Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 trapano
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sestri

Lombardia

46 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 01:00:19   Permalink alla discussione Invia a sestri un Messaggio Privato Aggiungi sestri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti volevo un conisglio, devo comprare un trapano ed una punta per bucare e mettere i pali, volevo sapere che tipo di trapano poteva andare meglio , quali caratteristiche , quale marca , il prezzo piu o meno...
inoltre volevo sapere dove potevo trovare delle punte da montarci..
aspetto notizie grazie ancora...

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 08:27:07   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.liski.it/ita/default3.asp?active_page_id=322

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sestri

Lombardia

46 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 13:33:08   Permalink al post Invia a sestri un Messaggio Privato Aggiungi sestri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie qualche altro suggerimento????? piu che altro il trapano che caratteristiche deve avere??

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 14:07:13   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se vai sul sito di blanchet trovi sia i trapani che le punte per i pali.
Vende anche online tramite ebay, con buoni prezzi, inoltre puoi anche chiamarlo per avere maggiori info su quale sia il trapano migliore (come rapporto qualità/prezzo) per l'uso che devi farne.
Il negozio (vero) si trova a cesana torinese.

giò

VPAH

sestri

Lombardia

46 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 12:40:28   Permalink al post Invia a sestri un Messaggio Privato Aggiungi sestri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie,, qualcuno ha altre info???

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 17:03:38   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io !!!
Se hai una ferramenta professionale a portata di mano, e se sei abbastanza amico, puoi trovare tutti i trapani che vuoi (Makita,Metabo ecc), di tipo professionale, e a prezzi più bassi di quelli che spacciano "da neve....".
Dico di tipo professionale perchè l'ambiente in cui andrai ad operare, è peggio di un cantiere, per cui...
Abbi premura di chiedere le batterie rinforzate, altrimenti - con il freddo- ti trovi a "secco" a metà tracciato....
Per le punte, devi per forza cadere sulla Liski.
Attenzione, sono più delicate di quel che sembra a vederle cosi' grosse.Il nucleo centrale, infatti, non è cosi' grosso come ti fa apparire l'esterno. Spesso le storgiamo nella fretta di tirar su il trapano, e mentre sono ancora piantate nel duro.
Con tutta la neve di quest'anno non dovrebbero esserci problemi, pero'....salvo tu non vada a piantar pali su una pista da CdM barrata dura....

Mauro B.

aerdnasci
Sequenza di curve di base

Piemonte

222 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2009 : 21:20:19   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sestri ha scritto:

ciao a tutti volevo un conisglio, devo comprare un trapano ed una punta per bucare e mettere i pali, volevo sapere che tipo di trapano poteva andare meglio , quali caratteristiche , quale marca , il prezzo piu o meno...
ciao Matteo vendo ferramenta all'ingrosso e tra i nostri elettroutensili consiglio la dewalt.
a te potrebbe servire un tasellatore con batterie al nano litio,molto performanti rispetto alle normali ,senza nessun effetto memoria ,con grande capacita' di carica.tieni conto che oggi e' l'azienda che ti offre due anni di garanzia sui difetti delle batterie,e non e' poco, quando una batterie vale oltre 120 euro.

In questo momento abbiamo diverse offerte e, se voui una quotazione,te la posso fornire ;visita http://www.2helpu.com/DEWALT/IT/Products/ViewArticle.aspx?ArticleID=WarrantyPolicy#bottom e http://www.dewalt.it/productvirtualtour/nano/ scegliedo il tassellatore dc 228 kl ; sono a tua disposizione,ciao

Modificato da - aerdnasci in data 12 nov 2009 21:24:36

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2009 : 22:08:54   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ne approfitto .
ho un dewalt 18 w di cui le 2 batt sono andate complete . corpo e mandrino sono ancora in ottimo stato cosa costano le batterie? e vero che esistono delle batterie compatibili non originali?

grazie

aerdnasci ha scritto:

sestri ha scritto:

ciao Matteo vendo ferramenta all'ingrosso e tra i nostri elettroutensili consiglio la dewalt.
a te potrebbe servire un tasellatore con batterie al nano litio,molto performanti rispetto alle normali ,senza nessun effetto memoria ,con grande capacita' di carica.tieni conto che oggi e' l'azienda che ti offre due anni di garanzia sui difetti delle batterie,e non e' poco, quando una batterie vale oltre 120 euro.

In questo momento abbiamo diverse offerte e, se voui una quotazione,te la posso fornire ;visita http://www.2helpu.com/DEWALT/IT/Products/ViewArticle.aspx?ArticleID=WarrantyPolicy#bottom e http://www.dewalt.it/productvirtualtour/nano/ scegliedo il tassellatore dc 228 kl ; sono a tua disposizione,ciao

Modificato da - maurot in data 13 nov 2009 22:10:55

sestri

Lombardia

46 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2009 : 22:34:25   Permalink al post Invia a sestri un Messaggio Privato Aggiungi sestri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao aerdnasci intanto ti ringrazio, pero cercherei una cosa piu leggera cosa mi consigli???

aerdnasci
Sequenza di curve di base

Piemonte

222 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 02:58:08   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sestri ha scritto:

ciao aerdnasci intanto ti ringrazio, pero cercherei una cosa piu leggero cosa mi consigli???
il 18 v come quello di maurot,ma bada che e' un poco tirato come cavalleria.
considera che il 18 credo pesi 3,1 kg ed il 24 che ti dicevo 3,8 kg;quindi ,nulla portandolo a spasso ma 500 grammi in piu' quando devi forare;a te la scelta.
@maurot ,e' vero esistono batterie compatibili,ma se non le trovi ad un prezzo ragionevole(meta' del prezzo originale)io diffiderei.
quello che usura le nostre batterie e' per lo piu' il freddo e non l'intenso lavoro o i troppi cicli di ricarica.
non siamo in un cantiere ma siamo in montagna,....almeno io la penso cosi'.
tant'e' che dove non vogliono problemi ed hanno ghiaccio usano moto perforatori,vedi liski..ti contatto in privato.

andrea

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 09:20:53   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo ma per i lavori duri ho un tassellatore hilti da 24 . ma è troppo pesante da tenere tutto il giorno in mano .
il 18 dw non mi ha mi dato problemi ,ed ha già 4-5 anni.

aerdnasci ha scritto:

sestri ha scritto:

ciao aerdnasci intanto ti ringrazio, pero cercherei una cosa piu leggero cosa mi consigli???
il 18 v come quello di maurot,ma bada che e' un poco tirato come cavalleria.
considera che il 18 credo pesi 3,1 kg ed il 24 che ti dicevo 3,8 kg;quindi ,nulla portandolo a spasso ma 500 grammi in piu' quando devi forare;a te la scelta.
@maurot ,e' vero esistono batterie compatibili,ma se non le trovi ad un prezzo ragionevole(meta' del prezzo originale)io diffiderei.
quello che usura le nostre batterie e' per lo piu' il freddo e non l'intenso lavoro o i troppi cicli di ricarica.
non siamo in un cantiere ma siamo in montagna,....almeno io la penso cosi'.
tant'e' che dove non vogliono problemi ed hanno ghiaccio usano moto perforatori,vedi liski..ti contatto in privato.

sestri

Lombardia

46 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 12:44:58   Permalink al post Invia a sestri un Messaggio Privato Aggiungi sestri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sarei allora per il 18 v della dewalt allora.. che modello mi consigli? e prezzo? cmq batteria al litio grazieee
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi. Snitz Forums 2000