Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Realski 2010 - 19/21 Marzo 2010 Limone Piemonte
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 16:32:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le mie probabilità di partecipazione sono sul 1% scarso , facendo una stima ottimistica.
Serie vicissitudini lavorative stanno intaccando pure i week end ...

Mai visto uno lavorare in banca di sabato, dite voi ?
Se la banca è in vendita e bisogna ristrutturare alcuni stabili... Si lavora anche di sabato !

Che

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 16:37:06   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ti avevo ancora chiamato per scaramanzia .....

ne parlavamo con la Maga ieri mattina ,

è un colpo bruttissimo, veramente non ci sono possibilità ?

lukinen
Cristiania

Veneto

871 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 17:44:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'anno scorso era vicino, ma molto più vicina era la nascita della mia piccolina .
Quest'anno è logisticamente impossibile per me, e mi spiace tanto. Vediamo un po' l'anno prossimo

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 18:07:28   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti spaventi per un pò di km ,,,

non sai cosa ti perdi !

lukinen
Cristiania

Veneto

871 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 19:11:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea_ilmago ha scritto:

ti spaventi per un pò di km ,,,

non sai cosa ti perdi !

Posso immaginare cosa mi perdo, purtroppo
Ma è un mese da paura dal punto di vista lavorativo, contando il tempo di viaggio, non ci sto proprio dentro, sob

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 21:11:46   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AGGIORNAMENTO

.... la macchina organizzativa prosegue a pieno ritmo , oggi sono stato a Limone sacrificandomi per voi per controllare la neve .....
devo dire ottima, e soprattutto tanta ....
buone notizie quindi su questo fronte .....

su fronte prenotazioni aspetto con ansia che l'Admin inserisca il link ,

ho letto di qualche defezione davvero importante, noi aspettiamo e speriamo fino all'ultimo giorno un posto per il mitico Ottopiedi ci sarà sempre !

e contemporaneamente un in bocca la lupo per altri problemi più seri che la partecipazione al Realski !

Continuano comunque a mancare adesioni ....

forza liguri, piemontesi , lombardi per parlare solo di quelli vicini , un Realski vicino a casa non so quando ricapiterà, se non sfruttiamo l'occasione quest'anno. !!!!

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 22:28:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io purtroppo sono ancora ben confusa su dove sarò localizzata quel weekend....

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2010 : 23:53:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io mi sono astenuto dallo scrivere per non alimentare speranze (soprattutto a me stesso), però oggi ho avuto la tragica conferma....
Giovedì Venerdì e sabato mattina arriva l'arredamento del nuovo ufficio di Verona (dove sto per trasferirmi..) e lunedì mattina arrivano gli informatici dalla germania a configurare tutto l'ambaradan....
Ergo quel weekend sarò a Verona purtroppo...

Ormai sembra una maledizione ogni anno il lavoro mi crea dei problemi sempre nel weekend del realski!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 11:25:47   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

NOTIZIA UFFICIALE !

Al Realski 2010 di Limone ci sarà lo

SKI TEST DI BOTTERO SKI !

Un produttore locale di ottimi sci e sponsor ufficiale del 7° Realski !

www.botteroski.com

un altro motivo per non mancare a questa edizione !

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 13:34:54   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pista Gorba dove si svolgerà la gara REALSKI 2010
splendidamente innevata e pronta ad ospitare l'evento !

[/URL]

Modificato da - andrea_ilmago in data 25 feb 2010 13:35:24

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1737 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 10:18:45   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma esiste un programma? Mi piacerebbe venire ma ho le ore abbastanza contate

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 10:35:40   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti ho mandato una mail proprio adesso ....

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 12:40:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pr chi mi ha chiesto se ci sono ... purtroppo sarà molto difficile perchè sarò già via il we dopo per l'apertura del campionato Superstars per seguire Ghedo!
Però vi farò sempre!
Bacioni

www.ghedina.com

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 09:51:21   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

FINALMENTE POSSIAMO ISCRIVERCI UFFICIALMENTE AL VII TROFEO REALSKI DI LIMONE PIEMONTE

qui di seguito troverete il link con la presentazione dell'evento e il form per la registrazione
ricordo a tutti che è possibile creare qualsiasi combinazione al di fuori dei pacchetti standard proposti.
Per qualsiasi domanda o dubbio mi potete contattare sul forum o all'indirizzo e-mail segnato nel form della registrazione.

Ricordatevi di segnare i nickname e di scrivere le esigenza particolari ( tipo voglio dormire con ...)

http://www.fantaski.it/realski2010/

ALLORA VIA SI PARTE SOTTO CON LE ISCRIZIONI !

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 10:20:04   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho dato un'occhiata al modulo di iscrizione...
ho alcuna domande:
la prima è se i bimbi (francesca 4 anni) pagano la stessa quota degli adulti;
la seconda è se c'è l'opzione della camera matrimoniale con un letto in più;
la terza è se avete pensato ad una convenzione per gli impianti di risalita;
la quarta è se bisogna mandare un modulo per ciascun partecipante o si può fare una prenotazione "famiglia".
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,99 secondi. Snitz Forums 2000