010/
ALLORA VIA SI PARTE SOTTO CON LE ISCRIZIONI ! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2010 : 10:20:04
|
ho dato un'occhiata al modulo di iscrizione... ho alcuna domande: la prima è se i bimbi (francesca 4 anni) pagano la stessa quota degli adulti; la seconda è se c'è l'opzione della camera matrimoniale con un letto in più; la terza è se avete pensato ad una convenzione per gli impianti di risalita; la quarta è se bisogna mandare un modulo per ciascun partecipante o si può fare una prenotazione "famiglia". |
|
|
Discussione |
|