Autore |
Discussione |
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 16:54:03
|
capperi...mitica Leo...il nostro "vecchio" idromassaggio.... certo che la rimettiamo in uso...
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 17:06:45
|
bene, preparo l'indispensabile
bisogna festeggiare |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 17:24:53
|
vi ho inseriti nella nuova lista di amici ma in realtà devo ancora capire come funziona e a cosa serve idem per il permalink! eh non son ancora del tutto connessa!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:26:21
|
Grande Eleonora
Mi piace la stanza che ho scelto...mi piace anche quella che hai scelto, facciamo che si usano tutte e due? Poi facciamo che si usano tutte le vasche che ho visto? Sei andata al mercato di Portoferraio per gli accappatoi?
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:28:42
|
| Kicca ha scritto:
vi ho inseriti nella nuova lista di amici ma in realtà devo ancora capire come funziona e a cosa serve idem per il permalink! eh non son ancora del tutto connessa!!!!!!
|
anch'io Ti ho inserita (ieri) ponendomi le stesse domande |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:30:35
|
ecco, io prendo la stanza vecchia di Ele .... le dimensioni del televisore direi che sono accettabili per la mia cecità ....
naturalmente Frida viene in stanza con me .... |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:30:45
|
| eleonora ha scritto:
| Kicca ha scritto:
vi ho inseriti nella nuova lista di amici ma in realtà devo ancora capire come funziona e a cosa serve idem per il permalink! eh non son ancora del tutto connessa!!!!!!
|
anch'io Ti ho inserita (ieri) ponendomi le stesse domande
|
idem.... con gli stessi dubbi e domande.... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:33:28
|
| franz62 ha scritto:
Grande Eleonora
1 Mi piace la stanza che ho scelto...mi piace anche quella che hai scelto, facciamo che si usano tutte e due? 2 Poi facciamo che si usano tutte le vasche che ho visto? 3Sei andata al mercato di Portoferraio per gli accappatoi?
|
1 per me va bene, temo che il Capo avrà da ridire 2 vedi risposta n°1 3 bravo!!!! (questi però me l'ha regalati il Sig. Missoni per lo chalet rinnovato)
P.S. |
Modificato da - eleonora in data 09 nov 2009 18:34:08 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:35:55
|
| andrea_ilmago ha scritto:
ecco, io prendo la stanza vecchia di Ele .... le dimensioni del televisore direi che sono accettabili per la mia cecità ....
naturalmente Frida viene in stanza con me ....
|
...ecco, io avrei ceduto il plasma per un camino (evito il commento su Frida) |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:37:33
|
io il camino c'è l'ho nel mio chalet di coazze ... mentre il plasma ancora no ....
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:38:17
|
A proposito di vasche ne avrei bisogno...sono ancora salato da bagno con windsurf (poco vento e onde...più in acqua che a galla..)a Chia, posto bellissimo in inverno. Sono in un bar a Golfo Aranci in attesa di prendere il traghetto dopo quei 350km. giornalieri...davanti a me una 15enne baffuta chatta alla velocità della luce, mi sento un brontosauuro, però ho meno baffi e non mi sento così male... Ieri invece condizioni nucleari a Cala Pischina mi rendevano felice di essere giudice e non partecipante tre turni con quattro surfisti su quattro ogni turno a rocce...alla fine uno ha perso il materiale ed è stato portato dalla corrente un chilometro al largo con onde di 5 metri e 40 nodi di vento, dopo recupero parecchio difficoltoso abbiamo deciso di chiudere il "divertimento" |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:39:08
|
| andrea_ilmago ha scritto:
io il camino c'è l'ho nel mio chalet di coazze ... mentre il plasma ancora no ....
|
ok, allora facciamo un baratto |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:39:48
|
Il Capo? Ma se non ha mai avuto nulla da ridire con nessuno.. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:41:31
|
Ma missoni non faceva i maglioni di lana? Non potevano farli i cinesi quegli accappatoi così andavo in Paolo Sarpi e li prendevo per tutto la scialèt? |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:44:30
|
Franz (a parte i km, è stata una scelta), ci vuole una bella faccia tosta nel dichiarare l'esigenza di vacanza...noi comuni mortali siamo tutti incontinenti (nel senso che siamo sul continente, ma si capisce ) e lavoriamo
Bell'immagine, Tu e la Sardina speculari coi baffi e lei che vince |
|
|
Discussione |
|