Non vedo l'ora di fermarmi sotto qualche dosso in compagnia dei miei fratelli snowboarders!!! e il primo che mi insulta lo prendo a snowbordate!!!
Ma raga, stavo scherzando! io a Bormio i tavolari li piazzerei tutti sul baby che c'è al ciuk! li almeno sono sicuro che non darebbero fastidio a nessuno!
magari a fumarsi una canna eh
no! neppure al ciuk, metti che arrivo a tutta velocità per fare il S.Pietro e me li trovo lì...mamma mia quanti insulti
molto probabilmente la farò anche io!!!! adesso che mi sono gommato w.c. non posso rinunciare!!!! però io parto con il gap io non ho aavuto modo di testarli l'anno scorso! e poi quelli di Pcaimi sono più lunghi e veloci, mentre i miei sono un chiodo!!!!!
A parte gli skerzi, il tipo che me li sta vendendo mi ha detto che non sono molto veloci, motivo per il quale li ha cambiati per i D2 184........sapete cosa gli ho risposto? non sono molto veloci?!!? BENE lo sci che stavo cercavo!
Paolo, come ti ripeto....sto comprando uno sci SOLO per poterla fare! non importa quanto ci metterò, arrivare al traguardo per una schiappa come me è già una vittoria! e non è la solita frase di rito del tipo "l'importante è partecipare" per mè l'importante è si partecipare, ma metterci pure le palle! primo o ultimo che si arrivi! Un mio amico grandissimo sciatore diceva sempre che "l'importante non è partecipare ma dare SEMPRE il 110% in qualsiasi competizione!