Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2009 : 09:05:48
|
io preferisco andare a santa! l'anno scorso al 3 maggio c'era una neve tanto bella che al mottolino se la sognavano anche a gennaio! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2009 : 10:58:42
|
Io credo che farò così:
80% Bormio 10% Aprica 10% Altro(Madesimo, Valmalenco, Santa, S. Moritz) Poi un giorno a Oga se franky fà da guida Forse a Livigno per il finale visto che Bormio chiude piuttosto presto |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2009 : 11:09:21
|
e ridaje....il finale si fa a SANTA!!! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2009 : 11:31:28
|
ok finale a Santa comunque si deve ancora iniziare e discutiamo già dove chiudere |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2009 : 11:42:50
|
si si finale a Santa!!! vedremo quest'anno quando si chiuderà. ufficialmente il 18 aprile ma poi neve permettendo dovrebbero fare come l'anno scorso e cioè aprire per i weekend successivi. però cancli ha ragione...bisogna godersi la stagione prima di parlare di chiusura!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2009 : 11:50:29
|
| cancliatomic ha scritto:
ok finale a Santa comunque si deve ancora iniziare e discutiamo già dove chiudere
|
chiaro, io sono già proiettato sulle vacanze estive 2010 e sulla presciistica 2011!!! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2009 : 14:48:01
|
Per le vacanze estive 2010 anch'io sono già in movimento...però adesso la cosa importante è iniziare a sciare seriamente ed essere pronto per il 16 gennaio |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2009 : 16:14:54
|
cosa hai in mente per le vacanze estive? |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2009 : 16:19:59
|
domani ti dico adesso sono di corsa vado a S.Siro...forza Milan...ciaoooooooo |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2009 : 16:52:08
|
hai visto l'inter ieri? |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 11:23:55
|
raga, dove siete finiti questa mattina? siete a sciuscia la nebbia? |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 13:15:12
|
mattinata incasinata al lavoro
franky l'altra sera ha giocato l'inter???, no perchè ho guardato la partita ma non capivo chi fossero quelli con la maglia biancacomunque scherzi a parte il Barcellona è una squadra strepitosa uno spettacolo veder giocare questa squadra
Anche il Milan comunque ieri sera ha deluso un'pò, un peccato potevamo chiudere il discorso qualificazione |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 13:18:00
|
| franky ha scritto:
cosa hai in mente per le vacanze estive?
|
Per le vacanze quest'anno io e i miei amici abbiamo in mente di fare un giro dell'europa in camper, passando per Bruxelles, Amsterdam, Berlino e Praga...adesso stiamo pianificando tutto il percorso e le cose da vedere |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 15:00:45
|
mattinata incasinata al lavoro
franky l'altra sera ha giocato l'inter???, no perchè ho guardato la partita ma non capivo chi fossero quelli con la maglia biancacomunque scherzi a parte il Barcellona è una squadra strepitosa uno spettacolo veder giocare questa squadra
Anche il Milan comunque ieri sera ha deluso un'pò, un peccato potevamo chiudere il discorso qualificazione
|
come sono finite le partite? ti sembrerà starno ma non ne ho l più pallida idea! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2009 : 15:04:34
|
| franky ha scritto:
cosa hai in mente per le vacanze estive?
|
Per le vacanze quest'anno io e i miei amici abbiamo in mente di fare un giro dell'europa in camper, passando per Bruxelles, Amsterdam, Berlino e Praga...adesso stiamo pianificando tutto il percorso e le cose da vedere
|
quando siete ad amsterdam fatene su un paio anche per mè!......a berlino penso di andarci anche io un paio di giorni a ferragosto!
Per le vacanze vere avevo pensato a una crociera delle isole greche a giugno e a fine luglio un viaggetto di una settimana, ma per questo non ho la più pallida idea di dove andare! gli arabetti volevo evitarli.....cosa mi consigliate? |
|
|
|
Discussione |
|