Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lo chalet invernale 09-10
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 142

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 18:47:33   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
franz62 ha scritto:

Ma missoni non faceva i maglioni di lana? Non potevano farli i cinesi quegli accappatoi così andavo in Paolo Sarpi e li prendevo per tutto la scialèt?

fa anche le coperte, volendo puoi avere una casa a strisce

beh, Tua madre l'ha trovati a Portoferraio, non credo che i cinesi siano rimasti arretrati...dai, Tu regali accappatoi, io mochociabatte (voglia di Natale e consumismo)

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 18:52:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
eleonora ha scritto:

Franz (a parte i km, è stata una scelta), ci vuole una bella faccia tosta nel dichiarare l'esigenza di vacanza...noi comuni mortali siamo tutti incontinenti (nel senso che siamo sul continente, ma si capisce ) e lavoriamo

Bell'immagine, Tu e la Sardina speculari coi baffi e lei che vince

Ho dichiarato l'esigenza di una vasca....al limite mettetela nell'ufficio dello sciallèt, mica ho detto che voglio la vasca in vacanza.

Bell'immagine insomma...poi che vince?

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 18:57:49   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Da come la racconti, lei stravince

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 19:00:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
A dopo.. vado a prendere il traghetto, sennò finisce che il grande anticipo della Carlo Felice deserta diventa il ritardo dell'asino alla tastiera..
Ciao a tutti
Ciao Trilli

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 19:00:34   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
franz62 ha scritto:

eleonora ha scritto:

Franz (a parte i km, è stata una scelta), ci vuole una bella faccia tosta nel dichiarare l'esigenza di vacanza...noi comuni mortali siamo tutti incontinenti (nel senso che siamo sul continente, ma si capisce ) e lavoriamo

Bell'immagine, Tu e la Sardina speculari coi baffi e lei che vince

Ho dichiarato l'esigenza di una vasca....al limite mettetela nell'ufficio dello sciallèt, mica ho detto che voglio la vasca in vacanza.

Bell'immagine insomma...poi che vince?

Hai ragione, devo dormire...diciamo che ora non puoi avere esigenze, essendo il più fortunato dello sciallèt...così prendo un briciolo di ragione anch'io

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 19:01:44   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Ciao Peterino, tempismo perfetto, sono tornati i maschietti di casa, scendo. A dopo

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 19:53:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Traghettante con linea saltellante.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 20:03:20   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
ma la zattera è partita? avevo capito che saresti partito alle 22
...Ti perdi la dichiarazione del femmina-maschio ai compagni del grande fratello

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 20:07:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Amore mio....secondo te riparto da Chia alle 15 con il traghetto alle 22? Non mi ascolti quando dico cose di nessun interesse.. Traghetto da Golfo Aranci con orario balordo...le 20...che senso ha partire alle 20? Nessuno. Però la Corsica Ferries è l'unica che ha le cabine per propritari di cani...questo pareggia la stupidità dell'orario.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 20:11:36   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
quindi T'hanno messo in cabina?

ieri potrei giurare che m'hai detto d'avere il traghetto prenotato per le 22, magari eri stordito dal vento

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 20:26:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Ieri potrei giurare che quando te l'ho detto può essere che non avessi ancora guardato l'orario e ti abbia risposto secondo logica se fossi il proprietario della Corsica Ferries....
"potrei giurare" con il "può essere" ci stanno come tutti i verbi del resto della frase...

Non mi ricordo cosa ho detto ieri stordito dl vento, in ogni caso è partito adesso... sono le 20.30 per cui è inutile sapere con certezza l'orario di partenza scritto sul biglietto..

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 20:27:21   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
ciao

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 20:37:33   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
mo faccio il guardone.......c cuuuuuuu

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 20:43:03   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
...ma nella nostra stanza?!

attenzione, Franz che morde

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 21:04:01   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
eleonora ha scritto:

...ecco, io avrei ceduto il plasma per un camino

come donatrice di sangue mi sembri piuttosto esigente !!!!
Pagina: di 142 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,68 secondi. Snitz Forums 2000