Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Dobermann sl '10 o Stockli Laser SL '10???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianlu30

Marche

21 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2009 : 18:13:48   Permalink alla discussione Invia a gianlu30 un Messaggio Privato Aggiungi gianlu30 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!
Come da titolo dovrò, a breve, acquistare un paio di sci da slalom (1,65) e vengo da un dobermann sl di qualche anno fa, modello che adoro per la grande stabilità in curva medio lungo raggio e la repentinità di cambio di direzione e precisione.. Molto più stabili rispetto ad altri mostri da slalom come atomic o fischer che tendono a ballare un po' di più dei nordica e non mi permettono di tirare la curva come a volte voglio fare. Ho provato altri sci come gli headspeed magnum o spitfire per avere un giusto compromesso divertente ma sono troppo morbidi mentre i gs li trovo meno divertenti per come piace sciare a me. E' da un paio di anni che vorrei provare gli stockli ma non so come fare? qualcuno di voi sa darmi un consiglio su quale scegliere fra i due? come sono i laser sl? Sapete quando c'è lo skitest a soelden?
Grazie a tutti per l'aiuto!

gianlu30

Marche

21 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 15:45:37   Permalink al post Invia a gianlu30 un Messaggio Privato Aggiungi gianlu30 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessuno che mi può aiutare o che abbia provato almeno uno di questi sci di quest'anno??
Vi prego...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it