Autore |
Discussione |
|
Razzo 87
Sequenza di curve di base
Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 17:36:35
|
Ciao a tutti, in questi giorni mi è venuta un'idea... perchè non realizzare un logo del fantaski e farlo trasferire su patch in modo tale da poterlo applicare sulla propria giaccavento? sarebbe bello secondo me! Voi che ne dite?
|
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 17:46:33
|
Certo che è bello... è che qualsiasi progetto bello non riusciamo a concretizzarlo |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Razzo 87
Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 17:48:40
|
ahahah! beh basta solo indire una "gara" per coloro che volessero disegnarlo... alla fine si mette ai voti e il più bello viene realizzato... |
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12118 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 18:07:10
|
Come queste? :)
Immagine:
294,2 KB |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 18:26:51
|
| casnas ha scritto:
Certo che è bello... è che qualsiasi progetto bello non riusciamo a concretizzarlo
|
......dice niente il tormentone del completo FantaSky ? |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 18:58:45
|
Levis... levis...se sapessi... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 19:47:25
|
| casnas ha scritto:
Levis... levis...se sapessi...
|
Non voglio dare la croce addosso a nessuno...la butto, solo e bonariamente, sul ridere. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 19:50:55
|
| Admin ha scritto:
Come queste? :)
Immagine:
294,2 KB
|
ma guarda un po' .... mi è semblato di vedele un gatto .... saranno mica le patches che il vecchio CASF ha attaccato sulla schiena (la grande) e sul petto (la piccola) del suo wintex???
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Razzo 87
Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 20:28:58
|
Esattamente tipo queste, però tipo stemma... a proposito, come faccio ad averle anche io??? |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 22:12:09
|
mi sa che sei arrivato tardi.... FINITE |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Razzo 87
Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2009 : 13:01:44
|
Uff... allora propongo di realizzare gli stemmi! adesso appena ho tempo butto giù qualcosa e poi ve la posto... |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2009 : 10:29:23
|
io proporrei di fare anche le medagliette da attaccare alla tuta! |
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2009 : 10:42:21
|
Le spillette in latta sarebbero una bella idea a un costo accessibile... chi ce le regala? |
www.Moelgg.tk
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2009 : 10:49:43
|
son poi 4 spillette, se non sbaglio 3 fantaorganizzatori e un fantapaccaro! |
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2009 : 11:16:15
|
Ah... quelle... no io intendevo quelle di latta, rotonde, stile gruppo punk |
www.Moelgg.tk
|
|
|
Discussione |
|