Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 SCARPONI TECNICA TNT ICON CARBON
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

linuzzo

6 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 18:00:22   Permalink alla discussione Invia a linuzzo un Messaggio Privato Aggiungi linuzzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
sapete dirmi dove posso trovare le talloniere di ricambio dei miei scarponi Tecnica TNT ICON CARBON?

Immagine:

123,7 KB

Modificato da - casnas in data 26 ott 2009 18:44:17

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 18:40:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A vederle così sembra che non si possano cambiare.

In ogni modo hai sbagliato sezione, questo è il mercatino e invece deve andare in materiali, te lo sposto io.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

linuzzo

6 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 12:20:51   Permalink al post Invia a linuzzo un Messaggio Privato Aggiungi linuzzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LE TALLONIERE SI POSSONO CAMBIARE SOLO CHE QUEI SIMPATICONI DEI RIVENDITORI NON TE LI ORDINANO PERCHè è PIù CONVENIENTE VENDERTI UNO SCARPONE NUOVO CHE UNA TALLONIERA...

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 14:46:21   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiama direttamente in tecnica e fatteli mandare. Vedrai sono molto gentili. Se c'è disponibilità in magazzino (il tuo modello è fuori produzione da almeno 6 anni) vedrai che te li mandano certamente.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

Stiv car

5 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 18:08:37   Permalink al post Invia a Stiv car un Messaggio Privato Aggiungi Stiv car alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da Bonni a Varese.

stefano

linuzzo

6 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 15:23:49   Permalink al post Invia a linuzzo un Messaggio Privato Aggiungi linuzzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Me li spediscono direttamente dalla Tecnica
GRAZIE A TUTTI
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. Snitz Forums 2000