Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2009 : 12:42:49
|
Karbon-Moelgg:azzurre guidano la 1a manche di Matteo Pavesi
Partono benissimo le ragazze azzurre nella prima manche del primo gigante stagionale: sul Rettenbach soleggiato e vestito a festa Denise e Manuela staccano il primo e il secondo tempo, divise da 24 centesimi, dando un forte segnale di sicurezza e potenza. Dietro le altre: Tanja Poutiainen, una delle favorite, è terza con 88 centesimi di ritardo, la vincitrice 2008 Zettel è 1.04, ancora più attardate le altre. Oltre alle due altoatesine si qualificano 20/a Federica Brignone "bella pista, dura, mi sono divertita!", , 23/a Camilla Alfieri, 24/a Dada Merighetti pettorale 67 ("non ci credo! non ci credo!" urlava nel parterre), 26/a Giulia Gianesini. Non si qualificano Irene Curtoni 32/a e Nicole Gius 34/a. Cadono, senza conseguenze, Nadia Fanchini e la debuttante Lisa Agerer 23/a. Brutta caduta invece per Nicole Hosp: dopo un buon primo intermedio è scivolata volando verso le reti. Purtroppo fin da subito si è capito che l'infortunio è grave: subito soccorsa e portata nel toboga è stata poi elitrasportata a valle. Si teme per il ginocchio destro.
|
|
simon70
Sequenza di curve di base
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2009 : 14:06:47
|
...è finita.. ma che sf**a, me lo sentivo che Manuela sarebbe uscita. La sfortuna si accanisce spesso su di lei quando è lì lì per fare un bel risultato. E anche la Karbon, terza...Che delusione. Però un soddisfacente risultato per le altre (soprattutto la Alfieri). Vabè vedremo domani gli uomini. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2009 : 14:44:33
|
non è proprio il caso di parlare di sfortuna per Manu.... deve ancora trovare un assetto soddisfacente per la sua sciata e per le sue potenzialità. quando si scivola via in continuazione sull'interno vuol dire che c'è ancora da lavorare. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2009 : 14:54:35
|
Non è sfortuna nel senso che in una porta a sinistra se vedi che altre hanno problemi conviene incrociare le dita per lei...però mi è piaciuta nella prima così come le altre italiane. |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2009 : 15:07:25
|
non so ...... o il fondo era proprio impossibile o son tutte ben lontane dalla forma migliore ..... le uniche decenti Karbon nella prima e Alfieri nella seconda (parte alta del tracciato) ...... a me la Zettel non è mai piaciuta, la Karbon in forma è senz'altro molto più veloce. |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2009 : 15:27:17
|
io la Karbon l'ho vista in formissima.ha perso nella parte finale pianeggiante.ma non è una novità |
Never can say goodbye |
|
|
|
Discussione |
|