quanta neve a Oga!!!! e anche a Madesimo!!! ora dalle webcam anche a Santa sembra un po' meglio..ma non cosi tanta come Oga e Madesimo al momento non ho aggiornamenti live..
il fatto è che sono già su meroledì per "lavoro" e volevo sfruttare l'occasione.....pensa che giramento di palle avere a disposizione un tale ben di dio e non poterlo sfruttare!!!! al max posso salire anche giovedì, ma danno tempo incerto mentre mercoledì da libidine!!!!!
Cacchio che pretenzioso che sono diventato!
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi
Inserito il - 30 nov 2009 : 17:54:18
e pensa che sei un pistaiolo. Io che invece vivrei nella fresca cosa devo dire?
io pistaiolo?!?!??!? ma se ho appena preso in prestito la tavola soft di xcarve!
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi
Inserito il - 30 nov 2009 : 18:36:09
Pure tavolaro? Ti disconosco!!!!
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi
Inserito il - 30 nov 2009 : 21:24:21
Riding Volkl ha scritto:
Sono 2005. Montati NaxoN22 perchè non si sa mai...magari un piccolo giro con le pelli sci scappa... Se tu hai quelli gialli sono da 179...
Si mi sembra di si 179 ....... ma allora abbiamo proprio lo stesso sci anche se di misura diversa ..... ma io son piccolino ...... però io ho montato gli atacchi sulla freccia posteriore (free-ride), dalla foto che hai messo i tuoi sembrano montati molto avanti ....... intendevo quello con free.style
io pistaiolo?!?!??!? ma se ho appena preso in prestito la tavola soft di xcarve!
allora vai al Mottolino a fare trick nello snowpark, a Bormio non li vogliamo i tavolari
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi
Inserito il - 30 nov 2009 : 21:54:49
balineuve ha scritto: Si mi sembra di si 179 ....... ma allora abbiamo proprio lo stesso sci anche se di misura diversa ..... ma io son piccolino ...... però io ho montato gli atacchi sulla freccia posteriore (free-ride), dalla foto che hai messo i tuoi sembrano montati molto avanti ....... intendevo quello con free.style
I miei sono montati centrali. quella è una foto a caso in realtà ho una doppia serie di fori:centrale per il rigido e a -1,5 per il tlmk
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi
Inserito il - 30 nov 2009 : 21:56:40
cancliatomic ha scritto:
franky ha scritto:
allora vai al Mottolino a fare trick nello snowpark, a Bormio non li vogliamo i tavolari
Non vedo l'ora di fermarmi sotto qualche dosso in compagnia dei miei fratelli snowboarders!!! e il primo che mi insulta lo prendo a snowbordate!!!
Ma raga, stavo scherzando! io a Bormio i tavolari li piazzerei tutti sul baby che c'è al ciuk! li almeno sono sicuro che non darebbero fastidio a nessuno!