Autore |
Discussione |
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:47:33
|
| franz62 ha scritto:
Ma missoni non faceva i maglioni di lana? Non potevano farli i cinesi quegli accappatoi così andavo in Paolo Sarpi e li prendevo per tutto la scialèt?
|
fa anche le coperte, volendo puoi avere una casa a strisce
beh, Tua madre l'ha trovati a Portoferraio, non credo che i cinesi siano rimasti arretrati...dai, Tu regali accappatoi, io mochociabatte (voglia di Natale e consumismo) |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:52:01
|
| eleonora ha scritto:
Franz (a parte i km, è stata una scelta), ci vuole una bella faccia tosta nel dichiarare l'esigenza di vacanza...noi comuni mortali siamo tutti incontinenti (nel senso che siamo sul continente, ma si capisce ) e lavoriamo
Bell'immagine, Tu e la Sardina speculari coi baffi e lei che vince
|
Ho dichiarato l'esigenza di una vasca....al limite mettetela nell'ufficio dello sciallèt, mica ho detto che voglio la vasca in vacanza.
Bell'immagine insomma...poi che vince? |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:57:49
|
Da come la racconti, lei stravince |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 19:00:19
|
A dopo.. vado a prendere il traghetto, sennò finisce che il grande anticipo della Carlo Felice deserta diventa il ritardo dell'asino alla tastiera.. Ciao a tutti Ciao Trilli |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 19:00:34
|
| franz62 ha scritto:
| eleonora ha scritto:
Franz (a parte i km, è stata una scelta), ci vuole una bella faccia tosta nel dichiarare l'esigenza di vacanza...noi comuni mortali siamo tutti incontinenti (nel senso che siamo sul continente, ma si capisce ) e lavoriamo
Bell'immagine, Tu e la Sardina speculari coi baffi e lei che vince
|
Ho dichiarato l'esigenza di una vasca....al limite mettetela nell'ufficio dello sciallèt, mica ho detto che voglio la vasca in vacanza.
Bell'immagine insomma...poi che vince?
|
Hai ragione, devo dormire...diciamo che ora non puoi avere esigenze, essendo il più fortunato dello sciallèt...così prendo un briciolo di ragione anch'io |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 19:01:44
|
Ciao Peterino, tempismo perfetto, sono tornati i maschietti di casa, scendo. A dopo |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 19:53:08
|
Traghettante con linea saltellante. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 20:03:20
|
ma la zattera è partita? avevo capito che saresti partito alle 22 ...Ti perdi la dichiarazione del femmina-maschio ai compagni del grande fratello |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 20:07:36
|
Amore mio....secondo te riparto da Chia alle 15 con il traghetto alle 22? Non mi ascolti quando dico cose di nessun interesse.. Traghetto da Golfo Aranci con orario balordo...le 20...che senso ha partire alle 20? Nessuno. Però la Corsica Ferries è l'unica che ha le cabine per propritari di cani...questo pareggia la stupidità dell'orario. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 20:11:36
|
quindi T'hanno messo in cabina?
ieri potrei giurare che m'hai detto d'avere il traghetto prenotato per le 22, magari eri stordito dal vento |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 20:26:00
|
Ieri potrei giurare che quando te l'ho detto può essere che non avessi ancora guardato l'orario e ti abbia risposto secondo logica se fossi il proprietario della Corsica Ferries.... "potrei giurare" con il "può essere" ci stanno come tutti i verbi del resto della frase...
Non mi ricordo cosa ho detto ieri stordito dl vento, in ogni caso è partito adesso... sono le 20.30 per cui è inutile sapere con certezza l'orario di partenza scritto sul biglietto.. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 20:27:21
|
ciao |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 20:37:33
|
mo faccio il guardone.......c cuuuuuuu |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 20:43:03
|
...ma nella nostra stanza?!
attenzione, Franz che morde |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 21:04:01
|
| eleonora ha scritto:
...ecco, io avrei ceduto il plasma per un camino
|
come donatrice di sangue mi sembri piuttosto esigente !!!! |