Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Help: Val d'Isère???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 17:49:37   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ma volevo chidere se qualcuno ha informazioni sulla situazione(meteo-neve) in Val d'Isère...sto gufando parecchio perchè la medesima gara venga spostata in Val Badia come l'anno scorso()
Fatemi sapere se avete news dell'ultim'ora da oggi alla data della gara, grazie.

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 17:55:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fenomeno

Scusate ma volevo chidere se qualcuno ha informazioni sulla situazione(meteo-neve) in Val d'Isère...sto gufando parecchio perchè la medesima gara venga spostata in Val Badia come l'anno scorso()
Fatemi sapere se avete news dell'ultim'ora da oggi alla data della gara, grazie.

magari!! mi piacerebbe un sacco che fosse spostata in badia!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 17:56:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

è nevicato ma non molto, a Tignes (che è lo stesso comprensorio) in paese c'è solo una spolverata di neve

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 17:57:00   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no dai che cattiveria Albet.. poverini i francesi, gia' hanno poche gare...poi l'hanno cancellata anche l'anno scorso

Forza azzurri e azzurre!!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 18:58:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

Citazione:

perchè?
hai comprato spesso Simoncelli?

CHE MANCHE!?!?!

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 19:53:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

Citazione:
Messaggio inserito da albet86

Citazione:

perchè?
hai comprato spesso Simoncelli?

mi sa proprio che l'ha comprato di brutto...

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 22:26:22   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wlaputzer

no dai che cattiveria Albet.. poverini i francesi, gia' hanno poche gare...poi l'hanno cancellata anche l'anno scorso

i francesi non sono poverini, sono dei gran c@goni.
se imparassero a non considerarsi l'ombelico del mondo e la smettessero con le loro manie di grandezza FORSE potrebbero risultare meno antipatici.
oltretutto la pista OK della val d'isere fa schifo.
quindi...mi unisco alle speranze di Fenomeno e a quelle(ne son certo) di suo cugino.

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 10:35:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Fassa, almeno qualcuno mi capisce!!!

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 10:39:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo, grazie delle info Teo!!!

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 11:07:44   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qui c'è la webcam
http://www.valdisere.com/gb/webcam/webcam/popup/webcam3.htm
con la pista

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 11:28:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Montiti2

qui c'è la webcam
con la pista

c'è poca neve,è vero, ma purtroppo non è aggiornata

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 11:41:59   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Citazione:

qui c'è la webcam
con la pista

c'è poca neve,è vero, ma purtroppo non è aggiornata

è vero! nn avevo visto! Sorry...

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 12:09:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

qui c'è la webcam
con la pista

Grazie mille comunque!!! D'ora in poi la terrò d'occhio!

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 12:14:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè, è aggiornata al 9 novembre...pensavo peggio...resta da vedere quando la aggiornaranno la prossima volta...

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2004 : 14:46:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se a qualcuno interessa la webcam è stata aggiornata nientepopodimeno che ...oggi!!! Dalle condizioni attuali la vedo dura per gli "amici" Francesi....vedo già più vicina una doppia gara in Badia!

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2004 : 14:47:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Se a qualcuno interessa la webcam è stata aggiornata nientepopodimeno che ...oggi!!! Dalle condizioni attuali la vedo dura per gli "amici" Francesi....vedo già più vicina una doppia gara in Badia!

Nel qual caso...doppia trasferta a La Villa per noi lagarini...

Sempre che venga recuperata anche quest'anno sulla Gran Risa, cosa tutt'altro che scontata...

Modificato da - perlu in data 15 nov 2004 14:47:54
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,5 secondi. Snitz Forums 2000