Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Aggiornamento Fotogallery
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2004 : 20:34:04   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi segnalo due nuove fotogallery, davvero belle:

Bormio2005 - settembre 2004 - preparativi
Alitalia si č recato alla conferenza stampa organizzata dal Comitato ed č tornato con un gran bel reportage. Grazie anche a albert, alcune foto sono sue.

Stelvio - 22 settembre 2004 - allenamenti
Alitalia "indaga" durante gli allenamenti degli slalomisti, incontrando anche il gruppo b e c femminile

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2004 : 22:01:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Alitalia si č recato alla conferenza stampa organizzata dal Comitato ed č tornato con un gran bel reportage. Grazie anche a albert, alcune foto sono sue.

Alitalia "indaga" durante gli allenamenti degli slalomisti, incontrando anche il gruppo b e c femminile

adesso corro a vederle..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2004 : 22:30:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nell'ultima fotogallery sullo stelvio penso che sia sbagliata la didascalia del bunker in quanto č della prima guerra mondiale non della seconda..

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2004 : 17:25:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Complimenti per le foto!

moelggfunclub
Virata elementare

Lombardia

55 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2004 : 22:35:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di moelggfunclub Invia a moelggfunclub un Messaggio Privato Aggiungi moelggfunclub alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come sempre foto bellissime

www.moelgg.tk

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2004 : 23:16:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belle belle... bellissimo quando mettono su il pilone della funivia con l'elicottero!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

straiato
Cristiania

Emilia Romagna

502 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2004 : 15:52:23   Permalink al post Invia a straiato un Messaggio Privato Aggiungi straiato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Alitalia sempre in giro , beato te!!

Ski, Snow, Mountains all the life

Kellogs
Sequenza di curve di base

Lombardia

191 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2004 : 08:52:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kellogs Invia a Kellogs un Messaggio Privato Aggiungi Kellogs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
STUPENDE ALI !!!!! molti panorami fotografati li metto come screen saver...COMPLIMENTISSSSIMI!!!

Lupetta http://www.pericoalessandro.it

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2004 : 13:38:44   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ora sappiamo com'č persino l'ingranaggio della nuova cabinovia-STUPENDE-

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2004 : 00:13:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi ho spedito all'Admin il cd con le foto di skipass. la prossima settimana, forse, le potremo ammirare quindi. intanto una copia l'avevo giā fatta arrivare ad Albet, il quale le dovrebbe aver caricate sul suo sito....andateci a fare un giro

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2004 : 01:05:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

oggi ho spedito all'Admin il cd con le foto di skipass. la prossima settimana, forse, le potremo ammirare quindi. intanto una copia l'avevo giā fatta arrivare ad Albet, il quale le dovrebbe aver caricate sul suo sito....andateci a fare un giro

penso di metterle su internet domani mattina.. sono tornato ora e non ne ho proprio voglia di mettermi a ridurre e selezionare foto!!

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2004 : 23:01:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Albet ha compiuto il suo lavoro.
se andate sul suo sito www.albet86.tk ne avrete conferma.....

intanto un'assaggino.....

due gocce d'acuqa no?

ps: non perdetevi i 2 video!

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2004 : 23:10:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le faccia di fattori..

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2004 : 23:30:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
So che nn si devono fare le faccine e basta... male due foto precedenti lo meritano!!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2004 : 23:44:56   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

Albet ha compiuto il suo lavoro.
se andate sul suo sito www.albet86.tk ne avrete conferma.....

intanto un'assaggino.....

due gocce d'acuqa no?

Due gocce d'acqua chi? Slavina e lo speck?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2004 : 23:45:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma Fattori cosa stava pensando? forse che aveva il miglior Fantamanager del mondo al suo fianco e forse non sapeva se far la foto assieme a lui.
Oppure....nooooo non č possibile, LUI č l'imperatore del Racanā
oppure....belin, quest'anno cevo andare veramente forte.....č il 45 fantamanager che mi ha comprato ovunque....

Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 3,94 secondi. Snitz Forums 2000