Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Help: Val d'Isère???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2004 : 15:19:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fenomeno

Se a qualcuno interessa la webcam è stata aggiornata nientepopodimeno che ...oggi!!! Dalle condizioni attuali la vedo dura per gli "amici" Francesi....vedo già più vicina una doppia gara in Badia!

aspettiamo e speriamo...

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2004 : 21:27:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Citazione:

Se a qualcuno interessa la webcam è stata aggiornata nientepopodimeno che ...oggi!!! Dalle condizioni attuali la vedo dura per gli "amici" Francesi....vedo già più vicina una doppia gara in Badia!

Nel qual caso...doppia trasferta a La Villa per noi lagarini...

Sempre che venga recuperata anche quest'anno sulla Gran Risa, cosa tutt'altro che scontata...

Certo ma...sai com'è...qualcuno mi ha dato qualche info top-secret

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2004 : 23:53:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

hai telefonato a max........... pezzali???

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2004 : 08:10:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Nel qual caso...doppia trasferta a La Villa per noi lagarini...

Sempre che venga recuperata anche quest'anno sulla Gran Risa, cosa tutt'altro che scontata...

allora... se le info vengono da quel di Lizzana...la speranza aumenta!
bene bene...

Modificato da - perlu in data 16 nov 2004 08:28:40

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2004 : 14:26:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A giudicare dalla webcam stanno lavorando sulla pista in Val d'Isère........certo che se non nevica mi sa che faranno poco!!!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2004 : 10:47:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
su Tignes e Val d'isere è in atto da stanotte una copiosa nevicata..

mi sa che difficilmente sposteranno la gara...

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2004 : 11:52:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa è la più brutta notizia che potevi darmi!!!

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2004 : 11:56:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già già....ho appena dato un'ochiata alla webcam e....mi sa proprio che devo mettere in programma una trasferta in quel di Val d'Isere...

GIANKI

42 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 19:27:33   Permalink al post Invia a GIANKI un Messaggio Privato Aggiungi GIANKI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sulla webcam di oggi alle 12.10 c'è il solleone...
gianki

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 15:57:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A giudicare dalle immagini di oggi, non è venuta poi così tanta neve!
...continuo a sperare!!!!

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2004 : 15:39:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa proprio che si correrà....sulle piste c'è neve in abbondanza....mi sa che si stanno dando da fare con quei cannoni!

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2004 : 15:51:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, sono rassegnato....addio replica in Badia....

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2004 : 14:13:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi segnalo che dalla webcam potete seguire i lavori in preparazione alla gara in Val d'Isère....per chi non ha mai visto la "vestizione" di una pista potrebbe essere interessante

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 15:06:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ritiro immediatamente tutte le mie gufate....che gran pista quella della Val d'Isère.....FORZA SIMONCELLI!!!!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,38 secondi. Snitz Forums 2000