Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Trattoria ALTA VALTELLINA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 284

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 12:51:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
P.S. ho parlato con un paio di allenatori reduci da una 2 giorni a Livigno, mi hanno detto che bormio a confronto č l'antardide!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 14:30:48   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo che si rimetta in sesto in fretta questa stagione vāa

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 15:21:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho appena fatto un giro su diversi siti meteo, da metā settimana danno in calo lo zero termico, probabilmente almeno fino al cimino dovrebbero riuscire a sparare!poi fose domenica dovrebbe arrivare l'ira di dio con quintali di neve!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 15:27:06   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che situazione franky
Speriamo che le previsioni che hai trovato si avverino

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 15:35:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si raga, ho il morale ko! mi sono dimenticato delle temperature, alle 8,15 al 2000 c'erano 0° alle 11.30 ce n'erano 16°!!!! non so quanto possa essere affidabile il termometro del del rifugio girasole ma le temperature che dava erano proprio quelle!!

noi ai laghetti abbiamo pranzato in maglietta maniche lunghe e al sole si stava bene (anche troppo direi)!

Poi non parliamo dei segni che ho rimediato agli sci! se riesco vi posto qualche foto!............anzi, meglio che non vi faccio vedere niente altrimenti non adate pių a Bormio per un bel pezzo!

Domenica prossima abbiamo pensato di scappare dalla valtellina e deviare al corvatsch....ma credo che anche li siano messi da cani.......mi sa che l'unico posto giusto per il prossimo w.e. sarā il beneamato divano o l'ikea!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 15:45:37   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora ho fatto proprio bene a rimanere a casa a vedermi il Milan

Il termometro del Girasole secondo me č sballato perchč anche gli altri anni segnava temperature a mio parere sempre un'pō anomale, perō sicuramente le temperature sono alte

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 16:17:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il termometro che c'č in zona king verso le 13.00 segnava 10° (all'ombra) questa mi sembrava pių reale come temperatura.

Cmq faceva un caldo boia, Filippo dopo 2 tornate č andato in macchina a cambiarsi......per la cronaca si č messo in tenuta primaverile!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 16:44:20   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bramba lo sapevano anche i sassi che qs. week end era cosė ed era meglio stare a casa........

al 3000 stanno giā sparando.

confermo le tue previsioni

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 16:54:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
al 3000 riuscivano giā a sparare anche ieri, perō andavano solo i cannoni sulla pista aperta, mentre sulla bimbi ferrari ecc niente

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 17:36:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
son a Santa 2 giorni..che desolazione anche qui!! dov'č la neve???
e che caldo assurdo c'č??
mai visto un novembre cosi!!!
speriamo davvero che cambi presto!!!!!!!!!!!

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 17:54:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kicca, le piste com'erano?

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 18:16:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho sciato
comunque mi han detto che non č male la neve! certo che se continua sto clima..

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 18:18:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene allora domenica tutti a santa!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 18:36:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domani scommetto nevicherā perchč it's my birthday e ogni anno nevica come regalo!

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 18:56:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso che sarebbe un bel regalo per tutti!!!! dai Kicca portaci fortuna!

Pagina: di 284 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 4,59 secondi. Snitz Forums 2000