Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 15:16:43
|
Fatima o Lourdes |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 15:22:58
|
franky una bella settimana nella nostra bella Italia!!! c'è un sacco di scelta..Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria ecc ecc ecc.... |
Don't worry, be happy! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 15:32:23
|
il problema è che non sopporto gli Italiani e gli arabi quindi....... |
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 15:41:57
|
dai allora Grecia o Spagna!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 15:47:17
|
grecia ho dato 2 anni fà e poi faccio il tour con la nave a giugno, ok spagna ma dove? lo chiederei a Stefanino ma non sa ancora parlare |
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 16:04:26
|
mettigli davanti una cartina e fagli indicare dove vuole andare!!! di certo ci azzecca!!! boh io non conosco minimamente la Spagna..magari c'è qualcuno che la conosce!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 16:30:37
|
Sarebbe la prima volta per la Spagna? Io ti consiglio l'Andalusia, dicono tutti che sia bellissima, ci vorrei andare anche io.. Le città son favolose: Granada, Cordoba, Siviglia, Malaga.. e poi c'è il mare.. ma vorresti far eun viaggio organizzato tipo un tour, andare in libertà o come? |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 16:34:53
|
| cancliatomic ha scritto:
Per le vacanze estive 2010 anch'io sono già in movimento..
|
vedo che non sono l'unica a giocare d'anticipo! ;-) |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 16:45:32
|
| DIANAEST ha scritto:
Sarebbe la prima volta per la Spagna? Io ti consiglio l'Andalusia, dicono tutti che sia bellissima, ci vorrei andare anche io.. Le città son favolose: Granada, Cordoba, Siviglia, Malaga.. e poi c'è il mare.. ma vorresti far eun viaggio organizzato tipo un tour, andare in libertà o come?
|
VILAGGIO 5 STELLE comodo con il centro e con mini club! avevo pensato alle baleari, ma non ho idea di quale isola?! mia moglie mi parlava della tunisia, è bastato uno sguardo per intenderci! Stefanolino ha fatto uno strano cenno con la testa quando gli ho proposto corvara, ma non ho capito se era un si o un no! l'idea era di andare a N.Y. ma stafanolino è ancora troppo piccino per un volo intercontinentale, rischierebbe di essere buttato a mare solo poche ore dopo il decollo! naturalmente lo faccio accompagnare dalla madre!
Io avevo proposto a Mia moglie una bella crociera ai fiordi norvegesi per visitare le terre dei vichinghi, ma mi ha dato un secco NO!.....ho rimandato questo viaggio a quando stefanino sarà più grande......con la scusa di prendere una nave spacca ghiaccio per andare sulla calotta polare, forse spalleggiato da lui riuscirò a convincere anche la madre!
|
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 16:46:32
|
| DIANAEST ha scritto:
| cancliatomic ha scritto:
Per le vacanze estive 2010 anch'io sono già in movimento..
|
vedo che non sono l'unica a giocare d'anticipo! ;-)
|
io stò già programmando le vacanze invernali 2011! |
|
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 17:21:46
|
a settembre...Australia
franky per il mare bello, divertimenti e comodità in Spagna, direi Ibiza/Formentera, l'Andalusia è molto bella da girare, m a il mare no
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 18:38:13
|
formentera! non ci avevo pensato!!!!! ma non è diventata di recente la nuova meta dei vip? |
|
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 20:39:32
|
e infatti ti stanno aspettando franky! c'è già bobo vieri con il cocktail di benvenuto pronto ad accoglierti! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 21:30:02
|
bene, se cìè il bobolone vuol dire che è pieno di gnocca!!! e vai questa estate tutti a formentera! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2009 : 09:39:25
|
in confronto ai nostri mari del sud Italia quelli della Spagna sembrano delle piscine comunali
esterofili del caxxo.
non vi piacciono gli italiani allora beccatevi le orde barbare degli inglesi in spagna |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|