Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Karbon-Moelgg:azzurre guidano la 1a manche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 12:42:49   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Karbon-Moelgg:azzurre guidano la 1a manche
di Matteo Pavesi

Partono benissimo le ragazze azzurre nella prima manche del primo gigante stagionale: sul Rettenbach soleggiato e vestito a festa Denise e Manuela staccano il primo e il secondo tempo, divise da 24 centesimi, dando un forte segnale di sicurezza e potenza. Dietro le altre: Tanja Poutiainen, una delle favorite, è terza con 88 centesimi di ritardo, la vincitrice 2008 Zettel è 1.04, ancora più attardate le altre. Oltre alle due altoatesine si qualificano 20/a Federica Brignone "bella pista, dura, mi sono divertita!", , 23/a Camilla Alfieri, 24/a Dada Merighetti pettorale 67 ("non ci credo! non ci credo!" urlava nel parterre), 26/a Giulia Gianesini. Non si qualificano Irene Curtoni 32/a e Nicole Gius 34/a. Cadono, senza conseguenze, Nadia Fanchini e la debuttante Lisa Agerer 23/a. Brutta caduta invece per Nicole Hosp: dopo un buon primo intermedio è scivolata volando verso le reti. Purtroppo fin da subito si è capito che l'infortunio è grave: subito soccorsa e portata nel toboga è stata poi elitrasportata a valle. Si teme per il ginocchio destro.

simon70
Sequenza di curve di base

Lombardia

365 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 14:06:47   Permalink al post Invia a simon70 un Messaggio Privato Aggiungi simon70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...è finita..
ma che sf**a, me lo sentivo che Manuela sarebbe uscita. La sfortuna si accanisce spesso su di lei quando è lì lì per fare un bel risultato. E anche la Karbon, terza...Che delusione. Però un soddisfacente risultato per le altre (soprattutto la Alfieri).
Vabè vedremo domani gli uomini.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 14:44:33   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è proprio il caso di parlare di sfortuna per Manu.... deve ancora trovare un assetto soddisfacente per la sua sciata e per le sue potenzialità.
quando si scivola via in continuazione sull'interno vuol dire che c'è ancora da lavorare.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 14:54:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è sfortuna nel senso che in una porta a sinistra se vedi che altre hanno problemi conviene incrociare le dita per lei...però mi è piaciuta nella prima così come le altre italiane.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3913 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 15:07:25   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so ...... o il fondo era proprio impossibile o son tutte ben lontane dalla forma migliore ..... le uniche decenti Karbon nella prima e Alfieri nella seconda (parte alta del tracciato) ...... a me la Zettel non è mai piaciuta, la Karbon in forma è senz'altro molto più veloce.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 15:27:17   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io la Karbon l'ho vista in formissima.ha perso
nella parte finale pianeggiante.ma non è una novità

Never can say goodbye
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,99 secondi. Snitz Forums 2000