Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Logo Fantaski
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Razzo 87
Sequenza di curve di base

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 17:36:35   Permalink alla discussione Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
in questi giorni mi è venuta un'idea... perchè non realizzare un logo del fantaski e farlo trasferire su patch in modo tale da poterlo applicare sulla propria giaccavento? sarebbe bello secondo me! Voi che ne dite?

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 17:46:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che è bello... è che qualsiasi progetto bello non riusciamo a concretizzarlo

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Razzo 87

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 17:48:40   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahahah! beh basta solo indire una "gara" per coloro che volessero disegnarlo... alla fine si mette ai voti e il più bello viene realizzato...

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

Admin
Forum Admin

Italy

12118 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 18:07:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come queste? :)

Immagine:

294,2 KB

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 18:26:51   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Certo che è bello... è che qualsiasi progetto bello non riusciamo a concretizzarlo

......dice niente il tormentone del completo FantaSky ?

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 18:58:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Levis... levis...se sapessi...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 19:47:25   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Levis... levis...se sapessi...

Non voglio dare la croce addosso a nessuno...la butto, solo e bonariamente, sul ridere.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 19:50:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

Come queste? :)

Immagine:

294,2 KB

ma guarda un po' .... mi è semblato di vedele un gatto .... saranno mica le patches che il vecchio CASF ha attaccato sulla schiena (la grande) e sul petto (la piccola) del suo wintex???

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Razzo 87

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 20:28:58   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esattamente tipo queste, però tipo stemma...
a proposito, come faccio ad averle anche io???

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 22:12:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sa che sei arrivato tardi.... FINITE

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Razzo 87

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2009 : 13:01:44   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uff... allora propongo di realizzare gli stemmi!
adesso appena ho tempo butto giù qualcosa e poi ve la posto...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2009 : 10:29:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io proporrei di fare anche le medagliette da attaccare alla tuta!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2009 : 10:42:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le spillette in latta sarebbero una bella idea a un costo accessibile... chi ce le regala?

www.Moelgg.tk

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2009 : 10:49:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
son poi 4 spillette, se non sbaglio 3 fantaorganizzatori e un fantapaccaro!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2009 : 11:16:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah... quelle... no io intendevo quelle di latta, rotonde, stile gruppo punk

www.Moelgg.tk

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,45 secondi. Snitz Forums 2000