Autore |
Discussione |
|
-GC-
Virata elementare
75 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2009 : 20:37:01
|
Ciao a tutti ! Visto che si avicina l'inizio della stagione devo cambiare gli scarponi ! Cosa consigliate ?? io adesso ho un tecnica di cui non ricordo il nomemodello flex 130, ma mi hanno detto che e' ora di passare al 150. Cosa consigliate ?? sono indeciso tra dobermann flex150 e i lange flex150. Per favore dei consigli, visto che li ho provati tutti e due e li ho trovati entrambi ottimi . Voi cosa prendereste ? Grazie
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37283 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2009 : 20:56:21
|
Hai detto due nomi di scarpe di cui dire 150 dice tutto e dice niente....se parli di quelli che trovi normalmente sullo scaffale del centro commerciale preferisco Nordica. Meglio comunque Garmont G1 e Atomic tra le scarpe da gara che puoi normalmente acquistare, però è soggettivo. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37283 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2009 : 20:57:47
|
Miiii dimenticavo....dato che le usano in tanti devono essere buone anche le Head. |
|
|
-GC-
Virata elementare
75 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2009 : 21:00:03
|
ehm ..non so se siano i normali scarponi da negozio .so che questo negozio ha una convenzione con il nostro sci club e gli chiediamo cosa vogliamo che ci faccia arrivare:-) |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2009 : 22:02:38
|
Bè, gc, vai al negozio e fai scegliere ai tuoi piedi!
|
giò
VPAH
|
|
|
Bill
Cristiania
Piemonte
583 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2009 : 09:17:24
|
| giò ha scritto:
|
Sempre! Anche perche' solitamente 130 e 150 sono due scarponi con scarpette differenti, plastiche differenti, volumi differenti. Varia da marca a marca ma per Nordica vale di certo. Se li fai semplicemente arrivare rischi di non riuscire a usarli per manifesta incompatibilita' con il tuo piede. Un buon boot fitter fa miracoli ma li fa meglio se parte da una buona base. |
Bill Apres Ski Olympic Team |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37283 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2009 : 09:39:37
|
Veramente lui dice di averli già provati e di averli trovati entrambi ottimi...quindi dovremmo dirgli quale secondo noi è meglio. |
|
|
Bill
Cristiania
Piemonte
583 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2009 : 09:42:53
|
Chiedo venia. Io ho solo provato il Nordica e' l'ho trovato molto reattivo e con una tenuta laterale veramente accellente. Oggi viaggio con Atomic ma il Nordica e' stato il mio scarpone precedente. Lascio la palla ad altri per i commenti sul Lange. |
Bill Apres Ski Olympic Team |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2009 : 09:47:41
|
| giò ha scritto:
|
Grande Giò!
Vero, se non sei legato ad una marca = precedenza al piede!
Se il negoziante può farti arrivare diverse marche di race 150 nel tuo numero, hai solo l'imbarazzo della scelta... |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2009 : 14:33:21
|
Sono tutte e due ottime scarpe. Ripeto, mettili ai piedi e fai scegliere a loro, se hai solo la possibilità di provarli "a secco". Se invece puoi provarli anche sulla neve, fai scegliere sempre ai piedi ma con un occhio al cronometro in tracciato. E se il negozio è dotato di buon bootfitter dai la precedenza al cronometro.
|
giò
VPAH
|
|
|
-GC-
Virata elementare
75 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2009 : 19:31:55
|
bene ..grazie mille a tutti ..oggi sono stato e sono quasi deciso per i dobermann wc 150 ..sono un po bassi di collo piede ,ma semmai mi danno una fresatina hanno detto :-) |
|
|
|
Discussione |
|