Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Il Forum è stato aggiornato!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 03:19:42   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carissimi,
questa notte (e vista l'ora non so bene cosa scriverò ;) ) abbiamo pubblicato una serie di aggiornamenti al Forum:

- codice più veloce, più corretto, più sicuro
- permalink: è la prima icona di ogni post, serve per avere un link fisso ad un post e poterlo citare facilmente
- "Il Tuo Spazio" serve a raggruppare gli amici e i post che un utente ha scritto per averli sott'occhio velocemente
- keyword(beta): digitando il nome di alcuni sciatori automaticamente apparirà il link alla loro scheda fantaski

MA SOPRATUTTO:
- sono finalmente attivi SOTTOFORUM, il motivo per cui ho messo mano al forum. Permettono una nuova organizzazione degli argomenti che già potete vedere. Abbiamo discusso a lungo con i moderatori e con i beta tester per capire come dividere gli argomenti...ovviamente ci potranno essere ritocchi e modifiche se le cose così non sono ottimali. Come sempre aspettiamo commenti!
In particolare ci sono:
- forum nuovo dedicato ai Comitati/Sci Club/Maestri
- forum nuovo per Inline Alpine Skate Slalom
- forum nuovo L'Altramontagna

Attenzione! Poichè abbiamo PESANTEMENTE messo mano al codice vi prego di segnalare subito in questa discussione eventuali malfunzionamenti o bug

Per il momento le discussioni NON saranno spostate, lo faremo tra 7 giorni, dopo qualche giorno di test.

Con i sottoforum possiamo finalmente lanciare l'"animatore": è un utente che si "occupa" di un subforum, cura gli argomenti, cerca di far crescere le discussioni..insomma un vero "padrone di casa".
Il primo è sicuramente Lucas, che si occuperà dello "Sci in TV"

Se qualcuno ha piacere di occuparsi di un subforum specifico può scrivermi!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 09:36:03   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Capo

probabilmente passerà un altro anno prima che riesca a capire tutta 'sta nuova tecnologia, ma sono certa che sarà cosa buona
mi metto subito al lavoro...

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 10:12:25   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi che sono modifiche più che interessanti .. ora ci mettiamo al lavoro per testare ..

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 10:58:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come prima impressioni sembra un buon lavoro!
e sono sicuro che lo sarà anche come funzionamento..

grazie per il lavoro!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 11:42:57   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo ottimo e ancora ottimo!
Ho visto il link in verde sottotratteggiato sul cognome degli atleti che ti linka direttamente al loro profilo.
BELLISSIMO, maaaaaaaa lo farei di un colore più visibile se è possibile!!!
Lo so lo so rompo sui dettagli, ma è la cura dei dettagli che fa la perferzione e tu Admin sei un maledetto perfezionista

mauri_63
Sequenza di curve di base

Lombardia

465 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 12:01:14   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravi un ottimo lavoro !! ora testiamo un po' ciao

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 12:07:59   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domanda da zeneize...ma non è che con tutte ste novità poi si paga? o resta tutto a gratis?

scherzi a parte...gran lavoro! complimenti!

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 12:40:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ti faccio subito una correzione: INLINE ALPINE SLALOM è il nome giusto (anche se qualcuno scrive ALPIN senza E)
La vecchia discussione verrà recuperata nella nuova sezione o rimarrà dov'è?
Comunque grazie credo a nome di tutti gli appassionati di questo sport

Modificato da - Ravattina in data 08 nov 2009 13:24:31

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 12:48:44   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AAAAAAAAAAAAAAAH BELLO BELLO!!!

finalmente nel mio spazio posso andare e ripescare tutte le fesserie che ho scritto!!!!!

Razzo 87
Sequenza di curve di base

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 13:05:35   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Very well done!
Complimenti!

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 15:50:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissimo il mini-vademecum quando si inserisce un messaggio nel mercatino!!
grande admin!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 16:57:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusami rava ok la correzione ma l'errore dov'è?

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 17:20:01   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Via, faccio la prima imbranata
sono andata nel Mio spazio, ma come faccio ad inserire i miei amici?

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 17:27:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

eleonora...di fianco al tasto che usi per quotare....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 17:32:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda su un post qualunque: c'è una icona di un omino con un "+" in verde

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 19:40:00   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

eleonora...di fianco al tasto che usi per quotare....

va beh, m'hai convinta...T'aggiungo

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,11 secondi. Snitz Forums 2000