Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut: rieducazione procede senza problemi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 16:02:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per chi é in zona, domani mercoledì 23.12 Lara sarà a "Locarno On Ice" (Piazza Grande) a disposizione dei suoi fans a partire dalle 16.30.

http://www.locarnoonice.ch/

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 19:30:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Dani, come ho già avuto modo di dirti... sei meglio di un addetto stampa!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2009 : 10:23:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Stasera passo a salutarla, ho già la macchinetta foto con me...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2009 : 11:43:37   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ricordati:un caro saluto da parte mia a Pauli !

Mauro B.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2009 : 15:53:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli auguri natalizi di Lara:

http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=515681&idsezione=7&idsito=101&idtipo=437

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2009 : 15:49:49   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Ricordati:un caro saluto da parte mia a Pauli !

e uno da parte mia a Martina!

Franco

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2009 : 22:58:19   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo si riprenda presto

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2010 : 19:48:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il momento tanto agognato sembra che stia per arrivare...

Oggi Lara ha scritto su facebook: "soon on my skis.... yessss"

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 17:26:27   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
COMUNICATO STAMPA

Al termine di un consulto medico avuto negli scorsi giorni con il Dottor Siebenrock che ha operata Lara all'anca ad inizio ottobre 2009 ed Olivier Siegrist, medico di Swisski e consulente del Team Lara Gut, si è potuto pianificare il carico di lavoro fisico atto al recupero fisico ottimale di Lara. Considerando i tempi di recuperi rispettati in 3 mesi di inattività, Lara segue in queste settimane un aumento nel carico dei lavori a secco (palestra e piscina) sotto l'attenta guida di Norma Tipaldi e Patrick Flaction, con l'obiettivo del riassetto del tono muscolare perso in questi mesi ed un pieno riassetto motorio dell'anca operata. Una fase importante e indispensabile, che non permetterà a Lara un rientro agli allenamenti sugli sci prima della fine del mese di gennaio 2010.

Per questo motivo Lara non potrà dar seguito alla possibilità offerta da Swisski nei giorni seguenti all'infortunio di partecipare ad eventuali selezioni per i Giochi Olimpici di Vancouver.

Lara si trova attualmente all'estero per un breve periodo di vacanza.

(fonte: la sua pagina su Facebook)

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 17:49:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beata lei che è in vacanza...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 10:19:41   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sempre dalla sua pagina su facebook

Rieccomi!!!
Sono più di due settimane che ho rimesso gli sci ai piedi e devo ammettere che le sensazioni sono state stupefacenti: pensavo di dover "lavorare" con l'anca, d'aver bisogno di molta pazienza per riuscire ad avere un buon feeling... tutto il contrario!
Ho avuto l'impressione d'aver smesso il giorno prima di sciare e l'anca non si é mai fatta sentire. Potete immaginare il sorriso che avevo :)
Ieri ho pure ricominciato a fare slalom, 10 porte e solo pali nani, ma pur sempre qualcosa. E assomigliava anche allo slalom!!!
Oggi ho avuto un ulteriore controllo a Berna ed il dottore mi ha dato il "via libera", l'anca tiene e posso incrementare il mio allenamento, fino ad arrivare ai limiti di prima. Fantastico!!!
Appena ricomincerò ad allenarmi sul serio in un tracciato, posterò dei video, promesso :)
a presto
Lara

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 13:37:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su FB c'é anche un breve video che ritrae le sue prime curve...

Devo assolutamente contattarla: devo riscattarmi dall'aver fotografato im suo ULTIMO allenamento (prima dell'infortunio) fotografando il PRIMO (dopo l'infortunio)...

pappa
Virata elementare

Estero

56 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2010 : 21:08:40   Permalink al post Invia a pappa un Messaggio Privato Aggiungi pappa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Conferenza stampa di Lara: ottime notizie!!!

http://sport.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=539224&idsezione=7&idsito=101&idtipo=437

Video della conferenza stampa + discesa di slalom

http://www.skionline.ch/index.php?section=podcast&cmd=popup&id=1143&cid=

buona visione!!

P.S scusa Dani se ti ho preceduto

Modificato da - pappa in data 15 mar 2010 21:30:11

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 08:24:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessun problema, ieri sera dopo il meteo sono andato a dormire...

Sono stato invitato anch'io alla conferenza stampa (Andermatt é a 50' da casa mia): purtroppo imprevisti di lavoro hanno cambiato i miei programmi...

Ieri sera ho ricevuto il comunicato stampa da Roby (PR Team Gut) che ora giro a Fantaski per la pubblicazione.

Lara? Sembra volare leggera come una farfalla da un paletto all'altro dello slalom...

Grazie per la sostituzione!

pappa
Virata elementare

Estero

56 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 11:53:36   Permalink al post Invia a pappa un Messaggio Privato Aggiungi pappa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nooo, ti sei perso attenti a quei due! ahahahaha

Da buon ticinese non potevo attendere nel dare una così bella notizia.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,66 secondi. Snitz Forums 2000