Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Trattoria ALTA VALTELLINA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 284

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 15:37:44   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono 2005. Montati NaxoN22 perchè non si sa mai...magari un piccolo giro con le pelli sci scappa...
Se tu hai quelli gialli sono da 179...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 16:20:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ora si vede!!!!

e già che ci siete date un occhio qui! http://www.oga.so.it/ogalive2.php

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 16:49:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quanta neve a Oga!!!! e anche a Madesimo!!!
ora dalle webcam anche a Santa sembra un po' meglio..ma non cosi tanta come Oga e Madesimo
al momento non ho aggiornamenti live..

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 16:51:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oga number one!!!!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 17:36:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Raga, dite che domani si riuscirà a sciare? quando cominceranno a battere?

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 17:45:13   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dagli almeno il tempo di scendere...non aver fretta. Hai almeno 5 mesi disponibili...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 17:47:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il fatto è che sono già su meroledì per "lavoro" e volevo sfruttare l'occasione.....pensa che giramento di palle avere a disposizione un tale ben di dio e non poterlo sfruttare!!!! al max posso salire anche giovedì, ma danno tempo incerto mentre mercoledì da libidine!!!!!

Cacchio che pretenzioso che sono diventato!

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 17:54:18   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e pensa che sei un pistaiolo. Io che invece vivrei nella fresca cosa devo dire?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 18:20:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io pistaiolo?!?!??!? ma se ho appena preso in prestito la tavola soft di xcarve!

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 18:36:09   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pure tavolaro?
Ti disconosco!!!!

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 21:24:21   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riding Volkl ha scritto:

Sono 2005. Montati NaxoN22 perchè non si sa mai...magari un piccolo giro con le pelli sci scappa...
Se tu hai quelli gialli sono da 179...
Si mi sembra di si 179 ....... ma allora abbiamo proprio lo stesso sci anche se di misura diversa ..... ma io son piccolino ...... però io ho montato gli atacchi sulla freccia posteriore (free-ride), dalla foto che hai messo i tuoi sembrano montati molto avanti ....... intendevo quello con free.style

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 21:43:53   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

io pistaiolo?!?!??!? ma se ho appena preso in prestito la tavola soft di xcarve!

allora vai al Mottolino a fare trick nello snowpark, a Bormio non li vogliamo i tavolari

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 21:54:49   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:
Si mi sembra di si 179 ....... ma allora abbiamo proprio lo stesso sci anche se di misura diversa ..... ma io son piccolino ...... però io ho montato gli atacchi sulla freccia posteriore (free-ride), dalla foto che hai messo i tuoi sembrano montati molto avanti ....... intendevo quello con free.style

I miei sono montati centrali. quella è una foto a caso
in realtà ho una doppia serie di fori:centrale per il rigido e a -1,5 per il tlmk

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 21:56:40   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

franky ha scritto:

allora vai al Mottolino a fare trick nello snowpark, a Bormio non li vogliamo i tavolari

e cambia forum...qua sono ammessi solo rigidi!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 23:19:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora di fermarmi sotto qualche dosso in compagnia dei miei fratelli snowboarders!!! e il primo che mi insulta lo prendo a snowbordate!!!

Ma raga, stavo scherzando! io a Bormio i tavolari li piazzerei tutti sul baby che c'è al ciuk! li almeno sono sicuro che non darebbero fastidio a nessuno!

Pagina: di 284 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,97 secondi. Snitz Forums 2000